max2m23

Utente
  • Numero contenuti

    107
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

22 Positiva

Su max2m23

  1. niente, mi hai convinto ah, dimenticavo: presumo parli del 22, giusto?
  2. Ma infatti per "seccare" i blend nel senso del mio post originale userei il Dvarw. Il By Ka sarebbe dedicato al latakia , è più che altro la curisità di vedere come esce quest'ultimo
  3. "Separare" inteso nel senso di renderli identificabili nel loro complesso. Non riesco a spiegarmi meglio, fatto sta che l'EM nello Speed Revolution lo avverto in modo più "completo" che nel Fev VS.
  4. Diciamo che sono un amante dell'English Mixture e Baffometto di LT, ma ultimamente ho provato il Balkan Sobrain 759 di VGC e lo sto amando. Entrambi su Speed Revolution, solo che ultimamente mi sto appassionando ai tank e nessuno tra quelli che ho in casa (tra miei e della mia ragazza: FeV VS, Vampire V2, Salt RTA, Galaxies RDTA) mi ha fatto gridare al miracolo con le suddette mixture: Vampire V2 e Galaxies addolciscono troppo, Salt e FeV VS non separano bene gli aromi (sono ottimi con i singoli). uhm, il Dvarw sembra averla vinta... mi sa che alla fine prenderò il By Ka V7 per il latakia singolo (devo togliermi sto sfizio) e il Dvarw per le mixture.
  5. ma il 16 o il vecchiotto? in ogni caso attendo con ansia, grazie!
  6. Non l'ho inserito perchè "a pelle" mi pare più indicato per gli aromatizzati, mi sbaglio?
  7. Ciao a tutti, premetto che come tank ho FeV VS e Vampire V2: il primo lo uso per i tabacchi singoli (con cui lavora benissimo) mentre il Vampire è ottimo con gli aromatizzati ma tende ad addolcire molto le mixture. Vorrei un tank bello secco appunto per quest'ulime, visto che sul VS non escono granchè e tende a "impastare" tutte le note. Fra quelli adocchiati (che prenderei anche cloni)segnalo Vapor Giant, Doggystyle, FeV "grosso", By Ka V7 (o 8?), Spica e Ataman. Me ne sfugge qualcuno? Quale consigliate per i miei gusti? P.S. So che il By Ka V7/8 è il re del latakia, se si comporta bene pure con le mixture sarebbe un buon compromesso? Grazie e buona giornata!
  8. Consiglio e-pipe

    Raga, alla fine per via del problema su FT che ho citato nel post apposito, ho dovuto ripiegare sulla Kamry K1000 Plus. Dal mio negoziante ho preso un Vapefly Galaxies RTA che sembra starci bene abbinato, ho però il problema che il drip tip, a prima vista, sembra non entrarci... per ora non ho forzato, qualcuno che ce l'ha ha avuto questo problema? Max
  9. Buonasera a tutti, volevo segnalare un'esperienza negativa avuta con FT•••••. Premetto che si tratta(va) del mio secondo ordine, il primo era uno Strike clone ricevuto in circa 20gg lavorativi con spedizione classica economica. Per il secondo ordine invece avevo bisogno di una pipa Ewinvape F-30 da regalare e al momento dell'ordine (21/12) vedevo che l'articolo sarebbe stato disponibile dal 26/12. Siccome dovevo fare un regalo e quel modello non si trova da nessun'altra parte incrocio le dita, seleziono la spedizione con DHL (la più costosa, a 25 dollari circa quasi quanto il costo della pipa) e faccio l'ordine. Intorno al 27/12 vedendo che la spedizione non partiva mi loggo e vedo che la disponibilità era slittata al 03/01... incazzatura a parte, poco male, ce l'avrei fatta comunque in 5-10 gg di spedizione espresso. Il 2/01 mi collego per sollecitare e vengo avvisato che essendo l'italia "Remote Area" alla spedizione andavano aggiunti circa altri 30 dollari... ho scritto un lungo messaggio di complain e ho annullato l'ordine richiedendo il rimborso sia perchè non mi andava di spendere tanto di spedizione sia perchè non mi è sembrato professionale avvisare di questi costi aggiuntivi solo alla fine, dopo circa 14 giorni di attesa di restock dell'articolo e quando ormai non potevo cercare lo stesso articolo in altri negozi. Fate quindi attenzione nel caso di ordini che vi servono urgentemente: il costo con DHL non è solo quello indicato al momento dell'ordine. Mi scuso se ho sbagliato sezione e vi auguro un buon proseguimento. Max
  10. Aromi azhad

    (si parlava del Black 99%) provato sia Ammit MTL RDA che Strike 18 e devo ammettere che quest'ultimo è quello dove l'ho sentito meglio... finalmente riesco a dare un senso a questo atom che, finora, mi aveva sempre deluso. Grazie!
  11. Aromi azhad

    apposta per "sentirlo bene" l'ho testato sul vampire, quindi il fatto che mi abbia deluso proprio lì è tutto dire. a breve lo testeró su ammit mtl rda e strike, rispettivamente le mie seconda e terza scelta x gli aromatizzati.
  12. Aromi azhad

    Ho provato recentemente RY4 e APE VIRGINIA fatti al 12%, e mi sono piaciuti entrambi. Ieri dopo circa 5/6 giorni di maturazione ho "stappato" il Black 99% e devo dire che mi ha un po' deluso... come altri "shot" ho il Black Caribbean e il Tennessee e mi son piaciuti entrambi, mentre del 99% ho avuto un leggero sentore di cacao (tabacco proprio non pervenuto)... magari avevo le papille un po' rallentate causa raffreddore, ma ho sentito il gusto molto molto blando... addirittura blandissimo, in confronto per esempio al Re Nero di LT dove il cacao è qualcosa di sublime... a qualcuno è successo? Lo faccio maturare un altro po'?
  13. Consiglio e-pipe

    gnente, alla fine ho ordinato la F-30 solo box + il drip tip su FT con consegna via DHL (praticamente la spedizione m'è costata quasi quanto la pipa). Se mi rendo conto che non arriva in tempo per il regalo me la tengo io e prenderò qualcos altro...
  14. Consiglio e-pipe

    Un negoziante mi avrebbe trovato la Rofvape witcher stalin... qualcuno ce l'ha?
  15. Consiglio e-pipe

    ce l'ho già da qualche giorno, e lo adoro (vedi relativo thread)... quasi quasi ne ordino un altro e lo abbino. Peccato che la smok non si trovi, è la più attraente del gruppo. Mi guardo la F30.