LeLe69

Utente
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

12 Positiva

Su LeLe69

Visite recenti

423 visite nel profilo
  1. Ho preso un by ka v6 clone coppervape e lho trovato ottimo. Tabaccosi e cremosi ok. Tieni solo presente che il tiro non è chiusissimo neanche con un solo foro aperto.
  2. Aromatizzare

    Ciao a tutti, ho preso qualche aroma "grezzo", vaniglia, cocco ecc. da utilizzare per aromatizzare altri liquidi, in particolare tabacchi organici e non. Come consigliate di procedere? Prepararare entrambi i liquidi (p.es 50/50) e successivamente fare il mix voluto oppure preparare solo il liquido da aromatizzare aggiungendo in preparazione una parte dell'altro aroma e poi far maturare tutto insieme? Grazie in anticipo
  3. ovvio che non falliranno mai.. gli consentono di usare "metodi illegali"..
  4. Migliori aromi sintetici tabaccosi

    sono completamente d'accordo.. è un sistema creato ad hoc per vendere..
  5. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    certo che la potrai ri-utilizzare.. Lavarla NO! Al limite, se proprio vuoi fare le cose pignole, potresti svaparci un pelo di base neutra prima di inserire il nuovo liquido.
  6. Aromi la tabaccheria

    Scusate, ma come liquido pronto intendete lo scomposto immagino..
  7. Tra un atom da 30 euro e uno da 120 non c'è, in termini di resa, una differenza che ne valga 90. Se poi si guarda la moda, la scimmia, l'alone di perfezione che gli influencer sovvenzionati gli creano intorno per far girare i soldi, allora è un altro discorso..
  8. Nuovo atom e box

    Siren + istick 40
  9. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    io avevo preso 2 kit per avere 2 batterie di ricambio.. uno era denominato q16 e l'altro q16c, ma l'atom era identico in entrambi.
  10. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Io con il q16 ho smesso di fumare e nonostante sia ormai passato ai rigenerabili causa organici, lo uso ancora adesso con mentolati o limonosi per resettare di tanto in tanto le papille. E' forse il migliore qualità/prezzo che esista.. Non perde manco a chiuderlo male, non gorgogliii, l'aroma si sente eccome, la regolazione dell'aria è molto ampia (passi da un tiro chiusissimo ad un tiro quasi polmonare) e COSTA 5 €!!!
  11. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    In quanti ancora cambiano lo smartphone solo quando muore la cella? E' lo stesso discorso..
  12. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    in ogni caso dipende sempre da come e quanto si svapa. A me, che svapo in mtl quei 4/5 ml al giorno, sui 14 watt copre abbondantemente la giornata e anche di più. diverso è il caso di chi ha bisogno di 40/50 w a tiro.
  13. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    ma infatti.. e poi vorrei proprio vedere tutti quelli che vanno avanti anni e anni con la stessa box a cambiare solo le batterie, ma dai su..
  14. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Chissà poi perchè... La zelos ce l'ho anche io, presa con il nautilus e va da dio
  15. Aromi la tabaccheria

    Io, svapando con tank, senza nico, non sono mai sceso sotto il 12,5%. A meno non mi soddisfa..