E.S.P.0

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su E.S.P.0

  1. Artery pal 2 - pod mod

    Sei gentilissimo, quindi ne approfitto 😆 in quanto ad aroma, ho visto che hai dato un voto di 8,5. Ma paragonato ad un nautilus 2 o ad uno Zenith di Innokin (che ho da poco acquistato ma non ancora provato), che molti recensiscono come addirittura migliore del nautilus, c'è molta differenza ?
  2. Artery pal 2 - pod mod

    Scusate la domanda, che può sembrare stupida, ma non ho mai usato pod quindi ho questa curiosità. Le cartucce quanti ml resistono in media ?
  3. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Mi spiegate gentilmente cosa ci trovate di comodo nel nautilus 2 ? Il refill è fastidiosissimo. Ok l'aroma, ok le resistenze ma, tralasciando già la parte dei 2 ml del tank che si consuma in attimo, la ricarica del liquido è la più scomoda che io abbia mai provato. Dopo circa 3 mesi di svapo ho deciso di metterlo da parte, riposato nella sua confezione. Ora sto aspettando per provare quello che è un suo degno concorrente (o almeno a detta di molti); lo Zenith di Innokin.
  4. La vostra ancora di salvezza

    I primi sono stati Malby e Menta della Vaporart. Già dal primo giorno svapavo così tanto da non capire se avessi fatto la scelta giusta ad effettuare questo cambio; mi sembrava di aver peggiorato ancora di più la situazione perchè non riuscivo a staccarmi dalla mia allora iStick Pico con melo 3 mini. Poi il resto è storia..
  5. Salve

    Ciao a tutti, sono Pasquale e sono di Napoli (provincia) Svapo da un paio di anni e sono in continuo aggiornamento per sapere sempre di più sul mondo dello svapo. Mi farà sicuramente molto comodo l'esperienza di tutti voi e poter discutere di recensioni ed altro sui vari prodotti.