peenieman

Utente
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

239 Discreta

Su peenieman

  • Compleanno 14/10/1975

Informazioni su di te

  • Città La Spezia

Visite recenti

1.827 visite nel profilo
  1. Pulse aio kit 80w vandy vape

    non ho idea se i boro style facciano condensa, non ne ho mai avuto a che fare, questa é la prima che prendo, vedremo.
  2. Pulse aio kit 80w vandy vape

    la Box mi ha incuriosito da quando l'ho vista in rete un mesetto fa, l'ho ordinata l'altro ieri dall'oriente, spero arrivi in tempi brevi
  3. Zeus x mesh RTA by geekvape

    Preso anche io questo atom, ultimamente mi va di svapare di polmone e al lavoro con i classici dripper (Goon, Kennedy, etc) mi viene male drippare il liquido, cosi ho pensato ad un tank, Ho letto e visto molte recensioni favorevoli che mi hanno spinto a comprarlo e devo dire che mi ha dato da subito parecchie soddisfazioni, molto aroma e vapore corposo. Sono possessore anche del Profile classico e quindi non ho avuto problemi a rigenerare. Mi reputo molto soddisfatto dell'acquisto.
  4. Quanto si svapa con una 18650?

    con quella resistenza a quei wattaggi sei nella norma. Con coil da 0,10 su meccanico, quindi secondo legge di ohm intorno ai 100/120watt, si faranno una 50ina di tiri.
  5. Per me un ottimo acquisto. Ha un bel tiro molto silenzioso, rilascia un ottimo aroma ed il fatto che secca un pochino non dispiace. Ho provato lo Sweet Vanilla di Azhad che conosco molto bene come aroma. Personalmente non mi piace il drip tip, troppo sottile ma basta cambiarlo.
  6. appena arrivato anche a me, spero di riuscire a provarlo stasera.