Daniele1975

Utente
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su Daniele1975

  1. Perché è difficile abbandonare le bionde!!

    Preferisco 10 bionde con il cronometro, sono quattro giorni in astinenza!! Non è la nicotina, c'è qualcos'altro, a vostra disposizione! Se volete fare un affare sono qui su whatsapp.
  2. Perché è difficile abbandonare le bionde!!

    No io rimango in astinenza per me non va bene, se volete un elief Just s silver nuova con tre resistenze e liquidi mandatemi un messaggio privato, per 35 euro vi mando tutto! Spedizione gratis! Funziona perfettamente, nuova! 3484854999 whatsapp
  3. .. help me.. voglio abbandonare le bionde

    Io sono a 14, con 50 Watt ma la bionda c'è sempre! Almeno 5 al giorno e bevande gassata, non capisco! Che diavolo c'è nelle bionde? Se domani mi diviene voglia di bionde mando in tilt la esig!
  4. Perché è difficile abbandonare le bionde!!

    Metodo della sostituzione graduale ( trovato online, che io ho fatto). Smettere di fumare con la sostituzione. Ipotizzando di fumare circa 20 sigarette da 1mg di nicotina al giorno, bisogna fumare per due settimane le bionde, scalando lentamente sino a 15 sigarette al giorno, magari con l'aiuto di un timer. Poi interrompere con le bionde e passare al tabacco senza additivi aggiunti, da rollare con cartine, cercando di stare sullo stesso numero per due settimane. Così facendo avete scalato eliminando molti chimici dannosi presenti nelle bionde, che contribuivano a dare il senso di appagamento. Ora sentirete la differenza! E anche un po' di astinenza! Dopo bisogna acquistare una sigaretta elettronica, in modo da eliminare la combustione, il catrame e altri elementi chimici dannosi, ovviamente lasciando la nicotina che scalerete a piacimento per almeno due mesi. Qui sentirete ancora la differenza! Anche astinenza! Ma sempre meno. Poi potete fumare ancora la sigaretta elettronica, ma a nicotina zero, sino ad eliminarla del tutto! Questo metodo funziona! E riduce la sofferenza psicologica del 70%. Potete durante i cambiamenti usare lo zucchero bianco e il cacao magro! Attenti a non ingrassare! Ricordatevi che non dovete mai fumare una bionda, dopo che le avete abbandonate, mai più! Comunque è dura! Ogni tanto mi accendo una bionda! Ma che cavolo c'è dentro che nascondono? E c'è altro che non dicono! Sicuro!
  5. Scegliere le batterie

    Esatto!
  6. Perdita liquido atomizzatore nuovo

    Ok controllo meglio adesso! Grazie Perfetta la Just s, mi trovo benissimo! Devo però scendere di nicotina, il 14 mg mi fa tossire un pochino, scendo a 9 mg.
  7. Perché è difficile abbandonare le bionde!!

    Metodo della sostituzione graduale ( trovato online, che io ho fatto). Smettere di fumare con la sostituzione. Ipotizzando di fumare circa 20 sigarette da 1mg di nicotina al giorno, bisogna fumare per due settimane le bionde, scalando lentamente sino a 15 sigarette al giorno, magari con l'aiuto di un timer. Poi interrompere con le bionde e passare al tabacco senza additivi aggiunti, da rollare con cartine, cercando di stare sullo stesso numero per due settimane. Così facendo avete scalato eliminando molti chimici dannosi presenti nelle bionde, che contribuivano a dare il senso di appagamento. Ora sentirete la differenza! E anche un po' di astinenza! Dopo bisogna acquistare una sigaretta elettronica, in modo da eliminare la combustione, il catrame e altri elementi chimici dannosi, ovviamente lasciando la nicotina che scalerete a piacimento per almeno due mesi. Qui sentirete ancora la differenza! Anche astinenza! Ma sempre meno. Poi potete fumare ancora la sigaretta elettronica, ma a nicotina zero, sino ad eliminarla del tutto! Questo metodo funziona! E riduce la sofferenza psicologica del 70%. Potete durante i cambiamenti usare lo zucchero bianco e il cacao magro! Attenti a non ingrassare! Ricordatevi che non dovete mai fumare una bionda, dopo che le avete abbandonate, mai più!
  8. Guardate il perché all'inizio la esig non appaga come la bionda! Tutto studiato a tavolino! https://www.fondazioneveronesi.it/magazine/articoli/fumo/la-nicotina-e-lunica-sostanza-che-da-dipendenza-dalle-sigarette
  9. Perdita liquido atomizzatore nuovo

    Ok controllo meglio adesso! Grazie
  10. Eccomi! con la mia esigenza ijustx eleaf

    Cambio esig adesso ho la Just s, l'altra perdeva liquido in continuazione! Non so perché, penso diffetosa! Grazie a tutti!
  11. Perdita liquido atomizzatore nuovo

    Ho risolto! L ho fatto solo nella prima ricarica, poi non ha più perso, penso che sia stata la spugnetta che si sia dovuta impregnare bene, oppure la posizione. Ma ora lo scottex che avevo messo ieri sera è asciutto. Quindi prodotto valido. Quando sostituisco la resistenza la bagnero meno, e la metterò orizzontale. Grazie! Niente, ho dovuto cambiare modello, perdeva di nuovo! Ci ho perso quasi 3 ml di liquido!!!! Adesso ho la Just s, con tre resistenze, una in omaggio per il disguido ottimo rivenditore!! Nuovo modello Just s
  12. Perdita liquido atomizzatore nuovo

    Ho risolto! L ho fatto solo nella prima ricarica, poi non ha più perso, penso che sia stata la spugnetta che si sia dovuta impregnare bene, oppure la posizione. Ma ora lo scottex che avevo messo ieri sera è asciutto. Quindi prodotto valido. Quando sostituisco la resistenza la bagnero meno, e la metterò orizzontale. Grazie!
  13. Perdita liquido atomizzatore nuovo

    Dopo due ore ho trovato un laghetto sotto l'atomizzatore, mi ha perso molto liquido, è normale per una resistenza nuova? Sarà la spugnetta troppo umida? Ho dovuto ripulirla e il livello è sceso! Eppure tutto è sigillato!
  14. Eccomi! con la mia esigenza ijustx eleaf

    È normale che perda liquido dalla resistenza da sotto? Ho trovato un laghetto! Forse perché l atomizzatore è nuovo?
  15. Eccomi! con la mia esigenza ijustx eleaf

    Grazie a tutti! Leggo!!!