TheBlackJack77

Utente
  • Numero contenuti

    240
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TheBlackJack77

  1. Akira box mod by galactika mod & ambition mods

    Mi è arrivata oggi l'akira. La prima cosa che mi ha sorpreso è che l'erogazione è molto potente e costante fino al punto che a parità di watt 20,5/21 che usavo in una kroma-r della innokin il vapore qui nell'akira è più caldo e senza accorgermene mi sono arrostito un pò il palato. Il tappo per chiudere la batteria è davvero fastidioso e macchinoso nel riuscire a sollevare la levetta.Per non fallire mai il tentativo devi avere le unghie lunghe e sporche come i cinesi. Il tasto fire è anch'esso fatto bene ed ha un feedback deciso e preciso con una sensazione di solidità(si sentono i "click" click" nelle pressioni) che grazie ad anche un circuito davvero affidabile(la maggioranza dei recensori ne sono entusiasti) assicura un'erogazione immediata e molto spinta. Il circuito è molto semplice e non si può personalizzare niente salvo la scelta tra modalità watt/nichel/titanium e poi basta. La box non si può spegnere, ma si può mettere solamente in blocco per evitare erogazioni indesiderate dal tasto fire.Per spegnarla del tutto c'è un trucco:basta svitare un po il tappo della batteria per fare perdere contatto e riavvitare cosi la box si spegne. Il peso è un'altro suo punto a favore, mentre esteticamente è pulita e sobria tanto da dargli un tocco di eleganza. Gestione della batteria come dicono in molti e da come sto vedendo io in queste poche ore sembra ottima e superiore a box della stessa fascia di prezzo tra i 40 e i 60 euro.Io l'ho pagata 49,90 in promozione. Tra la giungla delle box entro i 60€ secondo me è tra le migliori per circuito(erogazione e gestione batteria),leggerezza, estetica(sobrietà).
  2. Innokin kroma-r

    Salve ho acquistato una box Innokin Kroma-R che mi è arrivata oggi,e appena l'ho provata sin da subito ho notato che il tasto fire fa un rumore fastidioso. Vorrei capire se secondo voi è normale e sono tutte cosi queste box o se è solo la mia difettosa.Ho fatto anche un video:
  3. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Va rimesso sopra l'asola grande.Guarda questa foto del mio: https://ibb.co/D1ypgdn
  4. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Oggi mi è arrivato il secondo Nautilus 3 e questo a differenza del primo non ha la membrana anti gocciolamento e neanche il trip tip lungo che ferma il top cap. Praticamente se una persona volesse una versione piuttosto che un'altra del nautilus 3 mi sembra di aver capito che è impossibile capirlo a priori dalla scatola poiché dopo aver confrontato le due scatole esternamente non c'è scritto niente di diverso che fa capire se stai prendendo l'una o l'altra versione, tranne che magari ci sarà qualche dettaglio che mi è sfuggito a me.
  5. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Dopo il 2s ho preso anche io il nautilus 3 e devo dire che mi ha sorpreso molto in positivo. Il mio ha la membrana antigocciolamento e i drip tip allungati che vanno ad incastrarsi nel camino e che quindi non fanno aprire il top cap e questo comporta che per fare il refill bisogna levare prima drip tip. Ho visto che le prime versioni in commercio invece non avevano la membrana nel foro dove si fa il refill e neanche i drip tip allungati per bloccare il top cap,ma a mio parare va bene anche la versione nuova più sicura. Ho provato sia la 0,7 mesh(per la prima volta) e la 0,7 bvc che usavo nel nautilus 2s e devo dire che tra le due secondo me la mesh fa esprimere meglio le prestazioni del nautilus 3, penso che d'ora in avanti acquisterò le mesh e non più le bvc 0,7.La mesh l'ho usata al minimo e cioè a 20 watt ed è perfetta, fluidità e costanza di tiro impressionante, zero condensa, ottimo vapore ed aromaticità ottima. Secondo me Aspire ha azzeccato tutto con questo nautilus 3(per fortuna o bravura non importa),un prodotto riuscito. Quello che conta è che questo nautilus 3 ha un rapporto qualità/prezzo da primato ed è un netto miglioramento del nautilus 2s,un best buy!!!
  6. Nuova classifica liquidi ed aromi

    A me sembra il gusto delle noccioline.
  7. Consiglio aroma fruttato

    Non è proprio un fruttato per eccellenza, forse più un cremoso/fruttato, ma contiene banana ed è molto quotato e apprezzato: Twisted - CHIEF REVERSE È composto da : Frutti Secchi, miele, crema di latte e crema di banana.
  8. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Mi ero dimenticato di dire che io ho il nautilus 2s NON TPD da 2,6ml,e grazie al top cap a slide ho fatto il refill in situazioni scomodissime come ad esempio in strada sul marciapiede mentro camminavo oppure in piedi dentro locali cioè in situazioni dove non ci sono appoggi e dove viene difficile controllare se oltre alla seconda sta girando anche la prima ghiera che tiene il tank fermo del nautilus gt e viene difficile anche trovare dove mettere il cap che si estrae(in tasca?sul tavolo di un bar o di un pub?.....di questi tempi poi....) Comunque mi sembra che Aspire aveva trovato la risposta alle mie richieste con l’aspire Tigon: 1)refill facilissimo,per certi versi anche meglio del nautilus 2s. 2)cambio di coil ad incastro con delle “saracinesche”che chiudono i fori appena si estrae la coil,quindi possibilità di cambiare la coil anche a tank pieno in modo immediato senza smontare il vetro e lavare niente. Io lo presi nella versione 2ml tpd(ingannato dal venditore che lo spacciava per quello da 3,5ml) che per me era troppo poco e lo rimandai indietro.Quello da 3,5ml non tpd che molto tempo fà volevo era introvabile,oggi non so se si trova. Un’altro atomizzatore moderno per facilità di uso è anche l’Odan che però per me è troppo estremo per ariosità essendo un puro polmonare. Si con la versione non TPD hai un’ esperienza d’uso completamente diversa in positivo.
  9. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Per me il Nautilus Gt è un atom che esce obsoleto già prima di diventarlo. Nel 2020 un atom deve essere facile nell'uso per quanto riguarda cambio coil e refill. Questo GT nell'operazione di refill ha i peggior difetti che un atom possa avere: 1)Top cap senza slide ma con cap che si deve svitare e mettere da parte.Praticamente inusabile fuori casa. 2)Nello svitare il top cap la probabilità di svitare tutto l'atomizzatore è abbastanza alta. 3)Ancora con questo sistema di cambio coil obsoleto che costringe a smontare e lavare tutto l'atom. Praticamente un atom da utilizzare solamente la sera a casa in pigiama.Mah Poi di certo sulla qualità e prestazioni non si discute,ma per me averlo sarebbe una vera rogna.
  10. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    In cantiere non c'è nessuna evoluzione del Nautilus 2s?Tipo un cambio coil più veloce senza svitare tutto?
  11. Innokin kroma-r

    Ho contattato il venditore tramite whatsapp allegandogli il video, ma dopo avergli fornito il numero dell'ordine che mi hanno richiesto non hanno risposto più.Spero che domani rispondono e che alla fine non mi chiedono di rispedirgli io la box.Come minimo gradirei che mi mandassero loro il corriere a casa e mi spedissero subito la sostituta senza aspettare che gli arrivi questa difettosa.Vedremo come si comportano come assistenza........ Da quello che leggo però mi sembra che il tasto fire di questa box sia stato progettato un pò malino....
  12. Scegliere le batterie

    qualcuno sa dove posso trovare le samsung Q30 originali?Sembrano introvabili.
  13. Nuova classifica liquidi ed aromi

    Ho provato il Tob Ermes,sono rimato positivamente sorpreso.Un liquido composto da un mix di tabacco e nocciola,che non nausea per niente.Rientra sicuramente nella mia lista di aromi da svapare all day.
  14. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Con un liquido sintetico 60-70 ml (2400-2700 puff circa) Se ti piace esteticamente:innokin kroma-r oppure vaporesso swag 2,oppure aegis solo (resistente agli urti e all’acqua).
  15. Aspire odan

    Nel caso dovrei prendere un’altra box....ho capito grazie.