• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

the gold bug

Utente
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

12 Positiva

Su the gold bug

  1. Consiglio tank a testine prefatte

    Grazie per le risposte, non mi collego spesso , alla fine ho preso uno zeus sub-ohm, con le coil da 0,2 è fenomenale, ne ho presi altri due e ora ne ho tre !
  2. Ciao a tutti è un po' che non scrivo , tra alti e bassi ho ripreso a .....svapare , tempo fa ho provato un po' di robe varie buttate via o abbandonate per un motivo o per un altro. Avevo l'ello duro e lo smoant naboo , da quando ho ripreso probabilmente mi sono arrivate delle testine pacche perchè duravano un tank poi aroma di cacca, accantonati. La voopoo vinci pisciava troppo, buttata Avevo il profile e mi sono comprato lo zeus x mesh dopo aver letto le recensioni entusiastiche, sarà a prova di cretino ma io con le rigenerazioni ci faccio a botte, a parte che sono mezzo cecato e non riesco a mettere a fuoco da vicino, ma poi gli ohm sono sempre sbagliati, il cotone devi sempre imbroccare quello giusto e a me non capita mai , una volta gorgoglia, un'altra brucia tutto, insomma lo zeus sta per finire nella spazzatura pure lui Sto usando la blu con poca convinzione ma intanto non sto fumando e va bene , vorrei riprendere a svapare e farmi i liquidi , qual'è il migliore atomizzatore a testine prefatte sul mercato attualmente?