• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Salsa

Utente
  • Numero contenuti

    230
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Salsa

  1. Salve ragazzi, svapo da molto con rigenerabili e non. Mi sono allontanato dallo svapo un anno fa ed ho deciso di riprendere. Purtroppo non ho voglia di rigenerare e stavo svapando con uno zlide da 2ml, ma mi scoccia la capienza troppo bassa. Quindi chiedo consiglio, esiste un atom con le seguenti caratteristiche: - 22 mm (indispensabile per la box che uso) - almeno 3.5 ml di capienza - non rigenerabile ( a testine)
  2. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Io svapo tabacchi dolci ( es don cristo /don cristo xo , booms ecc). Secondo voi tra le tante opzioni disponibili, quale coil dovrei provare / utilizzare ? ( a mesh? bvc? cosmo c ? che wattaggi ? )
  3. Grazie a tutti !!!
  4. Ma quindi mi basta comprare il nautilus gt da 22 mm e poi il vetro del tank per estenderlo a 3.5 ml ? Non ci sono problemi con la lunghezza del camino ? Ps: cercando ho visto che c'è il " NAUTILUS GT MINI ANNIVERSARY EDITION " da 22mm mi confermate che questo ha già la capacità da 3.5 ml ? i pezzi di ricambio ( es: in caso di rottura tank) sono gli stessi del gt mini ?
  5. Grazie a tutti per le risposte. svapo tabacchi (non organici perchè appunto al momento non sto usando rigenerabili). Per ora sto svapando praticamente solo il don cristo xo / caffe. Il nautilus gt da 22mm sarebbe il " nautilus gt mini ? " Il in protrude abbastanza da poter essere usato su meccanica ? So che può sembrare un eresia ma in giro porto praticamente solo il lovetto ( mod meccanica a batteria 18350). Stessa domanda di sopra per il siren g. La reperibilità delle testine come è ? Poi le testine del gt 22 mm sono le stesse del nautilus 2s ?
  6. Problema mod meccaniva

    Salve a tutti ho un problema con la mia mod meccanica (lovetto di tellis mod). Un giorno ho avuto la malsana idea di lavarla in acqua e sapone. Da allora non funziona piu'. C'è un modo di recuperarla ? Magari con dei prodotti appositi ecc ?
  7. Drip tip si drip tip no

    Credo non esista nessun thread dedicato a questo argomento. Ognuno ha un suo drip tip preferito, che spesso usa su diversi atom. Io non ne ho provati tantissimi, ho provato quelli del: fev vs, penodat, by ka v7, by ka v8, mc fly tank, speed, strike, doggystyle, dvarw, nautilus, zenith, zlide. Ma il mio preferito rimane da tempo quello del dvarw che uso praticamente dappertutto. Qual'è o quali sono i vostri drip tip preferiti ? @Salsa Ciao, ti ho unito a questa discussione esistente. Per favore, controllate sempre se ne esistono prima di aprire nuovi Topic, grazie. Topic uniti.
  8. @LexHd ciao, io sto svapando solo don cristo (di vari tipo, xo coffee ecc), l ho provato sui seguenti atom: precisio, zlide, dvarw, penodat, fly tank, doggystyle, vapeshell, nautilus 2s,fev vs. Se posso consigliarti : andrei di preciso. Anch'io lo sto svapando lì, inoltre da rigenerare è di una semplicità e comodità disarmante.
  9. Atom 22 mm "comodo"

    Vorrei ringraziare i suggerimenti di tutti. Alla fine ho preso il precisio, e rispondo per chi magari in futuro abbia le mie stesse esigenze. E' stato proprio l'atom perfetto per quel che cercavo, credo che tra i tantissimi atom che abbia mai provato questo sia stato il piu' comodo. Apertura e chiusura dell'atom semplicissima, no giri della ghiera dell'aria a vuoto, nessun escamotage per riuscire ad aprirlo ( come ero costretto a fare nel penodat e nel doggystyle). Rigenerazione fatta in 20 secondi, nessun filo che sfugge grazie alle corsie sulle viti,vaschette del cotone ampie. Alimentazione: perfetta, credo la migliore che abbia mai provato , non stecca mai e a ogni singolo tiro vedo salire le bollicine. Resa aromatica di tutto rispetto, ho avuto atom molto piu' ricercati, ma questo se la gioca. Conclusione: per chi ha le mie stesse esigenze lo straconsiglio.
  10. Salve ragazzi , oggi son qui con una richiesta un pò particolare: sto cercando un atom comodissimo da rigenerare da usare tutti i giorni. Riassumo le caratteristiche: - 22 mm - buona resa - pin sporgente ( lo userò su meccanico) - no parti in peek / plastiche ( tipo nel nuovo dvarw fl che è in peek ) ma puramente acciaio 316 (eccetto il tank che può essere in plastica e vetro) - no controllo del liquido ( vorrei un atom "solido" senza troppe parti mobili) - Chiusura del tank "a vite" E Non tenuto solo da oring - Facile da svitare ( aprire e chiudere tank ). - controllo dell'aria: almeno con un blocco ( che non permetta di girare a vuoto a 360°) oppure nessuno stile dvarw ( il controllo avviene grazie agli afc )
  11. Io personalmente ho provato - Aspire: nautilus 2, nautilus 2s - Innokin : zenith, zlide E mi sono sempre trovato mooooooooolto meglio (sia come praticità ma sopratutto aroma) con innokin. Ti consiglierei pertanto innokin, ma come vedi i gusti son variabili
  12. Update tiro di guancia

    se vuoi rimanere su non rigenerabili vai di: nautilus 3 ( mai provato, ma dicono sia il miglior nautilus uscito), oppure innokin zenith / zlide. Personalmente mi trovo meglio con lo zlide che col nautilus, ma son scelte tue. PS: se posso dir la mia: una volta che si raggiunge un buon livello con l'atom puoi cambiarne quanti ne vuoi ma la differenza aromatica sarà quasi nulla per come la vedo io. Nel tuo caso hai avuto tutti i nautilus (se ho letto bene) non so se prenderne un altro ti farà fare tutto questo salto di qualità. Diverso è se per salto di qualità intendi "comodità". Ad es. il nautilus 2s se lo lasciavo qualche giorno senza usarlo perdeva un pò di liquido dai fori dell'aria. Per me il vero salto di qualità lo si fa col 90% trovando il liquido che piu' ti piace rispetto a cambiare hw. Poi ovviamente è un mio parere che credo molti utenti dle forum non appoggiano.
  13. Atom 22 mm "comodo"

    @DB91274 il fatto che tu sia una donna non vol dire che allora sia piu' semplice per un uomo ,ma comunque sia vedi è uno "sbattimento" che non dovrebbe esistere. @Alfiere70esatto, per quest l 'ho dato
  14. Atom 22 mm "comodo"

    @DB91274 il penodat l'ho avuto per un annetto, l'ho ceduto perchè per aprirlo smadonnavo, e alla fine dovevo fare sempre un giro di scotch sull'asola per riuscire a svitarlo, altrimenti girava a vuoto. Ho provato diversi atom : nautilus 2s, zenith, strike, speed, penodat, mc fly, berserker , doggystyle 2k16, dvarw , ecc. Finora l'unico che non mi ha dato problemi in niente ( oltre ai bf e ai non rigenerabili ) , è stato il dvarw. Ma odio le sue vite, che ogni volta col tempo si "sfondano" e devo cambiarle.. Di liquidi : prima ero sui tabaccosi organici (i miei preferiti erano: better vape soul pipe experience , il sebastian e piloto cubano LT), ma mi è passata tutta la voglia di rigenerare e ora sto svapando praticamente solo Don Cristo XO .
  15. Atom 22 mm "comodo"

    @frib981 ti ringrazio per la risposta, ho citato lo zenith per capire l'ariosità del tiro. io su zenith svapo con 2 forellini , il precisio è molto piu arioso ?
  16. Atom 22 mm "comodo"

    che ne dite del precisio ? il tiro è un mtl stile zenith/dvarw o è molto aperto ?
  17. Atom 22 mm "comodo"

    lo ho già, cercavo un alternativa
  18. Atom 22 mm "comodo"

    il 22 mm non si trova piu' da mesi
  19. Atom 22 mm

    ho avuto il penodat e onestamente la resa non mi faceva impazzire, ma sopratutto per svitarlo e aprirlo era un macello, ogni volta dovevo fare un giro di scotch sulla parte inferiore (dove sta la ghiera) per avere piu' grip altrimenti mi girava a vuoto, magari sono stato io sfigato ( clone coppervape se non erro ). Ti ringrazio comunque
  20. Atom 22 mm

    Salve ragazzi , sono qui per chiedere un consiglio ai piu' esperti. Da quando ho provato il dvarw me ne sono innamorato . Si ci sono atom piu' aromatici , ma questo valutando sia aroma che facilità di rigenerazione/perdite/condensa, semplicità di costruzione ( pochi pezzi ) ecc, è quello che uso sempre. Vorrei prendere un altro atom da 22 mm , e mi chiedevo se ce ne fosse uno simile al dvarw , che rispetti le seguenti caratteristiche: - 22 mm - buona resa - no parti in peek / plastiche ( tipo nel nuovo dvarw fl che è in peek ) ma puramente acciaio 316 - no controllo del liquido ( vorrei un atom "solido" ) - Chiusura del tank "a vite" E NOn tenuto solo da oring - Facile da svitare ( aprire e chiudere tank ). - controllo dell'aria: nessuno stile dvarw ( il controllo avviene grazie agli afc ) , o almeno con un blocco ( che non permetta di girare a vuoto a 360°) Ho provato il doggy , ma ogni volta per svitarlo devo letteralmente , levare il pezzo del controllo dell'aria ( perchè gira a vuoto e non permette di svitarlo ) , infilare un cacciavite nel foro dell'aria e svitarlo ( il chè onestamente m'infastidisce molto ) Grazie a chi mi risponderà
  21. Cloni di mod meccaniche

    ti ringrazio
  22. Cloni di mod meccaniche

    Salve a tutti ragazzi , premetto che ho sempre comprato atomizzatori cloni. Ultimamente sto quasi solo usando una box mod 18350 (lovetto) e mi sto trovando benissimo. Mi era venuto in mente di comprare un altra box mod 18350 , e volevo sapere se in quanto a sicurezza / qualità costruttiva ci siamo. Volevo prendere il corinne ( della sxk o yftk ). Qualcuno ha esperienze con box mod di queste due marche ( non m'interessano esperienze di atomizzatori, ma solo riferiti a box mod ) ? Grazie a tutti
  23. Atom 22 mm

    Il fatto che puoi girare la campana per regolare il foro da cui passa il liquido dal tank al cotone (es millenium, byka ecc)