Cacciviah

Utente
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

33 Positiva

Su Cacciviah

Informazioni su di te

  1. Vapefly galaxies mtl RTA

    Quadra trovata, era il cotone, l'ho tagliato in diagonale e sfrondato come indicato in questa recensione: Ho usato per pura esasperazione le coil in ni80 in dotazione (io ci avevo messo 6 belle spire di titanio a 26 gauge per il TC) e devo dire che ho cambiato completamente idea: trovandogli la quadra giusta il tiro è molto buono, silenzioso e liscio, l'aroma almeno sui tabacchi fruttati sembra molto buono, ci ho su un black peach cavendish di vapor cave e rende molto bene, quindi evviva, ho salvato la baracca. Sui cremosi meh, ma svapo anche molti tabacchi fruttati, liquorosi e chiari quindi ho fatto centro! L'unico problema è che finora non piscia solo se lo refillo dal basso, un problema relativamente comune. Capovolgimenti, lasciargli aria dall'alto, chiudere i fori, non serve a niente. Che dire, a questo punto #teamdwarv et similia: sto notando che due atom MTL RTA su tre con refill dall'alto, a parte eccellenze tipo il Penodat, di fatto conviene refillarli dal basso comunque per evitare noie varie ed assortite. Questa cosa dovrebbe far riflettere, ma magari sono io che ho avuto sfiga finora o che sono una scema, cosa perfettamente possibile Grazie a tutti per i suggerimenti che ho seguito pedissequamente, stavo per rivendermelo e invece mi sono tenuta un buon atom.
  2. Vapefly galaxies mtl RTA

    In genere al primo refill riempio il tank max per tre quarti, coi fori dell'aria chiusi e il cotone già bagnato... Proverò a riempirlo ancora meno e a seguire TUTTI i vostri suggerimenti.
  3. Vapefly galaxies mtl RTA

    Ragazzi, lunedì mi ci rimetto, ultima chance. Speriamo bene. Non vi dico l'incazzatura di vederlo pisciare quando a me di solito non piscia mai niente. MAI.
  4. Vapefly galaxies mtl RTA

    Neanche io. Sul Berserker sì, ne avevo letto ovunque, ma avevo anche trovato i sistemi per ovviare e l'ho preso usato a 20 euro con un clonazzo del Doggy in regalo, quindi mi son detta BEH PROVIAMO, su questi no, e li ho pure presi nuovi. Mortacci miei...
  5. Vapefly galaxies mtl RTA

    Sul tubo sembra facilone facilone. Credo di averlo ricotonato almeno 5 volte, con due cotoni diversi (Cotton Bacon e Kendo, che ASSORBE COME UN DANNATO). Ripeto, io di rigenerabili al momento ho i due galaxies, un ares, un berserker da 24 mm, un hastur mini, un clonazzo del doggy e un clonazzo del dwarv. Vi giuro sulla mia mamma che come i due galaxies non mi ha mai pisciato nessun atomizzatore. MAI. Il Berserker considerato re dei piscioni a me non perde mezza goccia neanche se lo scrollo tipo shaker. Ho dato via il Siren per molto meno. Dimenticavo, DIO MI BENEDICA QUANDO HO DECISO DI USARE LE SPONGEBOX, mi hanno salvato le box dall'allagamento.
  6. Vapefly galaxies mtl rdta

    Confermo. A me però ha pisciato, da fermo e in tasca, anche l'RTDA, dai fori dell'aria in alto. L'RTA io giuro che lo sto per lanciare dalla finestra dopo UN POMERIGGIO INTERO di prove con due tipi di cotoni diversi e due coil. Ci avrò buttato 5 ml di Positano 50/50... Non fanno per me, sono a tanto così da metterli in vendita tutti e due... Se avete consigli fatemi sapere. Svapo in MTL e, da pochino, solo in TC, cremosi e tabacchi aromatizzati (fruttati, di solito).
  7. Vapefly galaxies mtl RTA

    Ciao ragazzi, riesumo questo topic per chiedervi aiuto. Ho preso questo atom per cremosi/liquorosi ma non riesco a trovargli la quadra: piscia come un dannato. Sei spire di titanio su punta da 2.5, ma temo il problema sia il cotone... Piscia a freddo, non mentre svapo, allaga quando rimane lì a riposo. Cosa mi consigliate per non farmelo rivendere domani mattina? Ho beccato quello difettoso? Non per vantarmi ma riesco a non far pisciare un berserker da 24 mm, svapo in TC, insomma, sono un po' una cernia ma non troppo. Aiuto! Voglio davvero dare un'altra chance a questo atom... Vista la mia dolorosa esperienza personale con non uno ma DUE galaxies (RTA e RTDA), almeno per il momento salvo stravolgimenti mi sento di condividere questa considerazione. Il mio ares non piscia neanche se lo scrolli come un dannato e lo rigeneri come ti pare con risultati decenti, i galaxies hanno tutti e due la vescica debolissima, almeno per ora. In più, in TC sui cremosi/aromatizzati l'Ares li prende entrambi a pedate nel sedere ben assestate anche dal punto di vista aromatico, alla stessa temperatura, con la stessa identica rigenerazione e con lo stesso filo.
  8. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Concordo nel dire che il problema è il cotone, vuol dire che ne metti troppo poco. Io sinceramente dalla mia il mio Siren da 22 l'ho dato via, al suo posto ho preso un berserker usato che a me non ha mai pisciato neanche con la ricarica dall'alto, ma io sono io e ognuno ha la sua mano e la sua sensibilità. Prova aumentando il cotone, il mio consiglio è di non stare a impazzirci su, è un prodotto low cost e viviamo per svapare felici, non per diventare schiavi degli atom. Insomma, se ti fa ammattire troppo dallo via e prova altro
  9. Coil artigianali waffohm

    Mi intrometto e resuscito il thread per dire a tutti che ho provato le coil Waffohm: fatelo anche voi, vi stupiranno. La resa è eccezionale e usate per svapare in TC danno un bel punto in più anche all'atom più loffio con su l'aroma più sintetico e blando che avete, oltre a essere buone per i vostri polmoni.
  10. Innokin ares mtl

    Il mio è perfetto, visto che l'ho scambiato con una box non so di che batch sia ma non ha nessun difetto strutturale. Con la coil giusta (io ora ci ho messo una waffohm, ve ne parlerò) è davvero fantastico. Sono d'accordo. Personalmente per un principiante lo trovo superiore al Siren in TUTTO, e per uno un po' più sgamato ha questa cosa che si ricarica a occhi chiusi senza pisciare mai anche se non chiudi i fori dell'aria come di consueto. Lo maltratti, lo sbatocchi, lo sbatti di qua e di là e lui non fa una piega... Come mulo per me è imbattibile.
  11. Blendfeel 2018

    Li proverò sicuramente, grazie della segnalazione!
  12. Blendfeel 2018

    Che sarebbero? SCIMMIONA
  13. Blendfeel 2018

    Io ho provato il Dharma, tè nero indonesiano e tabacco di Sumatra: delicato e molto interessante. Il mio preferito, però, resta il Bodeguita che è davvero ottimo. Dei non tabaccosi, vi consiglio di provare il mix tè verde + assenzio, sempre di Blendfeel: non resterete delusi, è molto particolare e sfaccettato. Rende molto bene sull'Hastur Mini, se lo avete: 6 spire di Kanthal A2 su punta da 2.5 e si vola.
  14. Iou-r clone by gus mtl RTA

    A me lo regalano domani, qualcuno di voi che ce l'ha può dirmi come si è trovato?
  15. Iou-r gus atomizer

    No, me lo regalano. visto che è un clone e che i cloni, anche giustamente, non li rivende nessuno. Nel caso mi piacesse mi compro l'originale. Grazie per i consigli sulla rigenerazione comunque, eh!