Roronsun

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su Roronsun

  • Compleanno 06/04/2000

Informazioni su di te

  • Città Napoli
  1. Salve ragazzi! Come da titolo, chiedo consiglio sulla creazione dei miei primi liquidi fai-da-te. Tra poco mi arriverà un Aspire Skystar Revvo kit, come da titolo monterà un atom Revvo. Consideravo di svapare con liquidi 70/30 a 0 nicotina. Per quei pochi liquidi che ho provato nella mia esperienza ho capito che i miei gusti si orientano sui cioccolatosi, e tempo fa ero innamorato del Pop Deez. Non ho mai preparato un liquido, perciò mi chiedevo, qualcuno di voi potrebbe consigliarmi qualche ricetta semplice e provata, in modo da non fare "strafalcioni" e iniziare col piede giusto? Per un di più sono accetti anche consigli su liquidi già pronti che possano adattarsi ai miei gusti! Grazie mille!
  2. Buon atom polmonare sia rigenerabile sia pronte

    Grazie a tutti per le risposte ragazzi, alla fine mi sono orientato su uno Aspire Revvo compreso nel kit Aspire Skystar Revvo Kit che ho trovato in offerta, rimarrò con le coil già fatte per ora, almeno finché non vorrò acquistare altri atom.
  3. Consiglio per un nuovo acquisto da zero

    Alla fine nell'indecisione ho completamente cambiato obiettivo a causa di un'offerta, ed ho preso l'Aspire Skystar Revvo Kit, forte anche del fatto che del Revvo si parla bene in questo forum. Grazie mille per l'aiuto!
  4. Salve a tutti! Come da titolo chiedo consiglio per l'acquisto per un atomizzatore polmonare che abbia sia la possibilità di montare coil rigenerate sia già pronte e confezionate da montare su una Voopoo Drag 2 oppure una Vaporesso LUXE
  5. Consiglio per un nuovo acquisto da zero

    Grazie per la risposta! Ho trovato questa Drag 2, cosa ne pensa dell'atomizzatore in dotazione con il kit e del prezzo (49$)? Inoltre ho trovato anche questo dispositivo... Mi consentirebbe di risparmiare qualcosa. Ne vale la pena?
  6. Consiglio per un nuovo acquisto da zero

    Avevo individuato la Vaporesso LUXE con Atom SKRR, cosa ne pensate?
  7. Sono un neo-iscritto di questo forum, spero sia la sezione giusta... 😁 Salve a tutti! Sono un principiante del mondo dello svapo, in passato ho posseduto una EGo AiO per poi cambiare radicalmente verso una Smok Alien 220w con Atom Smok Tfv8 Baby Beast. In seguito alla rottura della mod, ho regalato il kit completo a mio cugino. Dopo un po' di tempo mi ritrovo a voler ricominciare e volevo chiedere consiglio a voi per un nuovo acquisto da zero: mod, batterie e atom. Vorrei un dispositivo che mi permetta il tiro polmonare, quasi da cloud chasing, e amo i gusti cioccolatosi. Non ho mai rigenerato una coil ma non mi dispiacerebbe iniziare a farlo, quindi eventualmente sono disposto a comprare un atom che prevede questo tipo di operazione, anche se vorrei rimanere sul tfv8 perché mi sono trovato molto bene. Il mio budget è 60-70 euro, consigli per l'acquisto? P.S. Per quanto riguarda la box mi piacciono i design eccentrici, anche con schermo grande. Mi scuso per i miei eventuali errori di gergo tecnico o altro ma come già detto, sono un principiante. Grazie a tutti!
  8. Salve!

    Salve a tutti! Sono Claudio, e spero che questo forum sarà utile per soddisfare la mia voglia di creare nuvoloni! 😂