Jackettonico

Utente
  • Numero contenuti

    118
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

235 Discreta

Su Jackettonico

  • Compleanno 17/08/1972

Informazioni su di te

  • Città Velletri

Visite recenti

1.665 visite nel profilo
  1. Consiglio aromi kiwi 2 da un veterano della rigenerazione

    Il MALBY della VAPORART sembra di svapare una Marlboro, ottimo.
  2. Consiglio aromi kiwi 2 da un veterano della rigenerazione

    Sicuramente 10 ml sono pochi, ma io ho ripreso a svapare da poco quindi ancora mi tengo a basso, e intanto assaggio . 👋
  3. Consiglio aromi kiwi 2 da un veterano della rigenerazione

    @incallito Si secondo me si sente sia il Virginia che il Cavendish abbastanza equilibrati, e un leggerissimo affumicato, si sposano bene, alla fine prevale un delicato dolciastro, non male darei un sette e mezzo considerando che siamo su una POD. Comunque non male anche il Virginia della VAPORART ho preso anche il Malby della VAPORART, vediamo.
  4. Consiglio aromi kiwi 2 da un veterano della rigenerazione

    @incallito oggi ho preso Blue Estratto di Tabacco Linea Smart LA TABACCHERIA niente male !
  5. Consiglio aromi kiwi 2 da un veterano della rigenerazione

    @incallito E ora che metto su Cosa e con cosa svapiamo oggi parte 2 ?? @incallito allora metto un mi piace anche a @Massi76 se mi sono rimasti
  6. Consiglio aromi kiwi 2 da un veterano della rigenerazione

    Le 4pod Tabaccheria le conosco le ho usate anche nei rigenerabili.
  7. Consiglio aromi kiwi 2 da un veterano della rigenerazione

    Si, allora mi prodico ! Grazie @incallito se ti viene in mente altro aggiornami grazie !!🍾
  8. Consiglio aromi kiwi 2 da un veterano della rigenerazione

    Mi leggo un po’ di cose, la scimmia è tornata 🤦🏻‍♂️
  9. Consiglio aromi kiwi 2 da un veterano della rigenerazione

    Sei un Grade un Salutone 👍
  10. Eccomi di nuovo, salve a tutti, sono mancato per un po’ perché avevo smesso di svapare a Febbraio, a causa di allergia asma dovuta a un gattino in casa ho fatto terapia ora sto bene, ma ultimamente a causa di ricaduta da astinenza nicotina, stavo riprendendo con le bionde. Ho regalato una ventina di aromi Tabaccheria ecc. e ho due cassetti di atomizzatori originali e cloni anche i più blasonati VAPE SYSTEM BY KA V7, V8, SE , FEV BOX MOD BF ecc. ecc. che non venderò. Ho acquistato ieri la KIWI 2 con aroma VAPORART Virginia 4mg/ml nicotina, devo dire che sono molto soddisfatto, ma dato che ho ancora della nicotina a casa e VG e PG , mi consigliate qualche buon aroma tabaccoso anche Mixture, Balcanici,Latakia, anche con miscele fruttate o caramellate (non cremosi tipo caffè o cioccolata) di vostra conoscenza da svapare nella KIWI 2, senza mettermi a intripparmi sui milioni di siti internet. Grazie a tutti, so che questo sito e’ sempre una garanzia, un saluto generale.👋👋
  11. Byka se di vape system

    Riguardo all’ariosita’ mi sbagliavo, provati entrambi stesso pin 1,2 mm leggermente più contrastato l’originale rispetto al clone, ma per me va bene anche così. Gli Air Pin del clone vanno bene anche nell’originale anche se ad un certo punto forzano un po’ forse per una questione di guarnizione o di filettatura. Con la stessa resistenza circa 0,90 ohm provati entrambi con Virginia red 4POD Tabaccheria, inizialmente ho trovato migliore la resa del clone che utilizzo da circa un anno, mentre nell’originale anche se lavato a dovere percepivo un leggero retrogusto amarognolo e anche di cotone, comunque diverso. Poi ho provato in entrambi i Latakia 4POD leggermente più pungente ed aromatico nell’originale, quello che speravo visto il prezzo. Penso e spero che con i tabacchi scuri restituisca delle buone sensazioni. Quella minima differenza che mi auspicavo c’è stata.
  12. Byka se di vape system

    Penso che andrà bene, l’originale data la leggera svasatura tende ad essere leggermente più arioso, ma è quello che mi auspico “ Ego faxo scies “ 👋
  13. Byka se di vape system

    Salve, dato che vorrei acquistare il BYKASE originale e il pin da 1,2 mm separatamente visto che non è in dotazione. Io nel clone uso il pin aria da 1,2 mm, mi sapreste dire se rispetto all’originale a parità di pin cambia ariosita’ o il tiro più o meno contrastato ? Grazie !!
  14. No purtroppo non uso il controllo della temperatura, però ora capisco l’importanza oltre gli altri vantaggi, sicuramente è come dici tu, è una questione elettrica.
  15. Non entra aria in entrambi, forse riesco a sentire la minima differenza che ci può stare, ma non è un difetto, e’ una particolarità !