Myajki

Utente
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

12 Positiva

Su Myajki

  1. The skyline RTA by esg

    È il mio primo e unico tank rigenerabile che attualmente utilizzo. Qualche problema nel smontarlo per rigenerarlo ma nn sempre lo lubrifico. Per il resto mi trovo molto bene sopratattutto grazie agli airdisk che mi consentono di svapare in modi diversi.
  2. The skyline RTA by esg

    Ma io questi baffi cosi me li sogno.....ho cominciato a rigenerare da circa 4 giorni e per quanto mi riguarda credevo di trovare difficoltà nel creare la coil ma avevo tralasciato la cotonatura dove ancora nn ho manualità e le giuste proporzioni (oltre che ad aver bisogno degli occhiali).
  3. The skyline RTA by esg

    Scusate se mi intrometto, anch'io ho questo atom, preso dal mercatino del sito, volevo solo confermare di trovarlo davvero valido soprattutto per chi, come me, incomincia la rigenerazione. Contento di averlo scelto. Stavo per rinunciarci visto che avrei dovuto acquistarlo solo su siti con spedizione dalla Cina poi......nel mercatino, ho trovato l'annuncio e l'ho preso comprensivo di tutti gli airdisk
  4. Ciao, scusami le spedizioni come sono? Provengono dalla Cina?
  5. Oumier wasp nano bf

    Perdonatemi devo aggiungere circa 3 euro ad un mio ordine su amazon per evitare le spese di spedizione. Ho trovato delle coil prefatte in ni80 descritte in questo modo: 4 x bobina metallica incorniciata Clapton [26ga * 2 + (0.5 / 0.1mm + 36ga)] + 32ga, Φ3.0 / 5wraps, 0.3ohm 4 x bobina di Clapton scalata fasciata incassata [26ga * 2 + (26ga + 32ga)} + 32ga, Φ3.0 / 5wraps, 0.25ohm Possono andar bene utilizzandole nel wasp nano? Potrei utilizzarle a quanti watt?
  6. Voopoo drag 2/mini

    Buongiorno a tutti voi, sono in attesa del BF per comprare una box con batteria integrata. Ho nel carrello la ikuun i200 ma sento un gran parlare delle drag a dispetto delle ikuun che nessuno se le fila. Visto che come caratteristiche e funzionalità sembra siano simili (mi riferisco alla drag mini 2)potreste per piacere indicarmi il motivo per cui la drag sia da preferire? Estetica?, fattura e costruzione della box? Ho bisogno di una box per un tiro da guancia ed al massimo da flavour, con batteria integrata ma capacità superiore ai 4000 e che sia compatta, leggera. Tutto questo mi pare sia presente anche per la ikuun i200 ma nessuno ne parla. Meglio la drag mini 2?
  7. Su ebay ho trovato il Kit completo iStick Pico TC 75W con Melo 3 Mini + batteria 18650 ad euro 19.89 presso un venditore con più di 94000 feedback al 100%. Spedizione compresa gratuita. Nelle condizioni riporta 'Nuovo'. Tramite messaggio ho chiesto info sul produttore e tipo di batteria ma nn ho ancora ricevuto risposta. Nella descrizione viene riportato: CORPO SIGARETTA RIGENERATO NON ATTIVABILE E/O VERIFICABILE TRAMITE CODICE FIRMWARE NON AGGIORNABILE ATOMIZZATORE E PARTI RICAMBIO NUOVI Voi cosa ne pensate?
  8. The skyline RTA by esg

    Grazie per le info, solitamente cosa si usa per lubrificare l'atom?
  9. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Se li prendessi entrambi pensavo di averne almeno uno da 24. Per questo pensavo di prendere il siren da 24 visto che lo skyline è solo da 22 e li utilizzare gli organici. A questo punto però se la differenza è solo nello sporcare la coil più in fretta prendo il siren 24 accettanto di rigenerare più volte. Grazie per queste info. Ora averli entrambi comincia ad avere un senso......siren per tabaccosi compreso organici....skyline per il resto. Devo solo decidermi.
  10. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Buongiorno, quindi se prendessi entrambi gli atom potrei utilizzare lo skyline da 22 per gli organici? Da quanto mi scrivi c'è una differenza tra le diverse dimensioni. Campana piu piccola (22mm) per tabaccosi in generale compresi organici, campana da 24mm per il resto.
  11. The skyline RTA by esg

    scusatemi, tranne il primo punto che penso sia in comune, gli altri "difetti" sono uguali anche con il clone della coppervape oppure soffre di queste problematiche solo il clone esg?
  12. Digiflavor siren v2 22/24mm

    .....quindi velatamente senza far sentire niente alla scimmia mi consigli di prendere solo il Siren per la più semplice rigenerazione. Dello skyline mi intricavano gli 8 airdisk che pensavo potessero darmi una svapata diversa rispetto al Siren. Mah, sono ancora indeciso. Tra i due, tu quali usi maggiormente? Non ti viene mai di pensare : << Questo liquido lo svapo con lo Skyline piuttosto che con il Siren >> Pensa che ero anche indeciso tra il 22 ed il 24 mm del Siren. Credevo che la campana più piccola del 22 fosse più indicata per i tabaccosi mentre il 24 per cremosi e fruttati. Fortuna che ho chiesto info poco sopra dove, mi è stato indicato che nn c'è nessuna differenza.....a questo punto andrei di Siren 24, almeno su questo ci siamo..... fino a prova contraria :-)
  13. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Grazie al forum ho scoperto che un utente mette in vendita lo skyline della coppervape comprensiva di tutti gli air disk. Lo skyline era l'atom che avevo in fissa per la sua versatilità salvo poi scoprire il siren v2 che preferivo dal momento che nn ho voglia di acquistarlo sui siti cinesi visti i tempi di consegna. Ora che potrei quindi acquistare lo skyline mi chiedevo se questi due atom sono equiparabili e quindi sceglierne solo uno tra siren e skyline oppure, pensavo, di prenderli entrambi nel caso avessero diverse caratteristiche (aromatiche,tipologie di liquidi da preferire su uno rispetto all'altro, ecc). Voi che ne dite? Vale la pena di prendere entrambi oppure ne scelgo solo uno?
  14. Seconda sigaretta.. vostri consigli?

    Anch'io dopo aver scelto inizialmente la pico 25 ho messo nel carello la ikunn i200, aspetto solo il black friday....magari risparmio qualche altra cosa
  15. Oumier wasp nano bf

    Ok, fammi sapere come ti trovi vorrei ordinarlo anch'io ma nn essendo ancora pratico nella rigenerazione ho ancora qualche dubbio