Mimmo1969

Utente
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su Mimmo1969

  1. Il red astaire crea dipendenza 😊
  2. Consiglio mod dual battery

    Così, giuato per confondere le idee, ho appena ordinato una Wismec gen3 dual che risponde alle tue richieste. L'ho scelta dopo ricerca effettuata qui con l'aiuto dei forumers più esperti.
  3. Box compatta tascabile

    Effettivamente la differenza di ingombro c'è. Mi confermi che NON ha la funzione BYPASS di cui scrivevo sopra? Fino a quanti mm di atom ci stanno sopra? Vabbè, una buona recensione sul tubo mi ha convinto, BYPASS o meno che sia. Procedo all'acquisto. Grazie davvero a tutti!!! Peccato per le plasticose colorate, mi piacevano parecchio...
  4. Box compatta tascabile

    @Myriam moooolte grazie 😉
  5. Box compatta tascabile

    Scusate, ma la funzione BYPASS che hanno alcune box (e non la gen 3 dual) è praticamente l'utilizzo della box come fosse una meccanica?
  6. Box compatta tascabile

    In effetti a parte la Invoke (che però non mi piace pe' gniente) è la più compatta. Ma pesa un botto. Esattamente il doppio della wye, 128gr contro 64.5. Se non ti disturba troppo, potresti postare una foto comparativa sia di fronte che dall'alto? Grazie.
  7. Box compatta tascabile

    Ecco, dopo la modifica del post è più chiaro. Grazie mille!
  8. Box compatta tascabile

    🙄
  9. Box compatta tascabile

    Siamo a livelli di GEN3 della Wismec, in pratica.
  10. Box compatta tascabile

    Non ho ancora controllato, ti rispondo al volo, ma è one battery?
  11. Box compatta tascabile

    PERFETTO!!! 😂😂😂
  12. Box compatta tascabile

    Manteniamo la calma 😂😂 Scusa, ma dalla foto sembra che la vapor storm sia più alta della drag. A me risulta che la vapor è alta 80.7 e la drag 88.3: ti torna? Scherzi a parte, grazie 😉
  13. Box compatta tascabile

    Mi era sfuggita. Bella, mi piace. Adesso c'è anche la PRO che, però, ha un display tamarrissimo a colori. Sembrerebbe una via di mezzo tra i due gruppi di cui sopra.... interessante. Solo che aspettare che arrivi dalla cina..... a momenti smetto 😊 @the gold bug ho guardato meglio la foto e noto che hai anche la vapor storm di fianco alla drag. Visto che hai detto che la drag non la trovi compatta/tascabile, che mi dici della vapor?
  14. Box compatta tascabile

    @psk.it, @MaPe grazie. Alla fine dividiamo in due grandi gruppi: quello dove dentro ci mettiamo la wye, la Gen 3, la vapor storm, la boxer rader. Da questo gruppo, a questo punto, tirerei fuori la Gen3 per questioni di peso e di qualche info negativa letta qui e la e resta la scelta puramente estetica, economica e di disponibilità. Tanto alla fine bene o male si equivalgono. Quello dove c'è la Drag2, la Crown e le altre parallelepipeidali (passatemi il termine), FORSE più ingombranti, ma senza dubbio più pesanti e forse anche costose (salvo il kit crown dedicato che porto a casa con meno di 50 euro, ma per il quale nessuno mi dà ancora referenze sul circuito). A questo punto non appena salta fuori una buona opportunità da qualche parte, sarà la svolta decisiva.
  15. Box compatta tascabile

    Ma è 80w...