Andel

Utente
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

23 Positiva

Su Andel

Informazioni su di te

  • Città Firenze
  1. By ka v7

    Ho preso il clone yftk del by ka v7. Avevo già sia l'originale che il clone no name. Devo dire che a livello di costruzione il yftk è praticamente identico all'originale, a differenza del no name che è realizzato decisamente male. Ho provato il yftk con l'english mixture LT, ed è favoloso. Inoltre, a parità di air pipe il clone no name mi sembra anche più arioso, mentre quello yftk è decisamente fedele all'originale.
  2. 3fvape... ansia si... ansia no...

    Sì, l'ho ricevuto mercoledì.
  3. Ataman v2 clone

    Riguardo l'airflow non ci sono particolari problemi, riesco comunque a centrare i fori svitando leggermente la base e senza utilizzare lo stuzzicadenti. Per il top cap, invece, pur usando anch'io un guanto di lattice per fare presa, è comunque un'impresa allucinante riuscire a toglierlo. Però devo anche dire che questo atom vale comunque le unghie e le dita sacrificate fino ad ora.
  4. Ataman v2 clone

    Io le unghie ce le ho quasi lasciate sul top cap! Porca miseria!
  5. By ka v6 clone coppervape

    Ragazzi, mi è arrivato questo by Ka v6 coppervape. Adoro il tiro chiuso, e pensavo che sarebbe stato perfetto per me. Il problema è che il tiro è letteralmente chiuso, non si tira per niente. Per fare un paragone, in questo momento ho v7 con l'air pipe da 0.8 ed è più aperto di questo dannato v6. Possibile? Sbaglio qualcosa io? Mi rispondo da solo... Probabilmente non ho posizionato bene il deck. L'ho smontato e rimontato senza fare caso a lasciare la parte aperta in corrispondenza dei fori... 😒
  6. Resa tra nautilus e siren v2

    La mia personalissima opinione è che dipenda dal liquido. Per fare un esempio, il Mexico della DEA sul by-ka v7 è del tutto anonimo, sul justfog p16 è ottimo.
  7. 3fvape... ansia si... ansia no...

    Oggi si è sbloccato... Il sito sda lo dà in lavorazione al centro postale.
  8. Appunto! La cambi in funzione del tipo di coil e di liquido, magari. Oppure ogni tanto giusto per variare.
  9. Perché mai? Sei abituato a cambiare continuamente l'ariosità del tiro?
  10. Ho provato nautilus, justfog, Nicolas, zenith, gotank, exceed, triton mini, varie pod, etc. Ma il kabuki li batte tutti, sia in termini di aroma sia in termini di tiro, considerando che è possibile regolare l'aria in maniera chirurgica tramite una brugola.
  11. Hai ragione... Tra i non rigenerabili il q16/p16 è uno dei migliori, secondo me. Solo il kabuki fa storia a sé...
  12. Ormai uso quasi esclusivamente rigenerabili, quindi gli atom citati sono riposti nel cassetto. Ok, parliamone... È possibile farlo in privato o si viene meno alle regole del forum?
  13. Io ho il kabuki e il nicolas originali, e il vika clone... Ti interessano?