Salsa

Utente
  • Numero contenuti

    230
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

46 Positiva

Su Salsa

Informazioni su di te

  • Città Molfetta (BA)
  1. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Io svapo tabacchi dolci ( es don cristo /don cristo xo , booms ecc). Secondo voi tra le tante opzioni disponibili, quale coil dovrei provare / utilizzare ? ( a mesh? bvc? cosmo c ? che wattaggi ? )
  2. Grazie a tutti !!!
  3. Ma quindi mi basta comprare il nautilus gt da 22 mm e poi il vetro del tank per estenderlo a 3.5 ml ? Non ci sono problemi con la lunghezza del camino ? Ps: cercando ho visto che c'è il " NAUTILUS GT MINI ANNIVERSARY EDITION " da 22mm mi confermate che questo ha già la capacità da 3.5 ml ? i pezzi di ricambio ( es: in caso di rottura tank) sono gli stessi del gt mini ?
  4. Grazie a tutti per le risposte. svapo tabacchi (non organici perchè appunto al momento non sto usando rigenerabili). Per ora sto svapando praticamente solo il don cristo xo / caffe. Il nautilus gt da 22mm sarebbe il " nautilus gt mini ? " Il in protrude abbastanza da poter essere usato su meccanica ? So che può sembrare un eresia ma in giro porto praticamente solo il lovetto ( mod meccanica a batteria 18350). Stessa domanda di sopra per il siren g. La reperibilità delle testine come è ? Poi le testine del gt 22 mm sono le stesse del nautilus 2s ?
  5. Salve ragazzi, svapo da molto con rigenerabili e non. Mi sono allontanato dallo svapo un anno fa ed ho deciso di riprendere. Purtroppo non ho voglia di rigenerare e stavo svapando con uno zlide da 2ml, ma mi scoccia la capienza troppo bassa. Quindi chiedo consiglio, esiste un atom con le seguenti caratteristiche: - 22 mm (indispensabile per la box che uso) - almeno 3.5 ml di capienza - non rigenerabile ( a testine)
  6. Problema mod meccaniva

    Salve a tutti ho un problema con la mia mod meccanica (lovetto di tellis mod). Un giorno ho avuto la malsana idea di lavarla in acqua e sapone. Da allora non funziona piu'. C'è un modo di recuperarla ? Magari con dei prodotti appositi ecc ?
  7. Drip tip si drip tip no

    Credo non esista nessun thread dedicato a questo argomento. Ognuno ha un suo drip tip preferito, che spesso usa su diversi atom. Io non ne ho provati tantissimi, ho provato quelli del: fev vs, penodat, by ka v7, by ka v8, mc fly tank, speed, strike, doggystyle, dvarw, nautilus, zenith, zlide. Ma il mio preferito rimane da tempo quello del dvarw che uso praticamente dappertutto. Qual'è o quali sono i vostri drip tip preferiti ? @Salsa Ciao, ti ho unito a questa discussione esistente. Per favore, controllate sempre se ne esistono prima di aprire nuovi Topic, grazie. Topic uniti.
  8. @LexHd ciao, io sto svapando solo don cristo (di vari tipo, xo coffee ecc), l ho provato sui seguenti atom: precisio, zlide, dvarw, penodat, fly tank, doggystyle, vapeshell, nautilus 2s,fev vs. Se posso consigliarti : andrei di preciso. Anch'io lo sto svapando lì, inoltre da rigenerare è di una semplicità e comodità disarmante.
  9. Atom 22 mm "comodo"

    Vorrei ringraziare i suggerimenti di tutti. Alla fine ho preso il precisio, e rispondo per chi magari in futuro abbia le mie stesse esigenze. E' stato proprio l'atom perfetto per quel che cercavo, credo che tra i tantissimi atom che abbia mai provato questo sia stato il piu' comodo. Apertura e chiusura dell'atom semplicissima, no giri della ghiera dell'aria a vuoto, nessun escamotage per riuscire ad aprirlo ( come ero costretto a fare nel penodat e nel doggystyle). Rigenerazione fatta in 20 secondi, nessun filo che sfugge grazie alle corsie sulle viti,vaschette del cotone ampie. Alimentazione: perfetta, credo la migliore che abbia mai provato , non stecca mai e a ogni singolo tiro vedo salire le bollicine. Resa aromatica di tutto rispetto, ho avuto atom molto piu' ricercati, ma questo se la gioca. Conclusione: per chi ha le mie stesse esigenze lo straconsiglio.
  10. Io personalmente ho provato - Aspire: nautilus 2, nautilus 2s - Innokin : zenith, zlide E mi sono sempre trovato mooooooooolto meglio (sia come praticità ma sopratutto aroma) con innokin. Ti consiglierei pertanto innokin, ma come vedi i gusti son variabili
  11. Update tiro di guancia

    se vuoi rimanere su non rigenerabili vai di: nautilus 3 ( mai provato, ma dicono sia il miglior nautilus uscito), oppure innokin zenith / zlide. Personalmente mi trovo meglio con lo zlide che col nautilus, ma son scelte tue. PS: se posso dir la mia: una volta che si raggiunge un buon livello con l'atom puoi cambiarne quanti ne vuoi ma la differenza aromatica sarà quasi nulla per come la vedo io. Nel tuo caso hai avuto tutti i nautilus (se ho letto bene) non so se prenderne un altro ti farà fare tutto questo salto di qualità. Diverso è se per salto di qualità intendi "comodità". Ad es. il nautilus 2s se lo lasciavo qualche giorno senza usarlo perdeva un pò di liquido dai fori dell'aria. Per me il vero salto di qualità lo si fa col 90% trovando il liquido che piu' ti piace rispetto a cambiare hw. Poi ovviamente è un mio parere che credo molti utenti dle forum non appoggiano.
  12. Atom 22 mm "comodo"

    @DB91274 il fatto che tu sia una donna non vol dire che allora sia piu' semplice per un uomo ,ma comunque sia vedi è uno "sbattimento" che non dovrebbe esistere. @Alfiere70esatto, per quest l 'ho dato
  13. Atom 22 mm "comodo"

    @DB91274 il penodat l'ho avuto per un annetto, l'ho ceduto perchè per aprirlo smadonnavo, e alla fine dovevo fare sempre un giro di scotch sull'asola per riuscire a svitarlo, altrimenti girava a vuoto. Ho provato diversi atom : nautilus 2s, zenith, strike, speed, penodat, mc fly, berserker , doggystyle 2k16, dvarw , ecc. Finora l'unico che non mi ha dato problemi in niente ( oltre ai bf e ai non rigenerabili ) , è stato il dvarw. Ma odio le sue vite, che ogni volta col tempo si "sfondano" e devo cambiarle.. Di liquidi : prima ero sui tabaccosi organici (i miei preferiti erano: better vape soul pipe experience , il sebastian e piloto cubano LT), ma mi è passata tutta la voglia di rigenerare e ora sto svapando praticamente solo Don Cristo XO .
  14. Atom 22 mm "comodo"

    @frib981 ti ringrazio per la risposta, ho citato lo zenith per capire l'ariosità del tiro. io su zenith svapo con 2 forellini , il precisio è molto piu arioso ?