Myajki

Utente
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su Myajki

  1. Mah, anch'io sono svapatore da circa un mese e da una settimana ho fatto il mio ordine con nicotina 750 mg Totali in 5ml disciolti in 240 ml di base 50/50 per avere circa 3 di nicotina Non ho shakerato più di tanto ma fatto riposare per 2/3 giorni. Non ho avuto problemi e sembra che sia uguale all'ultimo liquido gia' pronto comprato in negozio con la stessa concentrazione 3. L'unica differenza è nn aver preso T-Star ma questa in foto
  2. Scusa un piccolo ot: La Tesla WYE 85W è un upgrade della pico 25. Visto che ho intenzione di acquistare in futuro una circuitata avevo inserito tra i miei preferiti la pico 25 per questo ti chiedo in cosa viene considerato un upgrade la tesla? Mantiene tutte le ottime caratteristiche della pico ma ha miglioramenti dove?
  3. Ciao, scusa se rispondo solo ora ma ho problemi a rispondere con il cellulare. Di conseguenza posso rispondervi solo quando sono sul pc. Purtroppo ho già fatto l'acquisto.Sarà per la prossima volta. Mi sono segnato il Calliope ed il Fist Pick Re Brand. Per quanto riguarda la nicotina, ho sbagliato a scrivere perché mi è arrivata LOP NIC 7 - Nicotina in Acqua 5ml - 750mg. Ora per avere del liquido base con 3 mg di nicotina quanto ml di base devo versare? Ho fatto questi conti 750 mg (contenuto in 5ml della boccetta di nicotina) /(diviso) 245 ml di base neutra + 5 ml boccetta di nico = 3 mg di nicotina su una base totale di 250 ml, giusto? Grazie, sarà per il prossimo ordine. Ciao
  4. l'ho tolto perchè è un organico ed ho paura che le resistenze nn durino molto. Nel topic dell'offertona perduta ho visto che su nuvolari esiste un sconto del 15% sui prodotti. Inoltre come primi acquisto c'è uno sconto del 10%. Ora non mi sono ancora registrato ma se l'offerta fosse cumulabile avrei uno scontro pari al 25%. Quindi ora vorrei provare a fare su questo sito l'ordine ma nn ho bisogno che qualcuno mi confermi il dosaggio della nicotina. Ho bisogno di nicotina a 3 mg e quindi ho selezionato T-STAR NIC H2O 6.0 5ML. Nella descrizione viene indicato che inserendo 5ml di questa concentrazione in 95 ml di base ho nicotina pari a 6. Visto che a me servono 200 ml con concentrazione 3 va bene se prendo 200 ml di base ed inserisco la boccetta da 5ml T-STAR NIC H2O. Rispetto a svapodream dove glicole e glicerolo sono della LOP-Liquidi su volari trovo Ribilio PURE. Fa lo stesso?
  5. Grazie a tutti seguendo i vostri consigli ho innanzitutto capito che lord hero nn posso utilizzarlo e pensato ad un mix: Flavourart RY4D Dea mexico Dea nemesi Flavourart Nocciola Capella Flavors LEMON MERINGUE Sono indeciso solo per quello Capella e se la quantità (500ml totale di liquido) nn sia troppo eccessiva per il consumo che attualmente ne faccio. Quello che mi fa propendere all'acquisto e dover spendere 10 euro al negozio fisico solo per 20 ml. Considerando che nell'ordine si sono anche 5 coil e flaconi vari....... Peccato che nn me la sento ancora di rigenerare altrimenti avrei preso prima una box.
  6. Nuova eleaf ikonn 220

    quindi fino a 1.8 non ci sono problemi credevo nn arrivasse neanche a questa. Domanda da inesperto quali vantaggi portano resistenze maggiori? Ho capito che basse resistenze generano un vapore più caldo.Quelle alte quali vantaggi comporta?È indicata per quale tipo di svapo?Quibdi se dovessi acquistarla quali limiti comporterebbe?
  7. Secondo acquisto, box economica

    Io ho adocchiato per il futuro anche la ikonn 220 che sembra essere un evoluzione della pico 25 con doppia batteria ma proprio ieri leggevo che nn monta resistenze uguali ad 1,8 ma ancora nn ho avuto riscontro. Al momento uso una justfog q16 ma anch'io pensavo di sostituirla o integrarla in futuro con una pico 25. Tra le varie ricerche avevo notato questa ikonn verso la quale ho letto pareri positivi e con molti riferimenti alla pico 25
  8. Nuova eleaf ikonn 220

    Qualcuno mi può confermare che questo hardware nn supporta coil da 1,8? In futuro mi ero promesso di comprarmi una pico 25 o questa che sembra nettamente migliore ma possibile che nn posso montare coil maggiori di 1,8? Se dovessi scegliere qualcosa di simile quale box potrebbe sostituirla? In questo momento anche la pico 25 per la mia esperienza è tanta roba ma questa ha una doppia batteria ad un prezzo accettabile
  9. Innanzitutto grazie a tutti per i consigli. Credo che fino a quando non comprerò una box diversa dovrei limitarmi a quelli sintetici altrimenti sarei costretto a cambiare spesso coil. Magari in futuro se passo ai rigenerabili..... A questo punto vi chiedo se qualcuno mi può indicare, tra i sintetici, quali sono i produttori o aromi specifici che hanno avuto un discreto consenso. Ho individuato FA nn per un motivo particolare ma dovevo pur scegliere, sono quasi i primi liquidi che svapo e non saprei dove cominciare. Vorrei provare almeno tre tabaccosi e due che con il tabacco non hanno nulla a che fare. Tra i tabaccosi sento parlare le latakia ma non saprei se alcuni brand possono essere meglio degli altri. I prodotti della Tabaccheria li avevo esclusi perchè sono organici macerati ( si dice cosi, giusto?) non sapevo che i nuovi della tabaccheria potessero andar bene. Qualcuno ne sa di più?
  10. Sono circa 20 giorni che utilizzo una justfof q16 con la quale mi trovo bene e nn tocco una sigaretta. I mie primi liquidi ed unici provati finora sono stati in negozio e sono in ordine di preferenza: TNT vape shoot Il Conte di Montecristo Virginia Altri non ne ho provati. Per comodità e per risparmiare qualcosa ho deciso di fare acquisti on line (penso di nn poter specificare il sito) e prendere tutto il necessario per crearmi il liquido. Oltre 200 ml di base 50/50, una siringa e qualche boccettina di 30 ml con contagocce vorrei prendere i seguenti aromi tutti in formato 10ml: Flavourart - Aroma Tabacco Maxx-Blend Flavourart - Aroma Tabacco 7 foglie Flavourart - Aroma Tabacco RY4 Flavourart - Aroma Biscotto T-Juice Aroma RED ASTAIRE Lord Hero - Aroma T-Rex Che dite vanno bene? Al momento ho svapato solo tabaccosi ma nn ho paura di provare altro. Sul sito nn trovo la diluizione?Sono tutti da diluire al 10%? Non dovrebbero essere macerati perché con la mia ecig nn andrebbero cmq bene, ma vi chiedo se dopo averli diluiti posso svaparli subito oppure è consigliabile lasciarli per quanto tempo prima di provarli? Sono tutti sintetici vero? Perche da quello che ho capito oltre ai macerati neanche gli organici vanno bene per la mia ecig. Sul negozio on line purtoppo nn riesco a vedere ne la diluzione consigliata ne il tipo di liquido. Inoltre nella base da 200 ml a cui aggiungerò nicotina devo agitarla e lasciarla amalgamare prima di cominciare a travasare e preparare le mie boccettine? Oltre a 5 nuove coil x il q16, una siringa da 1 ml per gli aromi mi consigliate altro? Il tutto mi costerebbe circa 46 euro a cui devo aggiungere almeno un altro prodotto di almeno 3 euro per nn pagare le spedizioni.
  11. Salve

    Buongiorno a tutti. Svapatore da circa 20 giorni con il starter kit justfog q16