roby.ramu

Utente
  • Numero contenuti

    204
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da roby.ramu


  1. 58 minuti fa, info-gatherer ha scritto:

    Prova a chiuderlo fino in fondo con un panno e, nello stesso movimento, appena arrivi in battuta bloccandolo bene, dolcemente ma con forza inverti direzione della rotazione. Di solito funziona.

    Ops scusa pensavo che volessi dire che non riuscivi a separare il deck dalla campana. Tu non riesci proprio a separare l’atom dalla box, giusto?

    nono avevi capito bene, grazie mille

     


  2. 1 ora fa, Rici ha scritto:

    Si prova con il freezer (10 min) , ma quando provi a svitarlo premi il tank verso il basso e prova a dargli mezzo giro, devi far presa non solo sul vetro ma anche sulla parte Superiore che lo tiene in sede, top Cup compreso, prova con un colpo secco.

    grazie @Rici

    Piace a 1 persona

  3. 50 minuti fa, Frabiz ha scritto:

    Ciao Roby vanno benissimo! Sono molto apprezzati anche in cloud con percentuali di Vg più alte, io purtroppo svapo solo di guancia, ogni aroma che provo di questa casa è una piacevole sorpresa 1f609.png

    grazie mille!! e sono sintetici vero? 


  4. 6 minuti fa, Onizuka ha scritto:

    Ti assicuro che anche a me capita la stessa cosa, soprattutto con gli azhad, ho già provato diverse rigenerazioni e vattaggi ma la soluzione è rigenerare1f601.pngrassegnati:ghgh:

    ahaha purtroppo l'ho capitp. mah sarà il siren a mantenere meglio la coil


  5. 5 minuti fa, HavanaMan ha scritto:

    Normalissimo con aromi organici...purtroppo.

    però con altri atom (per citarne uno dico siren v2) non è così marcata la dofferenza tra primo e secondo tank. col penodat è un'esagerazione. usando il ni80 migliorerebbe?


  6. salve vapers!! sul penodat sto svapando principalemte aromi azhad. A voi quanto dura una rigenerazione? al secondo tank con ogni liquido comincia a sapere di bruciato. non so se sbaglio qualcosa nella rigenerazione o sia normale. voi come lo rigenerate? io di solito faccio microcoil da 5 spire su punta da 2.5 con ka1. grazie in anticipo


  7. 8 ore fa, Rici ha scritto:

    @roby.ramu le leg della tua coil sono perfettamente perpendicolari alle torrette? te lo chiedo perché così come hai scritto mi fa pensare che hai una coil alta rispetto ai fori che stanno sotto, secondo me tenere la coil verso il basso avvicinandola ai fori ne guadagni in aroma .

    Ciao!

    ciao @Rici!! Si hai ragione era un pò inclinata verso una delle due torrette e avevo provato a farla stare un pò più alta del solito


  8. Adesso, papico ha scritto:

    beh, allora la box è ok. controlla bene l'atom e se puoi provalo su un'altra box

    si infatti è l'atom! ho già chiesto nel topic dedicato al siren. grazie mille

    Piace a 1 persona

  9. 9 minuti fa, papico ha scritto:

    domanda banale: hai provato con altri atom? In ogni caso controlla il pin della box, che non sia rimasto schiacciato

    ho provato con un altro atom e lo legge. ma quello di prima ancora no