cecca83

Utente
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Positiva

Su cecca83

  1. Perdita di liquido

    La coil la inizializzo come ho imparato quà sul forum Il liquido che "piscia" non è condensa, ma liquido....infatti proprio mi svuota il serbatoio. Cioè, non sono goccioline ma proprio sembra vada giù il liquido (vedi infatti la patacca sulla giacca). Però non lo fa subito. Sembra che inizi a perderlo dopo un po' che si usa, o se lo lascio tutta la notte in posizione verticale. Come primo opzione ho pensato subito ad un difetto di fabbrica, ma "a occhio" , anche del negoziante, sembra chiuso saldamente da tutte le parti.
  2. Perdita di liquido

    Il negoziante a cui ho affidato il nautilus 2s, l ha testato una giornata e ha cambiato una guarnizione. Non perdeva liquido. L'ho ripreso e dopo mezza giornata ha ripisciato di nuovo (fra l'altro macchiandomi la tasca della giacca). Sembra che, dopo un po' che si utilizzi, il liquido passi dalla resistenza e scenda giù dai fori dell aria. O almeno è questa l'idea che mi sono fatto. La resistenza ti garantisco che era stretta bene. Lo Zenith appena ho visto un pochino di liquido sui forellini dell aria l'ho subito accantonato e ho scritto quì prima di fare ulteriori verifiche.
  3. Perdita di liquido

    Nessuno riesce a consigliarmi? Ho fatto un po' di stock di resistenze per questi 2 atomizzatori....mi scoccerebbe mettere da parte il tutto. Possibile che siano entrambi difettosi?
  4. Perdita di liquido

    Buongiorno. Ho riscontrato perdita di liquido nei 2 atomizzatori più costosi che ho!! Nautilus 2s e Innokin Zenith. Praticamente lasciandoli in posizione verticale dopo un po' (ad esempio la notte) iniziano a perdere liquido dai forellini dell aria. Anche tenendo l'aria chiusa, stessa cosa. Può dipendere dalla composizione del liquido? uso 50/50. Magari con un 70/30 non lo farebbe. Accetto volentieri qualsiasi tipo di suggerimento....Il nautilus l'ho portato in un negozio fisico x farmi controllare se tutte le guarnizioni sono ok. Ho anche un atomizzatore p16A e con quello non ho nessun tipo di problema. Cioè, con prodotti "migliori" ottengo la pisciata. Grazie a chi mi risponderà.
  5. Primo acquisto

    Mi riallaccio a questo post, per evitare di riaprire un ulteriore discussione. E spero che qualcuno più esperto di me possa dirmi come la pensa. Io ho una teoria. Quando andiamo da un negoziante, lui ha gli atomizzatori già pronti col liquido dentro. Praticamente la resistenza è "zuppa" del liquido e dell aroma del liquido stesso. Quando si provano, si sente in maniera molto intensa il "gusto". Questa cosa si perde dopo 6/7 tiri. Ne consegue che, a mio avviso, per uno come me che svapa in maniera compulsiva non si percepisca più il gusto del liquido comprato. Può essere secondo voi? Non credo dipenda nè dal liquido, ne dall atomizzatore/resistenza.
  6. Liquidi 70/30

    Ho comprato liquidi già pronti "LEGENDS" in vari gusti (crema, cioccolato, frutti), sono tutti 70/30. Cosa mi consigliate usare? Atomizzatore nautilus 2s, resistenze 1,8ohm Atomizzatore Exceed D19, resistenze 1,2ohm Atomizzatore P16A, resistenze 1,2ohm Atomizzatore MELO III, resistenze 0,3ohm / 0,5ohm Mi sembra di aver capito, correggetemi se sbaglio, che con ohm maggiori risalterei l'aroma ma si incrostano velocemente le coil. Grazie.
  7. Soggetti autorizzati a deposito fiscale

    Purtroppo questo post mi era sfuggito. Ho appena acquistato dei liquidi da un venditore online che non è riportatato in suddetta lista. Non vorrei andare contro il regolamento del forum ma posso chiedere a voi se è in regola? Anche per messaggio privato. Grazie.
  8. Su Vapor Lounge Store. Segnalato qualche pagina indietro.
  9. Grazie a questa sezione, ho acquistato un bel nautilus 2s a 20,99euro!! Grazie Grazie!!! Poi ne ho spesi 59 perchè mi son messo a fare altre acquisti comunque!
  10. Justfog - tutte le versioni...

    Buongiorno. Ho comprato su Amazon le resistenze di ricambio per il mio P16A da 1,2ohm Justfog. Confezione originale con tanto di scratch. Monto la prima e la mia PICO 75w mi dice 1.66ohm. La seconda pure. Oggi metto la terza e mi da 1.7ohm. E' possibile che mi sbagli la misurazione la PICO? O m'è toccata una mandata sbagliata? A voi è mai successo? Grazie @cecca83 Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti se sono ancora attivi o se c'è quello dedicato, grazie
  11. Domandone multigusto

    Ho iniziato a svapare da 14 giorni. Anch'io come te, fumavo 1 pacchetto al giorno da circa 23 anni. Come te sono partito dalla Pico 75w col melo3. E, giustamente, ti consigliano tutti un atomizzatore da guancia. Mi scosto un attimino dal commento di tutti perchè, giudizio personale, anche a me hanno consigliato un atomizzatore justfog (il p16a), che per carità, va alla grande, però ho riscontrato alcune cosette. Le resistenze che monta (io uso 1,2ohm) tendono a consumare liquido abbastanza velocemente rispetto ad altri atomizzatori di guancia. Io vado controcorrente e ti consiglio invece un EXCEED D19, che ha resa identica ma ho notato che consuma meno liquido. E oltretutto si carica da sopra, senza smontare l' atomizzatore. Per me è più pratico.
  12. Ci sto ricascando!

    Grazie per aver condiviso con noi. Ti auguro davvero di non pensarci più. Mi hai dato una grande carica. X me è solo una settimana che non tocco una sigaretta (fumo da quando avevo 13 anni), ma a sto giro sono determinato, devo esserlo per forza. Per il mio piccolino. In bocca al lupo a te, a me, ed a tutti.
  13. Aromi tabaccosi non speziati

    Io ho cominciato adesso a svapare, quindi non so orientarti su tante tipologie. Però NIGHT&DAY della DeOro sa abbastanza di tabacco. O almeno a me così pare.
  14. Liquidi chimici - organici

    Grazie a tutti per le vs. gentili risposte. Proverò a contattare direttamente lo store, o a cercare nelle pagine del produttore...o sennò avrete di nuovo mie notizie!!
  15. Liquidi chimici - organici

    Sono neofita per quanto riguarda lo svapo, ma non per altro. American Blend è un liquido "diffuso" lo vendono praticamente tutti. Difatti, come evidenzi tu, si trova la composizione su google, ma non se è chimico o organico. Ho chiesto quà perchè vorrei ordinare tipo 5/6 liquidi "strani" online. E San Google ti aiuta fino ad un certo punto.