GiustFR98

Utente
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Positiva

Su GiustFR98

  • Compleanno 24/05/1998

Informazioni su di te

  • Città Cesa
  1. Comunque a me stanno per spedirne uno nuovo, se li avessi contattati peneo ne avrebbero spedito uno anche a te. A me hanno anche detto "è la prima volta che sentiamo una cosa del genere da quando abbiamo rilasciato sul mercato questo atomizzatore".
  2. Svapo solo bacio della suprem-e. Se fossero incrostazioni dovute all'aroma o al tipo di base che utilizzo le avrei dovute avere anche su altri atom, ho il nautilus 2 e il justfog q16 e mai avuti di questi problemi.
  3. Si, ci sto sperando in effetti. Ho solo paura che non mi credano perchè credo sia una cosa talmente rara che pensano li voglio truffare 😂
  4. Fatto oggi, prodotto originale. 😣
  5. E' davvero difficile che sia un'incrostazione del liquido perchè ho provato a toglierlo e non va via, inoltre dal colore mi sembra evidente sia ruggine. Di liquidi ne ho provati di colori diversi, sempre "fai da te", e dopo alcune ore nell'atom assumono sempre lo stesso colore rosso/rosato. Anche a me comunque sembra davvero strano perché essendo acciaio Inox non vedo come possa essere capitato.
  6. Appena contattata l'assistenza innokin tramite chat facebook, vi aggiorno. Sono abbastanza allibito anche io, anche perchè una persona più distratta potrebbe non accorgersene e svapare ruggine per chissà quanto tempo. Ho notato, infatti, che svuotando il liquido dopo averlo inserito nell'atomizzatore ha un colore molto particolare, quasi rosa. Bah!
  7. Comprato a fine settembre, l'ho sempre pulito riempendolo di acqua sotto la fontana, agitando, e poi facendolo asciugare da solo. Allego altra foto senza liquido.
  8. Ciao ragazzi, Ho notato un problema particolarmente serio con questo atomizzatore da un po' di tempo a questa parte. Notai che il colore del liquido che stavo utilizzando era diventato particolarmente scuro, ma non ci diedi peso più di tanto. Questa sera, però, guardando per bene l'atomizzatore sotto la luce mi sono reso conto che c'è un problema col metallo interno che penso si sia arruginito! Non voglio neppure pensare a cosa posso aver svapato a causa di ciò, vi allego l'immagine (foto scattata col flash quindi il fenomeno è particolarmente esaltato), ditemi cosa ne pensate, se e come posso risolvere secondo voi. Edit: la parte che ritengo si sia arruginita è quella alla base del camino che porta il vapore in uscita, appena al di sopra rispetto al pezzo di metallo che contiene la resistenza.
  9. Nella media, non trovo affatto che consumi molto come ho letto da alcuni.
  10. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Salve ragazzi, ho da poco acquistato un Nautilus 2 in sostituzione al mio zenith di Innokin, sin dalla prima apertura ho avuto problemi con la ghiera dell'aria che risulta sin troppo "allentata". Adesso mi sono reso conto che il problema risiede nelle guarnizioni, infatti alla prima apertura tolsi la ghiera e credo di aver fatto cadere inavvertitamente qualche guarnizione. Il problema, adesso, è che non ho idea di come si rimontino le guarnizioni sotto la ghiera, ho letto su qualche forum che ne servono 2 una in basso e una in alto ma non so quale mettere ( se quella trasparente o nera). C'è qualcuno che ha la possibilità di togliere la ghiera e fare una foto al tipo di guarnizioni che sono al di sotto? Grazie e buona serata. @GiustFR98 Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA, grazie. Ti ricordo che questo è un Forum non un Customer Care. è gradita la tua Presentazione nell'apposita sezione
  11. Condivido il fatto che le coil da 0.8 siano le migliori e anche io le ho usate a 0.8 . Con le coil da 1.6 riesco a trovare un po' di soddisfazione solo se le uso a 14 W, anche se credo sia abbastanza alzo come wattaggio perché siamo a più di 5 volt. Nella confezione c'è un cartoncino dove consigliano di usarla a 10 W ma a me davvero sembra di non svapare se le uso così.
  12. Il calcolo è semplice: L'80% di 250 é 200 Il 20% di 250 é 50 Dunque per avere una base 50/50 devi aggiungere 150 ml di glicole in modo da avere: 200 glicole 200 glicerolo
  13. Perfetto ragazzi, la nicotina che sto usando è 50/50 quindi suppongo che siano corretti i miei calcoli iniziali. Grazie per le vostre risposte, non sapevo bisognasse guardare anche la composizione della nico.
  14. Ciao ragazzi, come da titolo per la prima volta sto realizzando una base fai da te e volevo dei consigli per quanto riguarda la composizione della stessa. In particolare vorrei realizzare una base 50/50 da 100 ml aromatizzata al 10% con nicotina 2. A disposizione ho, oltre a glicole e glicerolo, una boccetta di 10 ml da nicotina 20 mg/ml e un aroma della supreme first lab n.1. Da quanto ho capito devo sempre considerare gli aromi come glicole a meno che non sia espressamente indicato diversamente sulla confezione, giusto? Dunque nel mio caso dovrei fare: - 10 ml di nicotina -10 ml di aroma -35 ml di glicole -45 ml di glicerolo vegetale E' corretto? Ho già cercato varie discussioni su questo argomento ma mi rimanevano dubbi per quanto riguarda la composizione degli aromi perchè alcuni dicono che non sempre sono da considerare come glicole. @GiustFR98 Ciao, controllate sempre prima di aprire un nuovo Topic, se esiste già. Per favore, si posta nei Topic esistenti a tema oggetto/hardware, funzione "cerca" in alto pagina per trovare i contenuti. Continua qua, grazie. Topic uniti
  15. Glicerolo e glicole acquistati su amazon

    Dopo aver cambiato idea per la decima volta ho dato indietro il prodotto, l'ho consegnato da poco in un amazon locker, vi terrò aggiornati sul rimborso se arriverà o meno 🤣.