Jacchettonico

Utente
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Positiva

Su Jacchettonico

  • Compleanno 17/08/1972

Informazioni su di te

  • Città Velletri
  1. Ripreso a svapare richiedo livello superiore

    Salve, tutto ok come dicevo mi sono trovato bene con i vostri consigli, l’unico atomizzatore tra quelli provati che non ho capito è lo speed revo mini 14mm. Non mi sembra a livello degli altri riguardo aromaticità, forse perché avendo a disposizione solo il gauge 32 e 28 quindi 0,20 e 0,32 mm , ho fatto prima una resistenza sette spire con kantal A1 0,20 punta da 2 sette spire, resistenza da 1,4 circa, ma non mi ha soddisfatto. Successivamente ho fatto una resistenza con Kantal A1 0,32 5 spire su punta da 2 è venuta resistenza da 0,85 ohm , però non mi soddisfa neanche questa a livello aromatico. L’ho provato in entrambi i casi con AG Mr Jack che è un aroma tabaccoso (Virginia, Kentucky e latakia) sbaglio qualche cosa oppure non rende l’atomizzatore ? rispetto allo Strike 18 lo sento inferiore. se potete illuminarmi ne sono lieto 😁
  2. Ripreso a svapare richiedo livello superiore

    Infatti sto apprezzando molto i tabacchi, per questo voglio documentarmi. Grazie ciao a domani Perfetto !!
  3. Ripreso a svapare richiedo livello superiore

    Intendo dire se sono ricchi di sapori perché mi sembra che i tank risaltano i sapori in modo fantastico. Però variano le sfumature tra l’uno e l’altro. Qualche altro consiglio ? Così ho modo di documentarmi. Scusa non avevo letto la risposta.
  4. Ripreso a svapare richiedo livello superiore

    Che genere di aromi sono ? Scusa l’ignoranza ma ne conosco pochi tra i più conosciuti.
  5. Ripreso a svapare richiedo livello superiore

    Grazie a tutti per i sacri e giusti consigli. Per ora ho preso il Penodat , Extrizer V3 Fire, Strike 18 mm, straordinaria la differenza tra di essi, tutti validi atomizzatori complimenti, ora ho l’imbarazzo della scelta. Ho fatto tutte resistenze di circa 1 ohm ,il Penodat l’ho voluto provare con il pop-corn della Capella per notare la differenza con il Kayfun 5 , ed è nettamente superiore, l’ Expromizer V3 Fire con Mr. Jack di AG ottimo , infine lo Strike 18mm con Aroma Tabaccheria Baffometto Mixture, senza parole rispetto al Berserker non c’è paragone. Ora mi deve arrivare lo speed revo da 14 mm e il By KA V7. Forse ho esagerato negli acquisti, ma sono curioso e mi sono fatto prendere dalla mano. Ora se non disturbo vorrei un consiglio sui liquidi. Visto che trovo i tabaccosi molto interessanti io penso che quelli secchi con pochi mix tipo Virginia oppure Latakia assoluti o quasi vadano bene per Expromizer e lo speed revo 14 mm, mentre al contrario il Penodat lo Strike 18 e e il BY KA V7 con aromi più ricchi di sapori. Che ne dite ho capito bene a grandi linee ?? mi consigliate qualche liquido tabaccoso di spessore Grazie e buono svapo adesso si che sto in un livello nettamente superiore grazie a voi , oppure è la scimmia 🐒 che ancora persiste ?? 😀
  6. Ripreso a svapare richiedo livello superiore

    Grazie a tutti , siete stati di grande aiuto, di materiale ne ho tanto, troverò sicuramente l’atom giusto, darò una occhiata ai video e recensioni in base ai vostri consigli. Vi farò sapere 👋👋
  7. Ripreso a svapare richiedo livello superiore

    Hai ragione !! Si è vero è stata una distrazione, grazie !
  8. Ripreso a svapare richiedo livello superiore

    Allora anche se dovremmo parlare di reddito di cittadinanza , quota 100 , immigrazione che sono temi importanti, vi chiedo se volete di votare per quest atomizzatori MTL - RTA che mi avete proposto. Senza fare differenze di qualità prezzo, il migliore per voi. Ciao grazie !! Expromizer v2.1, Atman, Penodat , Siren V2 , By Ka V7, Vampire V2, Kayfun prime, Phenomenon Zest V2, Giant M5, Spica Pro, DVARW, Galaxies Vapeflay. Una sola preferenza ognuno, Grazie !!
  9. Ripreso a svapare richiedo livello superiore

    Grazie però mi sono focalizzato con il Penodat però non so dove acquistarlo ! 😱😱 e ora ??
  10. Ripreso a svapare richiedo livello superiore

    Si infatti ! Io questa mattina ho il Kayfun 5 clone su istick pico, e l’aroma capella pop corn cremoso, esce fuori un sapore caramellato dolciastro ma non troppo che non saprei definire, comunque buono ma diverso dal pop-corn. Quindi la caratteristica degli atom di cambiare i sapori tra uno e l’altro li rende unici.
  11. Ripreso a svapare richiedo livello superiore

    @pk50s 😀 la scimmia 🐵 ogni tanto ci vuole , il bello è proprio quello !!
  12. Ripreso a svapare richiedo livello superiore

    Scusate non vi voglio assillare ma capite la scimmia che è in me, come mai il Penodat sul sito Penodat.com la conversione euro - lira turca viene 34 euro mentre alcuni siti lo mettono a 94, e i cloni costano intorno a 40 euro , c’ Qualche cosa che mi sfugge 🤔
  13. Ripreso a svapare richiedo livello superiore

    Ok mi sono schiarito le idee 💡 al novanta percento prenderò il Penodat penso originale , su Vdar conoscete il sito ? È affidabile ? Mentre per il L’atom BF per il momento resto in standby. Ops su Vdar sono terminati, dove lo trovo originale ? Quelli a 40 euro sono tutti cloni dico bene ? Grazie a tutti ??
  14. Ripreso a svapare richiedo livello superiore

    Grazie @Alfiere70 ne terrò conto è l’ago si è spostato verso lo Strike , anche perché mi dovrebbe arrivare il clone dello Speed revo che valuterò. Mentre sono totalmente indeciso per l’RTA che come ripeto lo preferisco più elastico a livello aromatico ma più verso i cremosi, cioè non troppo secco ma più rotondo , forse per questo più il Kayfun prime, o c’è di meglio ???
  15. Ripreso a svapare richiedo livello superiore

    Allora ragazzi non sono più sicuro sul Dripper BF perché non avevo messo in conto lo Strike che @Karonte mi ha ricordato, ed aggiungo il giant M5 @Volkova Quindi ricapitolando BF : Strike 14 mm oppure Speed revo da 18mm RTA : expromizer v2.1, atman, penodat , Siren V2 , By Ka V7, vampire V2, Kayfun prime, Phenomenon Zest V2, Giant M5 devo scegliere tra questi due gruppi e mi sto confondendo ancora di più 😀 due e basta . Va bene anche un tabaccoso come BF e un aromatico cremoso come RTA . Comunque ora come ho tempo do una occhiata in rete su quelli che non conoscevo. P.S. Non avete espresso giudizi su Classic BF mini di Cristian che ho prenotato grazie !!