Vanilla Bastard

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su Vanilla Bastard

  1. Tnt vape liquidi & aromi

    Esperienza personale degli acquisti TNT Vape: Goo Plosion: Preso perchè tabaccoso con note dolci di biscotto, ma il tabacco si è nascosto un po', non male comunque, ho finito la boccia da 60 senza particolari patemi ma non penso proprio di riacquistarlo. Nitro Bacco: Eh, la Nocciola dopo un po' mi ha stomacato, siccome la diluizione è al 10%, ho fatto l'errore di far tutto lo shot e quindi giù di 100 ml, diciamo che qualche qualche tank qua e là in futuro non mi dispiacerebbero. TNT Tabac Cali: Dei 3 è quello che mi sta dando più soddisfazioni, si sente tantissimo la tostatura del tabacco e alla fine una leggerissima mandorla; è quello che sto svapando anche oggi, ma mi piace alternarlo con altro perché durante la giornata mi si saturano le papille e perdo la tostatura che è il suo bello.
  2. Liquidi di "svapatori famosi"

    Posto anche io la mia esperienza. Arrivo giusto giusto alla fine di una boccetta del The Key; usato sullo Zenith sento tantissimo la pesca, relativamente il tabacco e quasi niente la vaniglia, mi riservo di prenderne un'altra boccia più avanti e testarlo sul Siren o sul Berserker che ho accantonato da diversi mesi. Al contrario mi piace molto l'AK-47, anche se non sento molto la vaniglia, moooolto più tabaccoso che altro, però è uno dei miei sintetici preferiti. Burdel non sono proprio riuscito a farmelo piacere, troppo dolce per i miei gusti; so però che lo Zenith non è proprio l'atomizzatore che può andar bene con sto liquido, ma non faccio Flavour, quindi per ora è no. Sono molto indeciso se provare anche MK Ultra e Sniper, giusto per completare quella gamma lì ed avere una visione d'insieme generale.
  3. Solitamente aspettano il Venerdì pomeriggio per far uscire gli sconti del weekend, se li fanno uscire.
  4. Svapo e problema baffi

    Miiiiiinchia, fratello! abbracciamoci forte e volemose tantobbene. Fa un male dannato, a me succede con lo Zenith. Ho risolto nel senso che con il Siren non succede, ma con lo Zenith continuo a soffrire. 😟
  5. Hola!

    Aregàbbongiorno. 1 anno e spiccioli senza sigarette e 2 anni di e-cig. E' diverso tempo ormai che guardo il forum e traggo ispirazione, ora vediamo di contribuire, per quel poco che posso e continuare a trarre ispirazione, ma attivamente. A presto e grazie!