GiustFR98

Utente
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di GiustFR98

  1. Ares 2 mtl RTA by innokin

    Ragazzi continuo ad avere un problema con quest'atom in versione 24. Lo rigenero con 28 ga 5 spire su punta da 2.5 di kanthal A1, resistenza finale attorno a 1.1 ohm e lo spingo intorno ai 14 W. Allego una foto della rigenerazione. Aromaticamente lo trovo ottimo (ci svapo solo cremosi, in particolare madagascar), il problema a cui mi riferisco è la produzione di vapore che trovo davvero scarsa e non capisco il perchè; per intenderci : una minifit mi fa più vapore. Devo cambiare rigenerazione?
  2. Ares 2 mtl RTA by innokin

    Per chi ha problemi con le viti per il serraggio, consiglio le viti piatte e non a stella, si serrano subito (uso 28 ga e con quelle a stella avevo lk stesso problema). Da quando le ho sostituite la rigenerazione è molto più semplice.
  3. Vaporart premium blend - aromi 10ml

    Penso che questi aromi da guancia siano tutti abbastanza blandi: ho provato tuki tuki, ciganilla e shinobi ice, i primi 2 li trovo buoni ma troppo troppo blandi al 10%, lo shinobi è l'unico che ha un sapore ben definito da subito a mio parere. Purtroppo sono rimasto un po' deluso, mi sposterò su altre marche per il prossimo acquisto. Sto svapando su ares 2 con coil da 1.2 ohm.
  4. Ciao ragazzi, ho iniziato da poco a rigenerare su atom Ares 2, svapo principalmente cremosi e mi chiedevo che tipo di rigenerazione conviene effettuare su quel tipo di atom. Finora ho sempre fatto 28 ga 5 spire su punta da 2.5 avendo resistente intorno a 1.1 1.2 ohm spingendole a 14 watt. Trovo però il vapore prodotto un po' poco denso (per intenderci svanisce subito nell'aria), ci sono accorgimenti che posso prendere per avere resistenze migliori? Allego video per intenderci sulla produzione di vapore:
  5. Ares 2 mtl RTA by innokin

    ragazzi qualcuno mi può consigliare un buon cremoso (magari della nuova linea vaporart premium blend) che renda bene su questo ares? ho provato il tuki tuki ma non mi convince fino in fondo
  6. Ares 2 mtl RTA by innokin

    Con che tipo di liquidi e che rigenerazione hai trovato che renda al massimo?
  7. Ares 2 mtl RTA by innokin

    Io posso dirti che l'ho provato con bacio della suprem-e, madagascar di superflavour e tuki tuki di vaporart, rigenerazione sempre 5 spire di 28 ga su punta da 2.5 per 1.15 ohm totali: l'ho trovato veramente molto aromatico, tendente al dolce, vapore grasso ma non eccessivamente, ottimo hit.
  8. Ares 2 mtl RTA by innokin

    Ragazzi, da neofita, ho un unico piccolo problema in fase di rigenerazione: spesso, dopo aver avvitato il cap, si abbassa il valore letto dalla resistenza, eppure le eccedenze delle coil sono tagliate a filo e la coil la lascio abbastanza bassa, poi serrando ancora piu strette le viti e aggiustando un po la coil il problema scompare, se avete anche voi qualche problema simile consigli sono ben accetti.
  9. Ares 2 mtl RTA by innokin

    Ti ringrazio, allora penso di averlo rigenerato bene, in effetti alimenta da Dio. Se posso, quando lo rigeneri se puoi postare una foto così prendo spunto su quanto cotone mettere nelle prossime rigenerazioni visto che è stata la cosa su cui ho avuto più dubbi.
  10. Ares 2 mtl RTA by innokin

    Per curiosità, il cotone lo metti in maniera da toccare la base o più corto?
  11. Ares 2 mtl RTA by innokin

    Arrivato stamattina, l ho provato con alcune creme tra cui il madagascar, lo trovo aromaticamente ottimo, ma soprattutto anche svapando compulsivamente 0 gorgoglii e 0 perdite di liquido. È il mio primo rigenerabile quindi non posso fare paragoni, ma se va bene a me immagino che a voi più esperti vada ancora meglio.
  12. Ares 2 mtl RTA by innokin

    Preso anche io da Vaporoso, il mio primo rigenerabile dopo ormai anni di zenith e zlide. Vi farò sapere.