michelebrottoph

Utente
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

13 Positiva

Su michelebrottoph

  • Compleanno agosto 05

Informazioni su di te

  1. Normale che la base sia così?

    Si le basi anch'io, mi sono fatto tentare dai prezzi bassissimi degli aromi per provarli, staremo a vedere...
  2. Ricerca shop online

    Tu che gusti hai provato?
  3. Normale che la base sia così?

    Appena ordinati insieme alle basi e sono venuto qui a cercare opinioni... Incrociamo le dita! (E cmq per quello che costano ne ho preso alcuni giusto per vedere come sono). Visto che sicuramente li proverai prima di me per favore fammi sapere! Che gusti hai preso?
  4. Consiglio setup per la mia ragazza (regalo di compleanno)

    Le Vapcell la mia donna poco più di mezza giornata, fumava un pacchetto abbondante. Con 2 fa una giornata comoda. A proposito, questo è il regalo, è piaciuto un botto!
  5. Acquisto nuovo atom flavour

    Come coil non rigenerabili a mio modesto parere il Revvo della Aspire fa il suo sporco lavoro in modo più che egregio. Tieni conto che sulla CB80 sborda un pò perchè fa 24 o 25 di diametro e la batteria te la fuma in abbastanza poco, però sinceramente io lo ho provato su una Pico 25 (che è analoga alla CB80 come potenza anche se un pò più largo l'attacco) e già a 50/60 watt funziona abbastanza bene. Se poi vuoi fare lo splendido su VaperStyle c'è il kit squonk a 35 euri tutto compreso con 2 resistenze. Occhio che questo è un semi meccanico e spinge abbastanza, ma se vuoi flavour e fare i nuvoloni con 70/30 cremoso è una vera goduria. Se scegli il kit occhio che l'atom non ha il feed dall'alto ma solo dal basso, quindi se vuoi usarlo con un'altra box è una vera rottura di palle. Mi raccomando poca nicotina altrimenti è insvapabile, non come ho fatto io all'inizio che per provarlo avevo messo nico 16 e sono quasi morto! https://www.vaperstyle.com/aspire-feedlink-revvo-squonk-kit.html
  6. Dove sbaglio?

    @Migotto Federicosi certo la avevo proprio imbevuta e aspettato. Allora, essendo un forum ho pensato di condividere il work around che ho trovato per poter utilizzare il Revvo, almeno per ora. Dopo aver provato di tutto, per capire se era la box o l'atom che non funzionavano, ho pensato di montare il Revvo sulla mia infallibile Pico 25 che uso abitualmente per i tiri di guancia così da poter regolare la potenza e capirne di più. La mia conclusione è che l'atom è veramente una bomba ad orologeria che già a 40W incomincia a fare abbastanza vapore, quindi a circa 80-90 della feedlink non immagino. Cmq tagliondo corto ecco le mie conclusioni: - Non sapevo svapare di polmone, adesso forse ho un pò capito. - Forse più che un disastro il setup sono stato io un pò frettoloso e inesperto (scusa delle indicazioni sbagliate @Jace1999!) - Se tornassi indietro forse prenderei il Revvo col top fill perchè la mia intenzione dei nuvoloni è per rilassarmi la sera quindi 2 ml sono più che sufficienti, ma tant'è per ora mi tengo questa e amen - Mi sto gustando un liquido al caramello e caffè a dir poco squisito - Buono svapo a tutti 💨
  7. Dove sbaglio?

    si certo, ho provato anche quello. Cioè ho provato anche adesso ad aspirare un pò più lentamente ma niente non mi esce niente dalla bocca quando espiro. A meno che non sia la coil ancora imbevuta di liquido a nico 12 che la rende devastante quasi quasi provo a "lavarla" con del liquido neutro a 0 nico e vedo se migliora, secondo te potrebbe essere @drake762001?
  8. Dove sbaglio?

    Prima lo ho provato con nico 12 perfettamente consapevole che era una cosa fuori di testa, ma era appena arrivato il kit e la fotta di provarlo ha prevalso. Stasera lo ho provato con una base a nico 0 e un pò di aroma, sempre cosciente che avrebbe fatto schifo, ma volevo fare un c••••• di nuvoloneee!!! E niente, ma na gioia Scusa ho visto adesso che non lo avevo specificato, ma di vapore ne fa pochissimo quindi deduco non sia normale! Cioè io dico che scalda ma è una cosa insopportabile tipo che fai fatica ad appoggiarci le labbra. Io ho guardato i vari tutorial recensioni ma delle tirate così con la mia secondo me o hai le labbra di amianto o la vedo molto dura...
  9. Prima bf

    Se devo essere sincero, soprattutto per la mia totale incompetenza, non lo ho ancora capito. Purtroppo al mio thread non ha risposto nessuno e ho pensato che magari provo a chiamare quelli di Vaperstyle e chiedere a loro, perchè così com'è, anche se l'ho provata, gliela restituisco. Ti farò sapere cosa mi dicono.
  10. Prima bf

    Scusa se mi intrometto @Jace1999, ma la mia esperienza con la feedlink (tra l'altro acquistata recentemente in offerta sempre da vaperstyle) è stata disastrosa. Non so se sbaglio io, però è praticamente inutilizzabile. Anzi se qualcuno avesse un consiglio il mio post è questo:
  11. Dove sbaglio?

    Ciao a tutti, ho recentemente acquistato in super offerta una Aspire Feedlink Kit in cui era incluso un atom Revvo Boost BF. Premetto che svapo da abbastanza poco, ma ritengo i miei polmoni abbastanza rodati dalle analogiche, ma con questo setup non riesco a fare svapate più lunghe di 1 secondo scarso. All'inizio pensavo fosse una questione di liquido in quanto, svapando abitualmente di guancia, avevo un 50/50 a nicotina 12. Stasera apro il pacco con la base 70/30, carico il tutto senza nico, provo a svapare e niente, delle cannonate bestiali e delle temperature abominevoli (l'atom già dopo 3-4 tiri cortissimi scalda talmente tanto che scotta a toccarlo con le dita, figuriamoci apporggiare le labbra sul tip!). Come batteria ho una 18650 Sony VTC5A 2600mAh. Ora, non avendo nessuna regolazione essendo una semi meccanica, la mia domanda è, sbaglio io o mi è arrivato qualcosa di difettoso?
  12. Consiglio setup per la mia ragazza (regalo di compleanno)

    Io sempre da Emporio Pan ho preso le Vapcell 1100 mAh perchè mi sono state consigliate qui. Speriamo bene...
  13. Presentazione

    @ellemancaCiao Livia benvenuta!
  14. Primo atom da polmone

    @Alfiere70grazie mille per le info! Alla fine ho trovato una Feedlink Revvo Squonk Kit della Aspire (recensita molto bene specialmente l’atomizzatore) super scontata (35 euro di tutto il kit) e visto che è un po’ un giochino ho voluto provare il brivido di un BF anche se non rigenerabile. Sono molto curioso non vedo l’ora che arrivi!
  15. Primo atom da polmone

    Svapo con Nautilus 1 e Zenith su BB Pico25 85W. Vorrei avvicinarmi allo svapo da polmone. Cerco un atom NON rigenerabile con una buona resa aromatica con i tabaccosi/cremosi (i fruttati non mi piacciono molto, anche se a dire il vero ne ho provati pochi) e se facesse anche un pò di nuvolone non mi dispiacerebbe affatto. Vorrei mantenere la Pico25 per evitare spese inutili visto che è una specie di esperimento. Suggerimenti?