fulviomi

Utente
  • Numero contenuti

    204
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fulviomi

  1. Leggevo con interesse i messaggi e volevo contribuire ma a volte sono in dubbio se un liquido sia sintetico o meno. Mi sembra di aver capito che nei casi dove non è scritto "aromi naturali" dovrebbero essere sintetici? A me piacciono i Dea: Calliope, Mexico e Venere( peccato che ora come aroma li facciano solo da 30ml...) Tnt: Velazquez, Booms, hellomary.
  2. The skyline RTA by esg

    Forse un po scarso a destra: il cotone sarebbe meglio che riempisse la vasca completamente come quello di sinistra; ma se non ti perde vuol dire che va bene anche così. Che faccia bolle è normale, le prime salgono già quando apri il flusso del liquido dopo il refill e continua a farne dopo ogni svapata.
  3. The skyline RTA by esg

    Il muji è ok, bisogna essere abbastanza precisi con la cotonatura in questo atom, ha un po di tolleranza ma non troppa... che pisci tutto è difficile ma se non è messo bene qualche perdita o qualche secca con tiri ravvicinati possono verificarsi.
  4. The skyline RTA by esg

    Quando si refilla la regolazione del liquido deve essere tutta chiusa("drip-tip" tutto ruotato in senso orario) e anche le asole dell'aria meglio chiuse. Ma per avere pisciato tutto subito probabilmente era troppo scarso il cotone.. Che cotone hai usato?
  5. The skyline RTA by esg

    @Samv magari 2 batterie da 18350 considerale per l'ephro perché con le 18650 a me non fa impazzire; diventa lungo più di 16cm con lo Skyline montato... E qualche anello in silicone salvatank se già non li hai!
  6. The skyline RTA by esg

    Quei tubi da 22, a meno che non siano di qualche modder, non costano molto (15-30€). Ma anche sulla swag va benissimo, sempre che tu a differenza mia riesca a far star buona la scimmia🙈(... con gli sconti del week-end ho preso altri 20 aromi, quando ne ho almeno altrettanti ancora da miscelare...)
  7. The skyline RTA by esg

    @Samv come ti consiglia Sidvicious il vetro di ricambio prendilo perché io lo ho rotto e ancora sto aspettando il sostituto dalla cina. Per la box la Easy di SunBox non sta male se non ti serve troppo il Tc( qui è montato il Drop kit nell'attesa del suo vetro!) Ma anche sulla pico 75w perché no? @ samv, se ti piacciono tubi da 22 ce ne sono diversi: ad es. il tubo "Atto mod" ci sta preciso( ma è un meccanico con qualche protezione) così com l'"Ephro 101"( elettronico ma che con le 18650 diventa un po lungo, lo preferisco con le 18350, in foto)