Darkene82

Utente
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su Darkene82

Informazioni su di te

  • Città Milano
  1. Ciao ragazzi, sto cercando una box (meglio con batteria esterna ma non per forza) su cui montare lo zenith da 24mm. Leggo che tutti alla fine consigliano la pico 25, ma esteticamente la trovo abbastanza bruttina. C'è qualche alternativa che sia sullo stesso prezzo? mi interessa che sia di quelle dimensioni e il più leggera possibile. Grazie
  2. Suggerimento primo acquisto

    Ma sono veramente 3 ml?
  3. Ciao ragazzi, ho preso da un paio di giorni una justfog q16 per eliminare le sigarette. Per il momento mi va bene, prossimamente penserò se comprare un altro hardware. Intanto sto cercando dei liquidi che mi soddisfino. Per il momento ho iniziato con il Virginia della vaporart ma non sento soddisfazione, non come nicotina (8) ma proprio come aroma. Il problema è che su 3 shop fisici in cui sono stato, nessuno mi ha mai fatto provare qualcosa. Quindi la domanda è: mi consigliate un buon negozio a Milano, preferibilmente zona lambrate-città studi-Loreto che faccia provare un po di liquidi? Grazie
  4. Scusa la domanda che può sembrare sciocca, ma sto per iniziare a svapare. Ma dove le trovo online queste basette?
  5. Mille dubbi

    Mi inserisco nella discussione: per un primo acquisto quale atom consigliereste tra zenith e Nautilus 2s e perché? Non riesco a decidere!
  6. Riproviamoci!

    Allora, intanto grazie a tutti per i consigli. Dopo aver letto tanti post sul forum mi sono quasi convinto a prendere l'accoppiata pico 25-Zenith 4ml, a meno che qualcuno mi consigli una box diversa che abbia più o meno lo stesso costo ma che sia più carina o soprattutto più piccola!
  7. Riproviamoci!

    Grazie a tutti per i consigli. Qualcuno che ha provato sia lo Zenith che il Nautilus 2s? Dello zenith mi piace tanto il refill e i 4 ml, non tanto il fatto che sia difficile da pulire. A livello di resa e durata delle testine c'è differenza tra i due?
  8. Riproviamoci!

    Grazie mille per le dritte. Sto guardando un po in giro i prezzi. Ma dove si compra il Nautilus 2s? È già in vendita?
  9. Riproviamoci!

    Riguardo alla Nautilus aspire aio?
  10. Riproviamoci!

    Ciao a tutti. Sono intenzionato ad acquistare una ecig per smettere di fumare. Ho 35 anni, fumo tabacco pueblo circa 10-15 sigarette al giorno da circa 15 anni e lavoro in ufficio. Nel 2013 acquistai una ego qualcosa (una delle prime penne) che ho usato per circa sei mesi. Quel sistema non mi ha fatto mai impazzire, poca soddisfazione nel tiro, liquido che fuoriusciva continuamente, insomma ho smesso di usarlo e sono tornato al tabacco. Ora voglio smettere e passare allo svapo. In questi giorni ho letto un po' di cose sia sul forum, sia su altri siti e mi sono fatto una cultura di base. Cerco un sistema con tiro di guancia. All'inizio avevo optato per un pico 25 + Nautilus 2 o Zenith (quest'ultimo mi piace molto il sistema di refill e il volume) per avere qualcosa di più duraturo. Ora invece sto pensando invece a qualcosa di più semplice e più portatile e facile come il justfog q16 oppure il Nautilus aspire aio (questo mi è piaciuto molto dai video che ho visto), per poi passare nel caso a qualcosa di più professionale e performante. Quindi come potete capire sono abbastanza confuso. Cerco qualcosa che sia facile da usare, molto portable e con una buona autonomia, ma che non sia troppo un giocattolo che rischi di non soddisfarmi e farmi passare la voglia. Ringrazio chiunque si sia trovato nella mia situazione che possa darmi un consiglio!
  11. Ciao

    Ciao a tutti, vorrei iniziare ad addentrarmi in questo mondo. Dopo aver letto le basi, sono pronto a fare un paio di domande per fare il mio primo acquisto!