Natnat

Utente
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Positiva

Su Natnat

  1. Aspire nautilus gt mini

    Perfetto, grazie mille
  2. Aspire nautilus gt mini

    Ciao, ho smontato la coil, era pieno di liquido, ho pulito il tutto, ora vedo se fa altre perdite. Ogni tanto ho abbassato i watt sotto i 20 perché mi dava fastidio l'eccessivo calore, potrebbe essere dovuto a questo?
  3. Aspire nautilus gt mini

    Si, chiudo la ghiera, lo rivolto e poi la apro
  4. Aspire nautilus gt mini

    Ciao, vorrei fare una domanda a chi usa il gt mini da più tempo di me... Ho notato che dopo il refill tende a perdere liquido dal buchino dell'aria. Io ora sto utilizzando le coil da 0.7 mesh che erano in dotazione, come wattaggio uso il minimo a 20 watt. Qualcuno mi sa dire gentilmente come ovviare a questo problema? Prima di questo usavo lo Zenith e non mi dava di questi problemi. Grazie😊
  5. Aromi tob

    Ciao, io è ormai qualche anno che svapo ma faccio molta fatica a trovare aromi che mi piacciono nel tempo, al momento vado avanti con il Cocorito della Cyber flavour. Volendo cambiare ho provato Lempié e Batida de Coco della Tob. Il Lempié l'ho provato perché ho visto delle ottime recensioni. Io li ho provati entrambi al 10% su base 50/50, facendoli maturare una decina di giorni. Quando sono andata a provarli ...🤮🤮. Il Batida de Coco l'ho dovuto vuotare nel lavandino, il Lempié mi fa un po' meno schifo ma comunque non mi piace. Mi piacerebbe sapere da chi li usa se ho sbagliato qualcosa. Li ho provati sia su Zenith che Nautilus mini.