• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

xwilly84

Utente
  • Numero contenuti

    178
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

60 Positiva

Su xwilly84

  • Compleanno 22/10/1984

Informazioni su di te

  • Città Napoli

Visite recenti

1.147 visite nel profilo
  1. Buonasera, ho acquistato queste due batterie 18650 da un noto sito... Mi sono arrivate oggi si presentano così. Posso stare tranquillo? non mi era mai capitato. Cmq le utilizzo sul kit del siren v3 e sulla drag x plus pro quindi entrambe con circuito. Grazie in anticipo.
  2. Buonasera ragazzi ho visto il post aperto, ho un problema con la gradazione di nicotina vorrei un consiglio. sto svapando a 8/9 di nic sento che mi sta iniziando a grattare la gola, domani mi devo fare i nuovi liquidi secondo voi a quanto li dovrei fare comunque restando ad un dosaggio ottimale. grazie in anticipo. P.S utilizzo dispositivi di guancia principalmente Siren
  3. Siren v3 (80% di sconto)

    Mi scuso in anticipo con i moderatori non sono riuscito a mettere questo post nella sezione promo, non sono un venditore. Ho avuto modo di acquistare questo kit ieri sera su vapeitalia volevo soltanto condividere questa offerta. Grazie in anticipo.
  4. Ritorno allo svapo!

    farò così grazie
  5. Ritorno allo svapo!

    attualmente sto utilizzando argus air voopo con liquidi a 9 (diciamo che non è il massimo, in quanto l'hit è vago) ho ordinato i vetrini per i due atomizzatori mi arriveranno a breve. la nicotina che ho acquistato si è normale. diciamo che due anni fa i liquidi li facevo a 6 di nic ma da quando ho ripreso ho notato che sono molto blandi quindi mi sono spostato a 9, ma secondo me fa molta differenza il fatto che stia svapando con una pod con tiro mtl aperto rispetto al siren che potevo regolarmi il tiro mtl chiuso. quindi pensi che restare 9 di nic venendo da un pacchetto di heets sia giusto o mi conviene addirittura salire un pochino?
  6. Ritorno allo svapo!

    Salve a tutti, vi faccio un riepilogo veloce: ho iniziato a svapare con il griffin 25 😬 sono durato fino al 2019 poi sono passato all'iqos (un pacchetto al giorno) E' quasi un mese che ho ripreso per fortuna di nuovo a svapare (finalmente) ho mantenuto ares 2, siren e qualche pod mod della voopo, per ora me li faccio bastare. La mia domanda principale è: visto che ora sto svapando a 9 di nic liquidi tabaccosi e fruttati già pronti, vorrei iniziare a farmi di nuovo i liquidi utilizzando gli aromi...ma vorrei capire se devo mantenermi sempre su 9 di nic. Vorrei capire se c'è differenza di percezione (di nic) tra liquidi pronti e liquidi fai da te, così da regolarmi nel caso in cui quest'ultimi risultino più forti. Grazie in anticipo