• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Namaste

Utente
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Positiva

Su Namaste

  1. Geek vape aegis boost

    Okay, grazie, penso proprio che mi dirotterò sulla Sony (Murata) VTC6 US 18650 3120 mAh 1-65W... attualmente in offerta a euro 7,90, non ci capisco molto di watt e amperaggi, ma di sicuro preferisco la durata!
  2. Geek vape aegis boost

    Ciao, grazie intanto per la celerità della risposta. Purtroppo no, in questa versione plus non vi era alcuna batteria inclusa, nella confezione mi consiglia una 18650, ma prima di procedere all'acquisto volevo esserne sicuro, perchè ho anche letto che in alcuni casi vi è il rischio di esplosione. Onde scongiurare qualsiasi imprevisto di questo tipo per un neofita, ci sarebbero delle marche o dei rivenditori più affidabili che ti sentiresti di consigliare? Ah, se può tornare utile, con le altre pod, sempre della GeekVape, vado di guancia.
  3. Geek vape aegis boost

    Salve, mi sono trovato qualche tempo fa ad approfittare di una mega-offerta su AZ per la pod in questione, presa tra l'altro in 2 colorazioni, ma nella versione "boost plus", che spero sia la stessa di cui si parla in questo topic. Arrivo alla domanda perchè, con mia grande sorpresa, nel pack non era presente alcuna batteria in dotazione. Premesso che non ho alcuna esperienza con pod di questo tipo, che tipo di batteria mi consigliate di montarci sopra, tra quelle insomma facilmente reperibili?... Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi.