LeLe69

Utente
  • Numero contenuti

    105
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

32 Positiva

Su LeLe69

Visite recenti

727 visite nel profilo
  1. sicuramente.. però, magari non perseverare..
  2. io, sull'innominabile.de ho preso una settmana fa un paio di liquidi pronti (50+10) scontati al 50%. I liquidi erano comprensivi delle 2 basette da 10 a 0mg, così ho ordinato anche una basetta da 20 mg/ml per smezzarla con le altre e comporre i 2 liquidi a nicotina 2 circa (quella con cui svapo attualmente). Morale della favola.. mi arriva il tutto, ma le 2 basette a 0 che rano comprese con i 2 liquidi erano in realtà a 18 mg/ml. Scrivo una mail e faccio presente la cosa.. rispondono prontamente scusandosi dell'errore e che avrebbero spedito le due basette a 0 mancanti. Ieri ricevo il pacco.. contenuto, altre 2 basette 18mg/ml.
  3. la tua domanda non ha senso perchè tutto dipende da una marea di fattori, tutti soggettivi o quasi..
  4. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Sringi forte al deck la coil e avvita il camino senza forzare, tanto non perde da li. Appena senti che arriva in battuta, ferma.
  5. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Si, diciamo che faceva qualche goccetta di tanto in tanto dai fori dell'aria, prob condensa. Da quando ho messo o ring e chiudo la campana dolcemente, senza stringere, ha smesso completamente. L'unico piccolo fastidio rimane quello, x il resto funziona bene.
  6. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    io l'ho messo l' o ring nel camino (anche perchè non c'era), però a volte così, svitando per fare refil, si svita dal deck la coil e sta attaccata al camino, vabbè
  7. Kayfun - tutte le versioni

    prima di tutto su un prime la punta da 3 è sproporzionata (basta vedere la dimensione del deck). Max 2,5 o meglio 2, 5/6 spire. L'aria la regoli solo con la campana del liquido molto svitata (almeno 4 giri se non di più) altrimenti non riesci a far slittare su la ghiera e di conseguenza non ruota la ghiera dell'aria. In ogni caso stai attento a regolare troppe volte l'aria con tank pieno.. rischi di affogare la coil a forza di aprire troppo i fori del liquido.
  8. Aromi azhad

    Il persian non l'ho mai provato, ma che sul caribbean non si senta l'ananas mi pare francamente impossibile.. è una roba esplosiva. Più che altro trovo che in questi aromatizzati sia il virginia che non esca mai fuori, anche dopo mesi.. salvo mooolta fantasia..
  9. Da dove partire? primo acquisto e idee confuse

    Io invece ti consiglio 3 box con batteria integrata: Eleaf iKuun i80, Aspire Zelos 50w, Vaporesso Tarot baby o nano (ultracompatta) e ti aggiungo anche Istick 40. Nessuno sbattimento di caricabatterie e batterie che si sminchiano a forza di togliere e mettere, le carichi ovunque, potenti quanto basta per la giornata, a fine vita te ne compri una nuova bella e fiammante 😜
  10. Eccola.. però era la preistoria dello svapo..
  11. Gls è una vergogna.. andrebbe boicottato chi spedisce con loro.
  12. Aromi la tabaccheria

    Ok, grazie tutti, proviamo..
  13. Aromi la tabaccheria

    Hai citato gli unici 2 boccettini ancora integri che ho da preparare di LT! 😃 provato su siren, kav6 e kaifun prime..
  14. Aromi la tabaccheria

    Ho 80 ml di virginia liscio che non mi va giù.. Correzione o Lavandino?
  15. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    con ognuno dei 2 cadi sempre in piedi. Sia l'uno che l'altro sono super affidabili, mai perso una goccia. Lo zenith ha dalla sua il refil comodissimo da sopra, coil 0,8 ottime che puoi utilizzare a 16/17 w, va benissimo se ti piace un vapore leggermente caldo (cremosi), per contro ha un tiro non troppo chiuso anche al 1 foro. Il Nautilus mini è sempre uan garanzia anche se di concezione un po' più vecchiotta. Non perde mai, refil solo dal basso ma non è scomodo, ci si abitua. Coil da 1.8 con vapore non caldo.. direi neutro. Il tiro va da chiusissimo (1 foro) a chiuso anche tutto aperto. Insomma.. se cerchi l'ariosità non l'avrai mai. per conto mio da avere entrambi oppure scegli in base alle tue preferenze di svapata (tiro, temperatura vapore ecc..)