freschissimo2018

Utente
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

46 Positiva

Su freschissimo2018

  1. Vampire 2 di oxygene mods

    Ben conoscendo le doti del Vampire come magnifico atom MTL indicato per i tabaccosi, oggi ho voluto commettere una eresia ed ho fatto una coil da 0,60, ho montato il drip tip in ultem del dotRDA Single Coil, ho messo la campana sull'ultimo foro e ho irrorato il tutto con il Campfire. Ragazzi devo dire che non è affatto male, anzi.!
  2. Vampire 2 di oxygene mods

    Si si avevi proprio ragione e continui ad avere ragione anche sui soldi risparmiati😉
  3. Liquidi la tabaccheria

    Ho fatto molte volte anch'io la tua stessa considerazione, ma è più forte di me quando guardo quel cotone nero e la coil bruciacchiata devo rigenerareeeee🤣
  4. Vampire 2 di oxygene mods

    Eh già😄
  5. Vampire 2 di oxygene mods

    Vampire V2 assolutamente TOP al secondo posto per me il Kayfun Prime per la sua versatilità dato che rende benissimo con qualsiasi tipologia di liquido. Cmq la scimmia non mi sta facendo dormire per questo nuovo tubo Oxylon però cacchio 378,00 eurini.! Qualcuno ha mai provato o visto dal vivo la pipa meccanica P1 sempre di Oxygene?
  6. Liquidi la tabaccheria

    20 ml perché con le testine non vedi quello che succede all'interno, ma se li usi su rigenerabile devo dire che cmq sporcano. Comprati tutti e tre, ma dato che sporcano uguale (forse un pochino meno) a questo punto mi oriento su tabaccosi più seri.
  7. Quale è stato il vostro acquisto peggiore?

    Senza andare troppo indietro nel tempo, il mio peggior acquisto come liquido è stato il BURDEL del Santone.
  8. Svt (swiss vape technology) tell

    Il Crossbow secca parecchio, ma a mio parere il Vapeshell è decisamente migliore. Cmq dalle foto che stanno pubblicando monta entrambi gli atom.
  9. Liquido burdel

    Ciao si è già discusso molto sulla pessima qualità di questo liquido, prova a cercare un pò sul sito.
  10. Vampire 2 di oxygene mods

    Si prorpio oggi ho visto su Instagram la foto dei tre top cap e qualche giorno fa ho visto anche il top cap in ultem sul suo sito. Chissà se i top cap verranno venduti singolarmente oppure tutti e tre insieme.
  11. Consiglio atom mtl arioso

    Kayfun Prime oppure Vampire V2, vai sul sicuro e sono ottimi sia per un tiro chiuso che per uno più aperto. Si costicchiano entrambi, ma li valgono tutti.!
  12. Aromi azhad

    Ieri sera ho messo a maturare sia l'APE VIRGINIA che l'RY4. Oggi shakerata e annusata e per il momento nell'APE sento molto il limone mentre l'RY4 è di un dolce carammelloso buonissimo. E' dura aspettare, chi li ha già presi cosa consiglia come tempi?
  13. Atom usa e getta - vzone preco tank

    Forse può essere utile in caso di viaggi specialmente in aereo quando non si possono portare forbicine, punte varie etc. Magari in quel caso potrebbe essere una svolta, ma sempre da capire prima la qualità del prodotto. Io sono uno che rigenera di continuo e non mi sono mai trovato bene neanche con le famigerate coil Aspire Nautilus.
  14. Liquidi tabaccosi non "ammazza" coil

    Si di Enjoy Svapo ho provato il MAPLE SYRUP. Che dire buono però effettivamente abbastanza blando anche al 10%. Mi incuriosiscono molto gli aromi di THE GENTLEMEN CLUB. A che percentuale li consigliate? Che poi rigenerare uno Speed non è poi questa grande fatica così come un Kayfun o un Vampire, ma la BILLET che gran rottura. Infatti il Vapeshell ormai lo utilizzo in flavour e addio riduttori mtl.
  15. Liquidi tabaccosi non "ammazza" coil

    Ciao a tutti, sono alla ricerca di liquidi tabaccosi non "AMMAZZA" coil. Sinceramente sono un pò stufo di rifare coil 2/3 volte al giorno a causa degli ottimi liquidi di "LA TABCCHERIA" o "AZHAD'S". Che poi non faccio altro che comprarli perché sono troppo buoni è un'altra storia! Infatti ho già ordinato i nuovi APE VIRGINIA e RY4. Ho sentito parlare di alcuni liquidi sempre organici, ma micro filtrati, come sono? Purtroppo i tabaccosi sintetici sanno di tutto tranne che di tabacco e quindi mi sembra di trovarmi in un vortice senza via di uscita. L'ultima speranza forse potrebbero proprio essere questi micro filtrati o no? Che marche conoscete e quali consigliate? Ovviamente liquidi seri da svapare su rigenerabile tipo Speed etc.