• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Wilky

Utente
  • Numero contenuti

    633
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Wilky


  1. Personalmente sotto al Nautilus3 uso una Eleaf Pico plus. Poca spesa tanta resa. Con due batterie ricaricabili e un caricabatterie non rimani mai a piedi ed è affidabile. Poi da mettere con un Nautilus puoi scegliere un po' quello che vuoi.

    Piace a 2 persone

  2. 13 ore fa, Salvix ha scritto:

    Ciao io ho atomizzatori come nautilus 3, zenith, due M1 wenax e una wenax Q... Ho anche un siren V2 a cui sto per comprare il cotone ( sono negato a rigenerare)... Uso aromi sintetici come Mexico dea ma vorrei passare a distillati, organic 4 pod, extra dry e chiarificati ma non saprei la differenza di durata di ml della coil 

    Guarda, per le resistenze Nautilus con gli extra dry ci fai tranquillamente tutti i 60 ml, mentre con gli aromi 4 pod dovrai cambiare ogni 20 ml circa.


  3. 2 ore fa, Giocs ha scritto:

    https://www.e-cigarette-forum.com/threads/vaping-acne.913981/

    Giusto un'altra delle tantissime testimonianze relativo a questo problema. 

    Ho condiviso proprio questo topic perché la ragazza ha condiviso anche la foto delle sue eruzioni , ed erano identiche a quelle che avevo io . 

    Mi dite come fa ad essere del 95% meno dannoso delle sigarette se lo svapo , in molti soggetti , causa un'acne così grave !? 

    Sarebbe corretto dire, lo svapo è del 95% meno dannoso del fumo ma solo se sei fortunato e non hai nessuna reazione allergica/intolleranza alle componenti dello svapo . Nel caso in cui fai parte dei tanti , come noi , che siamo allergici/intolleranti a qualcosa di sconosciuto nello svapo , la percentuale diventa l'inverso, cioè nel nostro caso il fumo di tabacco/sigaretta , almeno nel breve termine , è del 95% più sicuro dello svapo !!! 

     

    Io non discuto quello che dici perché non sono nessuno per dire che quello che affermi sia vero o falso. Quello che veramente non capisco è che è da tempo che ti sei scagliato contro lo svapo e non hai ancora smesso. Ma se veramente credi che sia nocivo perché continui. 

    Se scopro di essere intollerante al lattosio non me la prendo con i produttori di fontina, mangio altro e basta.

    Ti auguro di risolvere tutti i tuoi problemi però abbandona lo svapo perché è evidente che con te non funziona.

    Piace a 4 persone

  4. 18 ore fa, incallito ha scritto:

    Grazie gentilissimo:clap sul sito Dreamods, non ho trovato nulla, in rete ci sono tempistiche discordanti, spero che valga la pena, e soprattutto non sia blando, mi spiace bruciare 1 coil ogni 25-30ml, con la z-coil da 0,8 dello Z2 ho savapato oltre 100ml di latakia, oriental e virginia TNT distillati puri vecchia versione.

    Io con tutti i Dreamods non sono riuscito a fare più di 30 ml e tirandola per le lunghe. Come aroma mi sono piaciuti e non sono per niente blandi ma come pulizia li trovo appena poco più puliti dei 4 pod LT

    Piace a 1 persona

  5. Comunque non so voi ma io la linea Cleaf non la trovo poi così "pulita". Tanto che per finire 100 ml. di liquido mi ci sono volute ben 4 testine Aspire. A questo punto per fare 25 ml con questi liquidi tanto vale usare i 4pod che sono sicuramente migliori.

    Stanco di tutti questi giochetti d'ora in poi (almeno fino a quando non uscirà qualcosa che fa quello che promette) userò solo sintetici e TNT twenty mix in versione aroma, che non saranno il top come gusto ma mantengono ciò che promettono con un prezzo più umano.

    Piace a 1 persona

  6. Ma 8volt sono un'enormità per lo svapo. Dai retta metti in W e rimani nel range inciso sulle resistenze, se continui così non farai altro che bruciare resistenze o bere del liquido. 


  7. Il 26/6/2023 alle 15:38 , 666UUU666 ha scritto:

    Rieccomi! Il primo giorno ho dovuto "rimparare" a fumare (in questo caso svapare :D ), superato il trauma ho stabilizzato il mio tiro in Voltage a 3.00 V. L'unico problema che sto riscontrando è nel Nautilus 3 che è fornito di varie regolazioni AFC per regolare il passaggio d'aria verso la coil. In tutto ci sono 7 fori per regolare. Sto riscontrando che a volte esce del liquido dai fori. Da cosa può esser dovuto questo problema? P.S è stretto bene :D E' un problema abbastanza fastidioso, perdita di liquido, sporca le tasche e le mani :/ 

    3 v è davvero poco a meno che tu non stia utilizzando delle resistenze molto basse. Prova a mettere la funzione in Watt e rimani nel range inciso sulle coil. Se stai troppo basso rischi di fare effetto cannuccia e tiri il liquido senza vaporizzarlo e quindi ti esce poi dai fori.

    Piace a 1 persona

  8. 19 minuti fa, tennisvape ha scritto:

    Sempre BVC giusto?

    A quanti watt le usi?

    Sono queste quelle da 1 ohm? A mesh sono?

     

    https://www.svapodream.it/resistenze-aspire/13989-289543-aspire-resistenze-nautilus-mesh-5pz--13989.html#/246979-ohms-10_ohm

    Ciao, le 1.8 le utilizzo sempre a 11W e non mi hanno mai dato problemi. L'unico inconveniente è che hanno poco hit. Con queste coil alzo un po' la nicotina ma aromaticamente mi sembrano le più fedeli e in più scaldano pochissimo cosa che apprezzo.

    Piace a 1 persona

  9. 22 minuti fa, Gondrano ha scritto:

    Io sono della vecchia guardia, non mi preoccupa rigenerare tutte le volte che ce n'è bisogno e, per fortuna, riesco a ritagliarmi degli spazi per poterlo fare, e dunque non ho mai nemmeno considerato il pianeta trasparenti/microfiltrati/ecc. Ciò premesso per inquadrare meglio quello che sto per dire. Ho preso, istigato dalla video-recensione di Furlotti (DeeJoySet), ma vagamente scettico, l'English Night n°702 nella versione shot 10+10, completamente trasparente (lo so, ma per me è una novità...). Lo trovo strepitoso. E' una mixture Virginia, Kentucky, Izmir e San Anders, e l'ho piazzato ormai da un po' sul Merlin Nano. Un'intensità che non mi aspettavo, è una miscela da pipa estremamente realistica, dolce ed aromatica. Lascia nell’atom e nel drip tip lo stesso odore della pipa svuotata dopo aver fumato, e a volte mi incanto ad annusarli! Ci sento anche sfumature di stallatico, soprattutto nella room-note. Ripeto, perdonate lo stupore e l'entusiasmo, ma per me è una cosa totalmente inaspettata. E bè, ho ordinato la versione da 60 ed è ormai fisso nella mia rotazione quotidiana.

    Ma infatti io trovo che i marchi più blasonati non siano blandi. Certo sono diversi dagli aromi classici, ma sono buoni e fanno quello per cui sono nati. Io da un bel po' mi sono stufato di rigenerare e con questi aromi (TNT, LT, AZHAD E BLANDFEEL) ho trovato la quadra con un banalissimo Nautilus.

    Piace a 4 persone

  10. 17 minuti fa, AldoMario ha scritto:

    Nasce Twenty, non solo una linea di prodotti ma la nuova era dei tabacchi distillati TNTVAPE, il numero venti in inglese, richiama i venti buoni motivi per cercare un’alternativa capace di ridurre il danno che ogni fumatore porta in tasca ogni giorno ed alla evoluzione 2.0 dei nostri tabacchi distillati. 

    Lasciati sorprendere dal gusto del vero tabacco! Twenty is a good choise!

    FB_IMG_1680640972616.jpg

    Ma non esistevano già? 


  11. Ma solo io trovo che le migliori in assoluto per tabacchi siano le 1.8della Aspire? Svapo a 11-12 W e ci faccio tranquillamente tutta la boccia da 60ml di White LT e come aroma le trovo migliori e più secche delle 0.7. Unica pecca hanno poco hit.