cecca83

Utente
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

20 Positiva

Su cecca83

  1. Digiflavor siren v2 22/24mm

    So che siete stati tutti in ansia per me. Ebbene, non ha pisciato!! Grazie ancora a tutti per i preziosi consigli
  2. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Non ho resistito!! Non ho ancora riempito, prima ditemi se piscerà!!
  3. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Avete ragione! Riguardando meglio le foto della mia rigenerazione direi che fa abbastanza cagare ! X fare il citato "arco" col cotone è un po' più problematico. Domanda, magari stupida, ma voi prima bagnate il cotone e poi lo adagiate nelle asole e create appunto l' arco? O fate tutto da asciutto e poi bagnate? Perchè, o uso cotone del menga io, o non riesco a farlo da asciutto. Uso Gaze cotton. Anche il tagliare a filo campana lo fate dopo aver bagnato il cotone?
  4. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Si è leggermente alzato quel lato del cotone quando ho tolto la campana! Non voglio disturbarti ulteriormente, mi avete già dato dritte importanti. Starò sicuramente più attento la prox volta. è che, visto che ero a smontare, ho detto faccio due foto per capire meglio.
  5. Digiflavor siren v2 22/24mm

    eheheh...c è c è la guarnizione. solo che è attaccata al vetro infatti! Comunque, come quantità, densità, ecc ecc del cotone va bene così? Mal posizionato in che senso scusami? A parte il discorso che da un lato tocca il deck e dall' altro no, le asole sono coperte. La resistenza hai ragione, avevo notato che si era leggermente piegata quando ho inserito il cotone (troppo attrito probabilmente), è stata la fretta di provarlo.
  6. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Ho smontato la campana ed è questa la rigenerazione che avevo fatto. Dite che c'era poco cotone?
  7. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Grazie a tutti voi! Nel fine settimana affinerò la tecnica di cotonatura. Magari faccio anche qualche foto per ulteriori suggerimenti. Non ho molta esperienza di rigenerazione, ho solo il kizoku limit che si rigenera praticamente da solo Abbonderò di cotone sul siren
  8. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Grazie ancora! Il refil ovviamente lo faccio ad aria chiusa, mai fino all'orlo (142 pagine ma giuro almeno 100 le ho lette ), poi capovolgo ed apro l'aria. Poi rigiro, ed inizia a pisciare dai fori dell' aria. Di brutto eh!! Asciugo ed asciugo e poi come se niente fosse alimenta perfettamente. Rivedrò senz' altro la cotonatura, ne ho fatte solo un paio proprio perchè mi è arrivato ieri. Migliorerò
  9. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Grazie per la risposta. Quindi ,secondo te, è solamente un problema di cotonatura? Perchè il problema si verifica solo dopo aver fatto il refil. Non ricordo il numero di pagina, però si era risolto eventuali perdite tagliando il cotone in maniera asimmetrica (un lato che tocca il fondo e l'altro a filo campana). C'erano anche discussioni inerenti la guarnizione in silicone che rimane attaccata al vetro invece di essere sul deck. Anche quello non ho capito se era bene toglierla dal vetro e metterne una nuova sul deck o lasciare così com'è
  10. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Ho da qualche giorno anch' io un Siren v2 24mm. Ho letto (quasi) tutto sul fatto del "pisciare liquido. Fatto coil 6 spire su punta da 2,5 , lasciato cotone senza sfoltire, un lato che tocca la base del deck e l'altra tagliata a filo campana. Purtroppo mi piscia lo stesso Mi succede subito dopo aver fatto il refil, come se c' entrasse qualcosa la pressione del top cap quando richiudo. Ho provato anche a chiudere e capovolgere l atom e riaprire i fori dell aria, ma non appena rigiro inizia a pisciare. Lo fa per un po' poi alimenta benissimo e non versa nemmeno una goccia. Consigli?
  11. Limit mtl rta - kizoku

    Non ne uscirò mai... ahahah!! Vabbè, io adesso lo sto provando sui 17W, e sembra abbia difficoltà di alimentazione (mi sembra che tipo ci metta quel qualcosina in più per partire). Anche il gusto mi sembra diverso, mi pare di sentire meno l'aroma, ed ovviamente il vapore è più "fresco". Comunque, se riesco a tirare ad almeno 20ml manterrò questa configurazione. Per il filo ok, ho un Nicrome da 28ga, credo vada bene lo stesso. X cotonatura avevo visto in rete alcuni video che infatti suggerivano un maggiore spessore, infatti come hai suggerito tu, quando inserisco il cotone un po' di resistenza la fa, quindi va bene.
  12. Limit mtl rta - kizoku

    Ti ringrazio molto. Allora, non ho usato steam engine come colcolatore perchè non lo conosco, ho provato adesso ed onestamente mi consiglia 14W rispetto ai 20W dell' altro calcolatore.....mah 14W mi sembra un po' troppo poco. (allego foto dei 2 diversi configuratori) Il liquido è il super manchee ma è la solita cosa, ho fatto appunto il confronto rigenerabile/testina prefatta usando il solito liquido.
  13. Limit mtl rta - kizoku

    Cambia il sapore. Il liquido diventa più scuro. I classici segnali che è da sostituire. La resistenza viene alimentata bene, la cotonatura ho provato a cambiarla molte volte (più folta, meno, più lunga, più corta). Non capisco cosa c'è di sbagliato. è strano. Ripeto, con la resistenza prefatta vado liscio a 50ml.
  14. Limit mtl rta - kizoku

    Buongiorno. Vorrei un po' di consigli sulla rigenerazione di questo Atom. Il problema riscontrato è che, usando il solito liquido, dopo appena 2/3ml devo cambiare la resistenza ed il cotone. Mentre invece se monto la resistenza nautilus ci faccio tranquillamente 50ml senza aver cambiamenti nella resa aromatica. Come rigenerazione uso Kanthal A1 AWG26 5 spire su 2,5 di diametro. Ottengo più o meno una resistenza dai 0,6/0,7 ohm. Dal calcolatore coil mi raccomanda di spingere sui 20W, io imposto sui 22W. Ho fatto anche alcune foto se può esservi d' aiuto per consigliarmi. Grazie a chi mi risponderà.