Mike86

Utente
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su Mike86

  1. Recensione Aromi Valkiria

    Buonasera, ho acquistato il liquido Blackbeard e dopo averlo lasciato in maturazione due giorni tiro le prime somme. Il Latakia è veramente prepotente e lascia pochissimo spazio al resto. Vi è un sentore di dolcezza che non è classificabile come marron glacè o miele. Del caffè e del pueblo nemmeno il ricordo. Per inciso, il Latakia sa veramente tanto di affumicato, tanto da indurmi a credere di aver seccato la coil. Avendo provato su un altro atom RDTA ho ritrovato lo stesso sentore di affumicato. Lo lascerò fermo a maturare un paio di settimane sperando che esca più dolcezza e che si ammorbidisca il latakia anche se ho i miei seri dubbu che accada. Svapo con Ello Duro a 50 watt che parrebbe non essere il miglior sistema per questo tipo di liquido. Al momento valuto questo liquido 4/10, siamo sul filo dell'insvapabilità.
  2. Aspire cygnet box mod 80w

    Ho acquistato questa box e l'ho usata qualche giorno col suo atom Revvo Mini. Vorrei quindi lasciare il mio contributo a futura fruizione per coloro che ne valuteranno l'acquisto. Da un punto di vista costruttivo, la box è molto compatta ed è rifinita bene. Presenta una criticità costruttiva enorme: il tappo del vano batteria. Le filettature sono finissime e inconsistenti. Come puntualizzato da un utente prima di me, per riavvitarlo in sede bisogna essere più che precisi. Inoltre sono sicuro che nel giro di poco tempo si spanerebbe irrimediabilmente. Di fatto non è progettato per essere svitato/riavvitato più volte al giorno e, di conseguenza, il vantaggio di poter cambiare la 18650 va a farsi benedire. A livello elettronico si comporta male. Inserisco una batteria carica e me la legge già con una tacca assente ( e vabbè). Quando la carica scende sotto il 50% si percepisce una evidente fatica nell'erogazione. Io svapo col suo atom Kit Revvo mini a 60 watt, probabilmente non è adeguata a questo tipo di svapo. Due parole sul Revvo Mini: L'atom è bello ed oggettivamente comodo da refillare ma la resa non è eccezionale. Bisogna ricordarsi sempre di capovolgere il sistema altrimenti la coil non pesca e va in secca. Avrei accettato questo compromesso per una resa aromatica superiore (ampiamente decantata per il fratello maggiore Revvo) che, purtroppo, non ho ritrovato in questo atom. In definitiva ho reso tutto e sconsiglio l'acquisto di questo sistema.
  3. Aspire speeder 200w kit

    Lo sportellino del vano batterie è in plastica o metallo? Grazie
  4. Purtroppo non so se si possano montare le mesh coil sul tuo ed, onestamente, non ho mai provato altri atom eleaf quindi non posso fare un confronto.
  5. Ciao, quale versione hai dell'atom ello? Io ho ricevuto oggi un ello duro e mi ha colpito. Ottimo aroma e tanto fumo con la sua mesh coil hw-n.
  6. Consiglio mod dual battery

    Grazie MaPe per il feedback. Dato che in molti suggeriscono la wismex allora chiedo: La Ravage come la trovate?
  7. Consiglio mod dual battery

    La lexicon di base non mi fa impazzire ma l'ho vista dal vivo e mi è piaciuta (i led potevano pure risparmiarseli). Visto che l'hai posseduta ti chiedo due cose: 1) lo sportellino delle batterie è SOLIDO? oppure tende ad aprirsi come sulla Invoke? 2) regge bene con le batterie sotto il 50% di carica? Svapo a 85 watt e mi serve affidabilità in tal senso. Ti ringrazio per le risposte che mi darai. Come ti trovavi col tasto fire in quella posizione? È di comodo azionamento? Ps: con cosa l'hai sostituita? Grazie
  8. Consiglio mod dual battery

    Vi ringrazio per i consigli ricevuti finora. Il budget indicativo é 50 euro. Purtroppo le box wismec ed asmodus le trovo proprio brutte, non riesco a farmele piacere. Vi indico un attimo le mie preferenze. 1) eleaf invoke - dubbi: sportellino fragile e circuto. 2) eleaf lexicon - dubbi: sempre lo sportellino (ma è in metallo?) e tutti i led che creano varchi per le infiltrazioni di liquido. 3) aspire skystar (pare che il touch funzioni bene) - dubbi: il tasto fire sembra poco comodo da azionare, inoltre la box sembra grossa. Io utilizzerei un tfv8 cloud beast ed un ello duro. Come vedete mi piacciono le box col pin centrale e dalla forma "piatta" e larga. Escludo le box troppo squadrate. A livello tecnico la userei in vw; mi interessa che abbia una buona risposta quando si preme il tasto fire e che mantenga potenza quando le batterie scendono sotto il 50%. La comprerei online in Italia.
  9. Buongiorno, posseggo una smoant battlestar che vorrei sostituire con qualcosa di più performante. 1) dual battery che sia compatta (posso sopportare il peso). 2) instant fire. La mia smoant ha un fastidioso ritardo. 3) che sia fatta bene 4) prediligo un display piccolo e tasti fisici. Non gradisco grossi display touch. Posso accettare un'interfaccia touch a patto che funzioni benissimo. Per farvi un esempio, mi piace l'eleaf invoke ma ho seri dubbi sul circuito (se avesse avuto un instant fire lo avrebbero pubblicizzato) e lo sportellino delle batterie è in plastica e risulta fragile.
  10. Buonasera, ho un quesito forse banale che mi lascia dubbioso. Ho preso uno scomposto da 20ml in flacone da 60ml. Dato che l'aroma è in soluzione PG, come devo fare per raggiungere la percentuale 70/30 per il tiro a polmone? Anche se aggiungessi 40ml di sola VG avrei un rapporto sbilanciato verso il PG (66/33). Grazie
  11. Smok tfv8 - tutte le versioni

    Buonasera, ho un tvf8 cloud beast, esistono mesh coil per questo atom? Vorrei sopperire alla mancanza di flavour
  12. Consiglio per kit polmone-flavour

    Alla fine ho ordinato proprio l'Aspire Cygnet Kit :-)
  13. Consiglio per kit polmone-flavour

    Grazie del suggerimento, mi son studiato un pochino il prodotto che mi sembra valido ma ha un grosso "problema": non mi piace esteticamente Dunque, pian piano sto restringendo il campo. ATOM Mi ispira un sacco il Revvo. In negozio ho visto il Kit Apire Cygnet con Revvo Mini e devo dire che è molto bello. Pare che la resa aromatica sia ottima grazie alla coil radiale. Gli airflow sono in alto, pertanto pare essere un atom a prova di perdita. Di contro, sembra che la versione Revvo standard scaldi parecchio mentre sulla mini non saprei. Che voi sappiato il Revvo standard può montare le coil del mini? Le coil del mini richiedono meno potenza e mi interessano. Ello Duro. Atom con mesh coil che pare funzionare molto bene. BOX in casa aspire mi piace il cygnet e lo speeder, in kit rispettivamente col revvo mini ed il revvo standard. Non capisco le differenze tra lo speeder e lo skystar (che non mi piace molto). Molto Bello il Vaporesso Revenger X. In definitva sono indeciso se prendere direttamente il Cygnet col revvo mini, lo speeder col revvo normale oppure l'atom Ello duro con una boc da definire (magari proprio la revenger X)
  14. Consiglio per kit polmone-flavour

    Ciao a tutti, svapo da pochissimo (3 settimane) ed ho cominciato "alla grande" con box battlestar e Atom TFV8 cloud beast, sistema che ho ricevuto in prestito da un altro svapatore. Vorrei acquistare un sistema che risponda meglio alle mie esigenze. 1) Atom da polmone 2) vorrei una box più discreta e leggera della mia battlestar, valuto sia le single battery che le box con batteria integrata (a patto che sia affidabile il connettore). Mi interessa la funzione di regolazione watt. 3) la nuvola mi appaga, ma cerco il flavour. Ho letto che le coil mesh dovrebbero essere superiori in questo aspetto. Ad ogni modo vorrei un atom con coil sostituibili dato che non ho intenzione di rigenerare. DUBBI -una box single battery è in grado di sostenere wattaggi importanti? io svapo tra i 70 ed 80 watt con la battlestar. Immagino che tali box montino atom con coil che permettano di svapare con meno wattaggio, pertanto spero che questa mia preoccupazione sia infondata. -COIL- vorrei un atom che non "si mangi" le coil -ATOM: il mio tfv8 perde un pochino di liquido. Gradirei un atom che rimanesse ben asciutto. Grazie a chi mi aiuterà nella scelta
  15. Saluti da un altro neofita

    Ciao a tutti cari forumisti, mi chiamo Michele e sono da poco passato allo svapo con grande soddisfazione. Attualmente utilizzo una box battlestar dual battery con atom tfv8 cloud beast. Tale sistema mi è stato prestato e, per ora, me lo faccio andare bene. Col passare delle settimane sto iniziando a capire cosa gradisco e cosa invece vorrei ottenere. Spero di ricevere le giuste dritte nel forum.