rierre

Utente
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Positiva

Visite recenti

210 visite nel profilo
  1. Aspire spryte - podmod

    Mi riferivo a quanto scritto in un post precedente, io non ne ho idea ma così dicevano qualche post più in alto!
  2. Novellino alla prima scelta

    Ti dirò, credo che sia molto questione di volontà! Se vuoi davvero smettere di fumare, non credo sia la quantità di nicotina o l'aroma a premettertelo. Quelli servono sono a rendere il passaggiò più semplice o piacevole. Io ad esempio sono spinto molto dall'ipocondria, sentire quei dolori al petto, il bruciore alla gola, il respiro corto ma anche dal fatto che non riuscivo a sopportare le macchie sulle mani e sui denti, nonchè l'odore. Anche io fumavo trinciato, 30g ogni 2 giorni quindi molto simile a te.
  3. Novellino alla prima scelta

    Anche io sono passato da poco (2 mesi) alla sigaretta elettronica e sinceramente la nic a 12 l'ho sentita davvero pesante, fastidio alla gola molto più forte rispetto a quello della sigaretta, quasi intollerabile. Sono passato direttamente a 6 e sinceramente ho preferito sia a livello di gusto che a livello di gola. Credo sia molto soggettivo. L'unico rischio è che scendendo con la nicotina ti viene voglia più frequente di svapare e credo si abbia un maggior rischio di ricaduta .
  4. Justfog - tutte le versioni...

    Guarda parlo da estremo ignorante che si affida solo alle papille gustative 😂 sento gli aromi davvero blandi con un retrogusto acquoso fastidioso! Ho provato oggi la Smorfia 71 e il discorso è uguale, stesso retrogusto! Non saprei, sarà che ognuno li avverte in modo diverso e per come li sento io, la P16 non fa per me. Da uno che ne capisce poco posso pensare che ogni marca di coil esalta lati diversi dell'aroma e probabilmente preferisco quelle Aspire. Magari con il Q16 potrebbe cambiare qualcosa ma non me la sento di rischiare.
  5. Justfog - tutte le versioni...

    Arrivata oggi la P16 per mia sorella, la delusione più totale.. l'avevo acquistata perchè a detta di molti avrebbe dovuto avere una buona resa aromatica. Io sento solo sapore di cartone misto ad acqua. Abbiamo provato Red Astaire ed il sapore è disgustoso in confronto a quello che sento sulla mia Spryte. Anche cambiando voltaggio nessuna miglioria, per ora c'è una resistenza da 1.6, secondo voi montando una 1.2 cambia qualcosa?
  6. Sarà attivo dalle 18 di oggi 😃
  7. Aspire spryte - podmod

    Scusate come capisco se sono quelle di vecchia generazione o in ceramica? Ne ho appena ordinato 10 e vorrei saperlo prima di aprirle! 😅😅
  8. Sapore del liquido fai da te in bocca

    Sull'aroma c'è scritta una percentuale, ad esempio 10%. Significa che per 100ml totali (ovvero aroma+base+basette di nicotina) devi mettere 10ml di aroma. Per 50 ml totali, 5ml di aroma e così via.
  9. Sapore del liquido fai da te in bocca

    Sarebbe fantastico poter svapare i flav drops alimentari, ne ho a casa qualcuno delizioso Se ti piace la nocciola di aromi a quel gusto ce ne sono parecchi, economici e non.. prova a guardare la smorfia 14 io l'ho provato e ha un retrogusto di nocciola niente male anche se non economicissimo! La quantità di aroma varia a seconda di quanto debba essere concentrato, quindi 4.5ml di aroma senza sapere la concentrazione dell'aroma stesso, non è corretto.
  10. Justfog - tutte le versioni...

    Sono perfettamente d'accordo con te, sono andato sulla P16, non è una gran spesa se dovesse rimanere delusa! Nel caso si può provare altro!
  11. Justfog - tutte le versioni...

    Benissimo grazie mille! Allora rifletto ancora un po' e decido.. dovrei abbandonare questa fissazione per l'estetica
  12. Justfog - tutte le versioni...

    Il punto è che essendo un'ignorante del campo non so neanche cosa comporti cambiare i volts 😂 Tu hai avuto problemi di coil bruciate dopo pochi ml come ho letto in giro per il forum?
  13. Justfog - tutte le versioni...

    Grazie mille @ThiagoFI Nel sito dove sto acquistando purtroppo è Q16 non Q16C. La gestione dei volts su 8 livelli incide davvero tanto rispetto a 3 livelli? Scusa la domanda stupida
  14. Justfog - tutte le versioni...

    Buonasera! Avrei intenzione di regalare una sigaretta elettronica a mia sorella che è decisa ad abbandonare le sigarette. Ero indeciso tra Q16 e P16, tendendo verso la seconda per una questione puramente estetica. Qualcuno magari le possiede entrambe o comunque sa dirmi tra le due quale possa convenire o quali siano le effettive differenze nell'uso? (La differenza di prezzo è davvero minima quindi non incide) Leggendo un po' in questo post mi è sembrato di capire che la P16 tende a bruciare molto facilmente le coil, altri dicono che sia con la P16 che con la Q16 ci fa massimo 20ml. Mi sembra assurdo, io con una coil della mia Spryte arrivo anche a 30ml e più! (Svapo Red Astaire e Smorfia).
  15. Nuovi liquidi king liquid la smorfia

    Si esattamente come dici tu! Intendevo piu PG rispetto a un 70/30 preciso.