Sr.Ptavius

Utente
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Positiva

Su Sr.Ptavius

  1. Aiuto diluizione

    Salve a tutti avrei bisogno di un piccolo aiuto. Ho a disposizione: - 250 ml PG - 250 ml VG - 10 ml di aroma da diluire al 15% - 10 ml 20mg/ml di nicotina 50/50 Come faccio ad ottenere un liquido con base 50/50, nicotina circa 2 e con aroma al 15% (avendo solo 10 ml)?
  2. RDA da flavour chasing

    Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di un nuovo Rda, al momento ho un goon v1.5 clone. Avete qualche consiglio per un buon RDA da flavour chasing? Single coil o dual? Per ora ho visto il Nitrous e l'Elder Dragon.
  3. Dosi heisenberg

    Grazie ancora per l'aiuto
  4. Dosi heisenberg

    Scusa la domanda, ma ho ancora un po' di difficoltà con questi calcolatori. Sapresti dirmi le dosi per preparare un liquido con base 50/50 a circa 6 nicotina con 10 ml di aroma diluito al 15%? ( quantità finale non saprei sotto i 100? avendo solo 10 ml di aroma al 15% non so come fare)
  5. Dosi heisenberg

    Ok grazie mille, allora è un problema col mio browser
  6. Dosi heisenberg

    Anche se non capisco bene come funziona la calcolatrice, la pagina della guida non si apre. Ho sbagliato qualcosa? Ho seguito lo screen sulla guida del forum
  7. Dosi heisenberg

    Grazie mille per la risposta, per caso hai anche qualche buon cremoso da suggerire?
  8. Dosi heisenberg

    Salve a tutti, è da poco che ho ripreso con lo svapo e volevo qualche delucidazione su un liquido che voglio preparare. Ho letto anche la vostra guida e volevo una conferma anche da voi sulle dosi prima di eseguire l'ordine (allego una foto). Voglio preparare 100ml di Heisenberg a 6 di nicotina. Pensavo a un 10% di aroma come suggerito da vampire vape, sono giuste le seguenti dosi? 30ml VG + 30ml PG + 3 basette da 10ml VPG 50/50 nicotina 20 + 10 aroma Heisenberg Avete anche qualche buon aroma cremoso da suggerirmi? Ringrazio in anticipo 😄