Lore82

Utente
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lore82

  1. Aegis squonker ( kit ) 100w by geek vape

    Comunque nelle mie prove (sono in ufficio) ho notato che se lo attacco al cavo di ricarica non si spegne e posso regolare come voglio.. è una cosa davvero strana. Deve essere veramente qualcosa all'interno, e la box si spegne per qualche sorta di sistema di sicurezza (penso). Però è davvero strano che si spenga solo quando tento di regolare il vattaggio, mentre in caso contrario fnziona come al solito.
  2. Aegis squonker ( kit ) 100w by geek vape

    uhm. l'alcool isopropilico è quello "rosa", diciamo? stasera provo. Poi se non funziona proverò a smontare, grazie mille! Mi romperebbe davvero, se 'sta box tirasse le cuoia, non sono riuscito a trovare nulla che vi si avvicini sia in comodità che in resistenza (ho una Vandy vape Pulse che è più che onesta, ma il refill è scomodo.. e una Kudos, che è piccola e bellissima, ma il refill dovrebbe essere considerato illegale! poi perde, semplicemente perde liquido e non si capisce da dove)
  3. Aegis squonker ( kit ) 100w by geek vape

    Ciao ragazzi, sono un felice (oggi un po' meno) possessore dell'Aegis Squonker Kit, diventata mia box preferita. A parte l'estetica che può essere opinabile, fin'ora si è dimostrata la miglior alleata contro la mia lotta allo smettere di fumare, sono poco più di due anni che svapo, ed anche se ammetto che ogni tanto una analogica me la sparo, specialmente quando sono stressato (sono un c******e), comunque considero comunque una grande vittoria il fumare un paio di analogiche la settimana, contro le 20 giornaliere per quasi vent'anni. Comunque sto divagando.. La box è stata un carro armato, fino ad oggi, giorno in cui ha deciso che se voglio regolare il vattaggio si spegne. Il tasto fire funziona e posso svapare, ma come provo a tenere premuto un qualsiasi tasto di regolazione, puff! si spegne. Potrei comperare altro ok, ma veramente adoro quaesta box, il suo sistema di refill, la sua resistenza agli urti, l'impermeabilità ed il fatto che se ti aggredisce un malintenzionato puoi usarla come arma. Secondo voi da cosa può dipendere? Ne approfitto per ringraziare chiunque mette contenuti su questo forum, scrivo poco o niente, ma leggo molto, e questo posto è veramente stato fondamentale nella mia personale lotta contro l'american spirit giallo. @Lore82 Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti se sono ancora attivi o se c'è quello dedicato, grazie