DjPaco88

Utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su DjPaco88

  1. Il punto della situazione dei tabaccosi

    Da non fumatore a dire il vero! La mia ragazza è passata alla sigaretta elettronica dalle sigarette e mi è piaciuto l'aroma. Sto svapando a nicotina zero. Preferisco il Fai-da-te... è un ottimo ritorno ai bei ricordi del piccolo chimico 😂😂 Mi tenti con il Cuban che avendo una nota dolciastra sarebbe una perfetta transizione dal dolce al tabaccoso.
  2. Ricerca shop online

    Mi sono informato recentemente. Sono un'azienda croata. Quindi sopravvivono tranquilli in una sfumatura legislativa credo... Però concordo sul fatto che sono serissimi. teknosvapo lo devo ancora provare 🤔
  3. Ricerca shop online

    Nel senso che le basi, booster e le marche dei liquidi pronti sono buone, ma gli aromi bar dello svapo sono da evitare...
  4. Ricerca shop online

    Non sono un esperto come altri su questo sito, ma - se cerchi qualcosa di estremamente conveniente - io mi butto su svapify di solito che al momento è il più economico. Anche se bisogna prestare occhio a quali liquidi... Invece per una buona scelta di atom ecc io e un mio amico solitamente o decidiamo di comprare su vapeitalia, svapostore e simili, oppure ci lanciamo in un acquisto più massivo su My Vpro che è americano ma spedisce anche in Italia.
  5. Il punto della situazione dei tabaccosi

    Infatti prevedevo già una bella scampagnata tra i thread già aperti per cercare l'atomizzatore giusto 😉
  6. Dunque, ho cominciato a svapare puntando al mondo dei liquidi ice, frutta, ecc... Anche perché non ero nemmeno fumatore prima di cominciare a svapare. Però ultimamente sono attratto dai liquidi tabaccosi, vorrei cominciare a farmene una piccola cultura. Quindi vi chiedo un po' i must try del mondo tabaccoso. Al momento uso una Just Fog 1. **non badate al costo nei consigli, voglio provare il meglio** Grazie in anticipo a tutti per i consigli!
  7. Un saluto!

    Ciao a tutti! Sono Vaper da 1 anno e ho deciso di iscrivermi a questo forum per restare aggiornato sul tema e seguire il mondo dello svapo da consumatore attento. Nella vita faccio il producer e lavoro in uno studio di registrazione.