Hydeswapy

Utente
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Positiva

Su Hydeswapy

  • Compleanno 24/08/1984

Informazioni su di te

  • Città Milano
  1. Digiflavor siren v2 22/24mm

    No anche io sinceramente tra build e tipo di liquidi l'ho un po' odiato onestamente. Lo buildo con cotone cortissimo per non farlo pisciare e l'unico tabacco che mi sento dire di averlo gustato a pieno forse è angeli e demoni della tabaccheria... Ma poi ho preso il byka clone e ciao a tutti i tabaccosi.
  2. Blotto rta - dovpo

    Preso, secondo me questo atom esprime il meglio in single coil 24ga 6/7 spire su punta da 3 leggermente spaziate fra loro come leggevo nella prima recensione oppure con una bella alien sempre punta da 3. Provato in double ma effettivamente il tiro diventa molto contrastato e con liquidi cremosi che conosco quasi alla perfezione li rende quasi secchi. In single coil invece oltre ad una buona quantità di vapore mi ha stupito fortemente il flavor che rilascia. Apri bottiglia inutile se usiamo rocchetti di filo per le coil mentre diventa più preciso su coil pronte come alien prefatte ma comunque se avete un misuratore tipo quello che si trovava nel wotofo recurve mi sento di consigliarvi di usare quello.. Molto più pratico a mio avviso. Consumi: dalle recensioni credevo al miracolo XD.. Invece beve eccome se beve, i 4ml se li secca quasi tutti dal tragitto lavoro - casa per poco meno di mezz'ora di strada, onestamente atom molto più spinti tipo un goon da 22mm su una pico mi sembra che consumi nettamente meno a discapito però del flavor che su questo atom buildato in single coil è davvero insuperabile al momento. Nel complesso direi un prodotto davvero valido per gli amanti del flavor chasing un must da avere. Ciao!
  3. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Ciao, Premetto che svapo da quasi 2 anni e che quindi non mi reputo un vapers esperto ma neanche prime armi. Ho un ottima collezione di atom e settimana scorsa ho voluto togliermi lo sfizio e prendere anche in V2 da 24mm. La faccio breve, piscia in continuo, l'ho cotonato al meglio che potessi con diversi fili, diversi tipi di cotone e diversi diametri ma niente, se al primo refil tiene al secondo è un inferno tanto che mi sa che finisce nel cassetto per essere buoni 😅. Mi chiedo dove sbaglio, è proprio così sto prodotto? Penso che ormai ho visto tutti i tutorial di tube. Sono sicuro che il prodotto non ha falle (tranne quella di progettazione) e l'ho preso perché volevo provarlo su alcuni tabacchi organici proprio per le belle recensioni (e ammetto che quando riesco a usarlo, quel poco che riesco a usarlo effettivamente è anche onesto) Qualcun'altro che come me ha trovato parecchie difficoltà e che si lamenta di sto atom e che magari riesce a darmi qualche dritta per farmelo piacere e non cestinare? Grazie a tutti per la pazienza e per aver letto questo sproloquio, non lo faccio mai ma sono un pochettino dispiaciuto non tanto per aver buttato 20 euro ma perché volevo proprio usarlo.. È va bè tornerò al mio speed, al mio kayfun, al mio precisio, al mio purity o al mio djentleman nel caso. Ciao Luke