Saragi

Utente
  • Numero contenuti

    616
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

429 Buona

Su Saragi

  • Compleanno ottobre 02

Visite recenti

1.813 visite nel profilo
  1. Aromi dreamods

    Beh, dai, poteva andare peggio! A me una roba così potrebbe piacere!😂👍
  2. Dubbio composizione liquidi

    Quelli che acquistavi tu sono quelli descritti nel primo link, mentre il secondo contiene la teoria generale. Per far veloci ti linko direttamente la tabellina: Però tu studia, se no è tutto cinese! 😬 E se c'è qualcosa che non capisci chiedi nei suddetti post.
  3. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Per i tabaccosi non è niente male, ma non se la cava male neanche con i fruttati, vai tranquillo!👍 Poi è il tuo palato che deve decidere, lascia stare i palati dei altri!😂
  4. Figurati se si preoccupano di scrivere se svapava in meccanico.. È già tanto che non abbiano scritto che gli è esplosa la "ricarica" !!
  5. Guarda in questo post! Comunque Italy express.👍
  6. Tesla wye 85w box mod

    No, non è normale.. in che senso altera il gusto del liquido? Da quanto ce l'hai? Lo fa con tutti i liquidi? In che modo?
  7. Bruciori di stomaco tipo gastrite ed altro

    Hai fatto la prova dell' helicobacter pylori?
  8. Bruciori di stomaco tipo gastrite ed altro

    Applausi. Diagnosi fai da te? No dutur?
  9. Tachicardia senza motivo apparente.

    Ti appiccico questa vecchissima discussione: E ti invito a googolare: atomizzatore nichelfree. Ma prima di tutto inizia a togliere tutte le cose che ti possono aver dato fastidio tenendo un diario(includi anche il caffè, perchè non è che si nasce ipersensibili alla caffeina, si può avere una reazione avversa anche di punto in bianco per 10.000 motivi, eh!), e prendi appuntamento col medico. E se temi allergia la prima cosa da fare sono le prove allergiche.
  10. Domanda sul liquido della sigaretta elettronica

    Un po' di teoria base:
  11. Gli aromi hanno la loro percentuale di diluizione, vanno preparati in base a quella. Poi volendo puoi anche miscelarli con solo vg, ma la cosa si ripercuote sulla resa aromatica.
  12. Speed 14mm clone 2018

    Vorrei chiederti perchè, ma poi temo di mandare troppo ot il thread, magari ti chiedo poi in privato! 👍
  13. Speed 14mm clone 2018

    Seguo con interesse la discussione. E, alla luce di tutto, per chi li ha entrambi funzionanti, esiste una sostanziale differenza fra lo speed mini e questa versione? Mi spiego: ha senso che io, Saragi, da niubba dei tabacchi organici, mi sobbarchi il rischio di ordinare un clone del 2018 fatto male, da modificare(cosa per me non impossibile) o farmi sostituire, oppure il mini "classico" senza filettature che possano far cadere male fori, etcetc, va bene lo stesso? Ci sono differenze sostanziali fra i due? Se si(come immagino), quali? 🤔 Nell'attesa di vostre considerazioni io intanto mi perplimo, e stiro.
  14. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Vai tranquillo, non bruci nessuna resistenza, e non bruci nemmeno il liquido, non so perchè ti sia stata data 'sta indicazione(anche se ne sto leggendo di tutti i colori). Affidati tranquillamente al range stampigliato sulla resistenza stessa, che almeno senti tutto quello che c'è da sentire.