Vanilla Bastard

Utente
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

86 Positiva

Su Vanilla Bastard

  1. Ama - premium flavour

    Ero in giro per lavoro e mi sono fermato per caso in un negozio fisico che mi ha fatto provare il WESTERN, come detto sopra, 30 mL complessivi, 15 Euro; un po' carolotto ma in emergenza va bene pure così. E' un tabacco dolce, il tabacco si perde un po' via e rimane forte il cocco e sullo sfondo il biscotto. Essendo un'azienda di Padova è facile trovarli in quella zona, infatti è stato così per me.
  2. Geekvape wenax

    Concordo con @fanta_jiro, il tiro è molto arioso con la 1.2, ma devo dire che non mi dispiace affatto. Una settimana di utilizzo, principalmente in auto e ne sono soddisfatto, per il costo poi... la preferisco sicuramente alla Minifit. E' un'impressione mia o anche l'hit è bello pronunciato? io faccio solitamente liquidi a 3 di nico e, per provarla, ho usato uno dei miei chimiconi, appunto a 3; essendo una Pod mi aspettavo quasi di non sentirlo, e invece...
  3. sconto 20% su AROMI CONCENTRATI con codice: AXQM75OOEHQ9XCD valido fino alle ore 13.00 del 9 settembre 2020 SOSMOKE
  4. Mixx side by side aspire & sunbox

    Farà una gran lotta alla nuova box di Kizoku, praticamente deduco che escano quasi contemporaneamente e, su per giù allo stesso prezzo. Personalmente di estetica preferisco di gran lunga questa Mixx, però di entrambe è possibile vedere solo le anteprime, mi piacerebbe vederle live.
  5. Aromi artemisia italian vape

    Peccato, tocca solo aspettare e vedere cosa saltano fuori di questi ml fatti. Grazie ancora!
  6. Aromi artemisia italian vape

    @Itto78 uh! Grazie! L'unico BC che ho mai svapato da solo è quello di Clamour Vape che, alla fine dei conti, mi piace molto, se fosse del tutto simile con la parte burrosa potrebbe anche essere piacevole, ma staremo a vedere tra qualche mese. Peccato per il pistacchio, ma stiamo a vedere quello che ne uscirà, intanto lo parcheggio.
  7. The council ok vapor mega volt

    @qcig ma ci mancherebbe! Dove si può aiutare lo faccio più che volentieri!
  8. Aromi artemisia italian vape

    Effettivamente ho aggiunto anche io il Brown Frastuca ad un ordine giusto per non pagare le spese di spedizione ma l'artemisia non l'avevo ancora sentita. È entrato in prova con il BF1 che sto testando a mia volta ed il liquido ha solo due settimane, effettivamente sento solo la burrosità generale che mi ricorda un po' il pop corn, aspetterò ancora un bel po' prima di riuscire a distinguere il tutto, mi pare di capire. Parcheggio e attendo.
  9. The council ok vapor mega volt

    Sì, il pin è a molla e infatti davvero non me ne capacito. L'unica cosa che mi può venire in mente è che il Kayfun, essendo tutto in metallo si surriscaldi troppo e dia 'fastidio' alla box, ma questi possono essere solo gombloddi che mi faccio in testa, non saprei davvero. Non sono un grande smanettone, ti dico la verità, metto standard a 15-14 w e vado, non ho mai provato altre modalità. Batteria abbastanza buona, in quarantena ci sono attaccato tutto il giorno e alle 16 tocca ricaricarla, ma in una comune giornata lavorativa, quando mi porto fuori solo una box, mi fa arrivare a cena serenamente; nonostante questa noia, resta comunque una delle mie box preferite per dimensioni e durata (tra quelle a batteria integrata) Ti ci ho messo vicino pure una swag vecchio modello, le altezze e la profondità sono pressoché identiche, ma sono più larghe della MV.
  10. The council ok vapor mega volt

    Purtroppo no, nel senso che la sto facendo lavorare con diversi atom e vedo quelli con cui non litiga, perché a quanto pare dipende pure dall'atom, non me lo so spiegare ma con Siren e Gate non me lo fa, Kayfun lite 2019 sì, che funziona serenamente su altre box, non riesco proprio a capire.
  11. Flash-e-vapor bf-1 squonker

    Posso entrare anche io in famiglia? Primo bf della mia vita, clone YFTK, ho provato 3 rigenerazioni aggiungendo una 1 spira alla seconda e alla terza volta partendo da 6, del 2.5 KA1 28 ga. Leggo che la tendenza sui FeV è di fare molte spire, non sono abituato a uno svapo troppo sopra l'ohm, ma sto facendo le mie prime prove. Non ho mai avuto un FeV per le mani ma devo dire che questo non mi dispiace per niente, anche se per mio palato tende un po' a tagliare la parte aromatizzata dei tabacchi 'corretti' che al contrario preferisco esaltare. Continuerò con le prove cambiando anche i fori aria, per ora c'è su un bel chimicone cremoso ma la sensazione è quella di far guidare una Maserati a un gatto.
  12. The council ok vapor mega volt

    Ciao ragazzi, Uppo questo thread dopo molto tempo per sapere se qualcuno ha i miei stessi problemi con la Mega Volt. Già concordo sul fatto della verniciatura che viene meno quasi subito, ma quello è rimediabile con verniciatura home made, spesso e volentieri invece mi capita il classico no atomizer su atom che funzionano serenamente su altre box. Per di più il problema è temporaneo perché il messaggio di errore me lo dà spesso, ma non sempre, fa le bizze insomma. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto in qualche modo?
  13. Attrezzi per atom rigenerabili

    Ciao, Personalmente, appena ho cominciato a rigenerare mi sono affidato a un kit completo di tab come questo: https://www.vapeitalia.it/kit-v3-coil-master.html In giro ce ne sono sicuramente molti altri, ma per iniziare questo va più che bene imho; l'unica cosa che gli manca è il pennellino in acciaio per il dryburn (per gli amici coil cleaning brush) che, se vuoi, puoi acquistare separatamente.