Cacciviah

Utente
  • Numero contenuti

    88
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

41 Positiva

Su Cacciviah

Informazioni su di te

  1. Therion BF dna 75/75c di lost vape

    Confermo, si trova usata e basta ormai. Si trovano però ancora i pezzi di ricambio (sportellini) originali. Per le boccette di ricambio, vanno bene le silk Lukkos.
  2. E' una magra consolazione, spero che le aziende di organici troveranno un modo per continuare a renderceli accessibili a prezzi umani. Ma da qui a dire che è cambiato molto e in positivo...
  3. Bello, possiamo dire addio ai boccioni di basi fatte in casa mescolando pg vg e basette di nico a un prezzo decente, visto che la nico potrà essere venduta a max 10 ml x 20 mg... ergo massimo 200 mg di nico per flaconcino. Io compro quelli da 600 e 750. Svapo a 3. Fate voi. In alternativa dovrei comprare liquidi pronti, ma svapo solo organici, di guancia per fortuna, o svenarmi per le basi già fatte con relativa tassa da 4 euro ogni 100 ml + il costo del prodotto. Grazie, bella lì, un'altra mazzata ai negozi fisici e quindi allo svapo in generale, perché noi che compriamo spesso online, scambiamo e commentiamo su internet siamo la minoranza assoluta, i negozi vanno avanti a utenti con la justfog, il Mexico DEA e qualche mix&vape... Che sono quelli che generano fatturato e interesse per il settore. Idem, mi sono appena mixata oggi mezzo litro di base a 3, ho altre sette boccette di nicotina in acqua da 750 mg totali... Aspetto qualche offerta e ne compro altre.
  4. Consiglio box massimo 40 euro

    Io svapo di guancia, ma mi sento di dirti che se aspetti fino a venerdì prossimo potresti avere belle sorprese, sui prezzi: ci sarà il black friday e gli shop applicheranno degli sconti
  5. Rusmods union 2.0

    Ah, dimenticavo, la mia avendola presa usata delle prime batch ha "solo" il problema delle resistenze lette sbagliate che inficiano il TC; il tasto è quello di gomma, non il flat. Insomma, @TTTommm, secondo me a pigliarti la Dani con il reso hai fatto benone. Io stessa, ripeto, alla fine sono andata su una Dicodes usata. Mi sento di consigliare questa box solo se la prendete 2.0, usata (quindi al prezzo a cui dovrebbe essere venduta: 70/80 euro) e se non volete usarla per il TC, perché la precisione della lettura della resistenza inficia la curva di erogazione pur ben calibrata dal circuito.
  6. Quindi la epetite me la tengo?
  7. Rusmods union 2.0

    Mi tocca confermare la relativa scarsa affidabilità della lettura delle coil. Ho fatto delle prove sia con coil mie che con coil prefatte del nautilus (più stabili di così...) e confermo che la RusMods mi legge tutto con una differenza media di 0.1/0.2 ohm in più rispetto a quanto rilevato da altre tre box, due entry level (sinuous p80 con arctic fox, eleaf pico istick con firmware proprietario, epetite con dna60). E' bella, è leggera, le finiture della mia, presa usata da uno che ci svapava solo in varivolt e l'ha venduta perché alla fine usava solo tubi, sono buone, le ho pure preso una coverina fatta da un artigiano sfiziosa. La tengo, perché come stealth è bella e fa il suo lavoro, se ci svapi in variwatt leggendo le resistenze altrove, ma alla fine mi sono presa, sempre usata, una Dicodes no 6... e appena mi arriva scommetto che allo Starplat il circuito crucco gli farà un mazzo tanto. Dispiace, perché il design e il peso vanno decisamente dalla sua parte
  8. Lo confesso, per 110 euri per una box seminuova (non riusciva a venderla, evidentemente perché è un po' vecchiotto come modello: ha abbassato il prezzo tre volte, e davvero la box non ha segni di nessun tipo e ha pochissimo uso alle spalle) l'ho presa. Il proprietario precedente la aveva comprata su vbar due mesi fa, ma è una persona che non svapa in TC e dice che non la usa; in ogni caso, per sicurezza, mi faccio mandare anche la fattura di vbar per essere sicura di non pigliare sòle, ma dubito, il venditore ha ottimi vouch. Diciamo che ci smanetto e vi dico, ho discrete aspettative. Spero mi rassicuri dopo la toppata della union di Rusmods, per fortuna presa sempre usata e utile almeno per andare in VW con gli atom lunghi dopo aver letto altrove la resistenza... Nel caso se vedete una epetite in vendita qua nel mercatino sapete perché! Sono un po' a disagio perché non voglio accumulare troppe box, ma con 6 di cui tre ottenute con scambi vari direi che sono ancora nella norma, giusto?
  9. Appassionata di TC e nerd, sono inciampata in una dicodes no6 praticamente nuova a un prezzo interessante. Ho già una ePetite (il DNA è il DNA), una Union 2.0 che fa qualche capriccio ma non troppi e ha come principale vantaggio la forma, due box e un tubetto da "battaglia"... Una Dicodes no 6 vale la pena, considerato che io cerco comunque un prodotto il più preciso possibile e che adoro sperimentare? Insomma, i circuiti Dicodes sono DAVVERO superiori al DNA? Vale la pena di provarla e al massimo rivenderla dopo (o rivendere la ePetite)? Ditemi che ne pensate, sono veramente molto tentata...
  10. Vampire 2 di oxygene mods

    Nel caso ti capitasse, puoi risolvere facile facile comprando degli anellini spongebox: https://spongebox.it/ Io che ho una union li uso sempre, mai più senza.
  11. Vapefly galaxies mtl RTA

    Quadra trovata, era il cotone, l'ho tagliato in diagonale e sfrondato come indicato in questa recensione: Ho usato per pura esasperazione le coil in ni80 in dotazione (io ci avevo messo 6 belle spire di titanio a 26 gauge per il TC) e devo dire che ho cambiato completamente idea: trovandogli la quadra giusta il tiro è molto buono, silenzioso e liscio, l'aroma almeno sui tabacchi fruttati sembra molto buono, ci ho su un black peach cavendish di vapor cave e rende molto bene, quindi evviva, ho salvato la baracca. Sui cremosi meh, ma svapo anche molti tabacchi fruttati, liquorosi e chiari quindi ho fatto centro! L'unico problema è che finora non piscia solo se lo refillo dal basso, un problema relativamente comune. Capovolgimenti, lasciargli aria dall'alto, chiudere i fori, non serve a niente. Che dire, a questo punto #teamdwarv et similia: sto notando che due atom MTL RTA su tre con refill dall'alto, a parte eccellenze tipo il Penodat, di fatto conviene refillarli dal basso comunque per evitare noie varie ed assortite. Questa cosa dovrebbe far riflettere, ma magari sono io che ho avuto sfiga finora o che sono una scema, cosa perfettamente possibile Grazie a tutti per i suggerimenti che ho seguito pedissequamente, stavo per rivendermelo e invece mi sono tenuta un buon atom.
  12. Vapefly galaxies mtl RTA

    In genere al primo refill riempio il tank max per tre quarti, coi fori dell'aria chiusi e il cotone già bagnato... Proverò a riempirlo ancora meno e a seguire TUTTI i vostri suggerimenti.
  13. Vapefly galaxies mtl RTA

    Ragazzi, lunedì mi ci rimetto, ultima chance. Speriamo bene. Non vi dico l'incazzatura di vederlo pisciare quando a me di solito non piscia mai niente. MAI.
  14. Vapefly galaxies mtl RTA

    Neanche io. Sul Berserker sì, ne avevo letto ovunque, ma avevo anche trovato i sistemi per ovviare e l'ho preso usato a 20 euro con un clonazzo del Doggy in regalo, quindi mi son detta BEH PROVIAMO, su questi no, e li ho pure presi nuovi. Mortacci miei...
  15. Vapefly galaxies mtl RTA

    Sul tubo sembra facilone facilone. Credo di averlo ricotonato almeno 5 volte, con due cotoni diversi (Cotton Bacon e Kendo, che ASSORBE COME UN DANNATO). Ripeto, io di rigenerabili al momento ho i due galaxies, un ares, un berserker da 24 mm, un hastur mini, un clonazzo del doggy e un clonazzo del dwarv. Vi giuro sulla mia mamma che come i due galaxies non mi ha mai pisciato nessun atomizzatore. MAI. Il Berserker considerato re dei piscioni a me non perde mezza goccia neanche se lo scrollo tipo shaker. Ho dato via il Siren per molto meno. Dimenticavo, DIO MI BENEDICA QUANDO HO DECISO DI USARE LE SPONGEBOX, mi hanno salvato le box dall'allagamento.