Wilky

Utente
  • Numero contenuti

    633
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

468 Discreta

1 sta seguendo

Su Wilky

  • Compleanno 12/11/1976

Informazioni su di te

  • Città Vercelli

Visite recenti

3.186 visite nel profilo
  1. Geekvape wenax m1 pod mod

    Con una ricarica ci fai quasi due tank.
  2. A.parere mio i cleaf di Dreamods sono buoni e carichi il giusto ma sporcano un pochino(con coil Aspire da 1.8 siamo sui 20ml). La quadra io l'ho trovata con i twenty TNT facendo 70ml con una boccetta di aroma e la resistenza regge per tutti i 70ml.
  3. Consiglio secondo acquisto

    Personalmente sotto al Nautilus3 uso una Eleaf Pico plus. Poca spesa tanta resa. Con due batterie ricaricabili e un caricabatterie non rimani mai a piedi ed è affidabile. Poi da mettere con un Nautilus puoi scegliere un po' quello che vuoi.
  4. Consigli sui tabacchi

    Anche con gli azhad ci fai tutti i 60 ml. Come ti avranno già consigliato guarda il tread dei tabacchi sui non rigenerabili e scopri un mondo
  5. Consigli sui tabacchi

    Guarda, per le resistenze Nautilus con gli extra dry ci fai tranquillamente tutti i 60 ml, mentre con gli aromi 4 pod dovrai cambiare ogni 20 ml circa.
  6. Consigli sui tabacchi

    Ciao a tutti, io sinceramente per tabacchi "puliti" su Nautilus continuo sempre a consigliare le 1.8. A 11w scalda poco e non addolcisce, e ci fai tranquillamente i 60 ml.
  7. Brufoli e sigaretta elettronica

    Io non discuto quello che dici perché non sono nessuno per dire che quello che affermi sia vero o falso. Quello che veramente non capisco è che è da tempo che ti sei scagliato contro lo svapo e non hai ancora smesso. Ma se veramente credi che sia nocivo perché continui. Se scopro di essere intollerante al lattosio non me la prendo con i produttori di fontina, mangio altro e basta. Ti auguro di risolvere tutti i tuoi problemi però abbandona lo svapo perché è evidente che con te non funziona.
  8. Sintomi strani

    Dubito ti risponderà qualcuno visto che sono topic di un anno fa. Ma se tu presenti tutti i sintomi qui elencati e tutte le discussioni che hai riaperto (tagli sulle labbra,diarrea,tosse e tutto il resto) il mio consiglio è di smettere di svapare. Dopo aver smesso una visitina la farei però
  9. Gli unici con cui ho raggiunto quel target sono i TNT. Ma ora faccio 70 ml totali perché facendone 100 erano un po' scarichi. Con 70 ml. è (a mio parere) l'equilibrio giusto tra aroma, durata coil e prezzo finale.
  10. Io con tutti i Dreamods non sono riuscito a fare più di 30 ml e tirandola per le lunghe. Come aroma mi sono piaciuti e non sono per niente blandi ma come pulizia li trovo appena poco più puliti dei 4 pod LT
  11. Comunque non so voi ma io la linea Cleaf non la trovo poi così "pulita". Tanto che per finire 100 ml. di liquido mi ci sono volute ben 4 testine Aspire. A questo punto per fare 25 ml con questi liquidi tanto vale usare i 4pod che sono sicuramente migliori. Stanco di tutti questi giochetti d'ora in poi (almeno fino a quando non uscirà qualcosa che fa quello che promette) userò solo sintetici e TNT twenty mix in versione aroma, che non saranno il top come gusto ma mantengono ciò che promettono con un prezzo più umano.
  12. Primo acquisto

    Ma 8volt sono un'enormità per lo svapo. Dai retta metti in W e rimani nel range inciso sulle resistenze, se continui così non farai altro che bruciare resistenze o bere del liquido.
  13. Primo acquisto

    3 v è davvero poco a meno che tu non stia utilizzando delle resistenze molto basse. Prova a mettere la funzione in Watt e rimani nel range inciso sulle coil. Se stai troppo basso rischi di fare effetto cannuccia e tiri il liquido senza vaporizzarlo e quindi ti esce poi dai fori.
  14. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Ciao, le 1.8 le utilizzo sempre a 11W e non mi hanno mai dato problemi. L'unico inconveniente è che hanno poco hit. Con queste coil alzo un po' la nicotina ma aromaticamente mi sembrano le più fedeli e in più scaldano pochissimo cosa che apprezzo.
  15. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Niente da fare i gusti sono gusti. Per me il top sono le 1,8 di Aspire ma a quanto pare piacciono solo a me.