Cerins

Utente
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Positiva

Su Cerins

  • Compleanno 14/12/1986
  1. Mi accodo perchè interesserebbe anche a me. (ti posso però dire, che su nautilus mini ci si svapa anche i 70/30, senza troppe difficoltà, o almeno io riesco )
  2. Liquidi stile narghilè

    Ciao ragazzi, Esistono liquidi che ricordano una qualche preparazione aromatica tipica dei narghilè? Tipo quei mix fruttati?
  3. Quali bevande abbini allo svapo??

    Io attualmente sono in mood cremosi, quindi anche dopo il caffè tendo a svapare quelli (in cloud). All day, se non mi va di cremosi, tendo ad aver qualcosa alla menta (o alla liquirizia), che sono sapori che personalmente non mi stancano mai. I fruttati li metto a random, principalmente quando mi viene voglia e stop.
  4. Nuova moda coil non rodate???

    si è la prima volta nella mia vita Grazie mille per i consigli, ne farò tesoro per la prossima volta :D! (appena dovrò rigenerare )
  5. Nuova moda coil non rodate???

    Stavolta ho fatto proprio la cosa di attivarla sulla box x°D ...accidenti...per le prossime vedo di dotarmi di tutto. La parte più ostica è stata il cotone..troppo, troppo poco...che ansia L'ho provato con un po' tutti i liquidi che avevo...fruttati e menta, voto 12, ho un beard al caramello salato e a parte il retrogusto dolcino in bocca, lo sentivo meglio sul nautilus
  6. Nuova moda coil non rodate???

    Grazie, quelle che per ora ho preso (prefatte, perchè ho la manualità di un elefante) sono proprio da 0.7
  7. Nuova moda coil non rodate???

    Mi unisco alla discussione che capita a faggiuolo Oggi dovrei attivare le mie prime coil prefatte su un atom drip RDA. L'attivazione di cui parlate, è in pratica di impostare watt bassi (immagino in relazione a materiale e resistenza) e fare un paio di attivazioni (finchè non diventano incandescenti? ) a "secco" cioè senza cotone nè liquido, giusto?
  8. Info atom dripper

    Diciamo che hai trovato un po' il punto della cosa: la "spinta" per passare ai rigenerabili da drip è soprattutto questa. Essendo i miei primi passi, non intendo prendere una roba troppo costosa e soprattutto che mi permetta di ambientarmi senza "troppa fatica". Comunque sì..da quel che mi pare di capire molti han la possibilità (già inclusa all'interno come accessorio) di poter cambiare il pin proprio a seconda delle situazioni in cui uno si trova
  9. Info atom dripper

    Perfetto, quindi va tenuto conto di questa cosa. Tra i vari che stavo guardando avevo notato il nudge rda che da quel che ho capito ha la possibilità di usare il bottom feeder, mentre la box attualmente in mio possesso non è di quelle che permettono di farlo; a sto punto quindi dovrò cercare di capire se va bene comunque o se devo necessariamente andare su altro.
  10. Info atom dripper

    Ciao ragazzi, ho provato un po' a cercare sul forum, ma non ho trovato nulla (sperando non sia una domanda così niubba che non ha senso nemmeno farla :D) Sto cominciando un po' ad informarmi sulla tipologia di atom che ho indicato nel titolo e ho notato che presentano (molti? tutti? non l'ho capito) la possibilità del refill dal basso, tramite le box bottom feeder (giusto?) La domanda è: questi atom, sono da usare obbligatoriamente con queste box, o possono essere usati anche con quelle che non presentano la possibilità del bottom feeder? (sempre da niubbo immaginavo la situazione in cui magari metto qualche goccia in più e l'atom scarica il liquido verso il basso )
  11. La svaperna - bologna

    Confermo pure io. Il mio kit l'ho preso da loro. Sono cordiali, disponibili e ascoltano le varie esigenze che puoi avere. Inoltre, se vuoi, ti preparano già loro i liquidi miscelandoti aroma + base ..insomma oltre a quello già detto sono davvero stra consigliati. Se si organizza contatemi ...sempre se è ben accetto un newbie dello svapo
  12. What happens to your body ● when you vape for a month?

    Fa ansia solo a vederlo..
  13. E-liquid fruttati

    Premettendo che...lungi da me fare il sapientone eh :D!...però magari, a meno di dubbi veramente grandi, potresti provare a farteli tu.. in realtà non è niente di troppo diverso da un mix&vape, solo che devi addizionare qualche goccia di aroma all'interno di una base (sto ovviamente generalizzando, ma a grandi linee è così). Tra le altre cose, ne giova pure il portafoglio
  14. E-liquid fruttati

    Sai che in stile "mix&vape" dopo una rapida ricerca non l'ho trovato nemmeno io? Forse esiste solo in aroma 🙃
  15. E-liquid fruttati

    Interessante, credo che passata la scimmia che ho ora per i cremosi dolci, proverò anche questo