• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Lara

Utente Plus
  • Numero contenuti

    307
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1.895 Molto buona

Su Lara

Visite recenti

3.557 visite nel profilo
  1. Mi girano i liquidi e non solo

    si nebbia in casa 😂 io non mi trovo più con gli atom da guancia invece. Mi sembra che si perda il gusto...ho nel cassetto il mio zenith, magari un giorno lo ritiro fuori ...
  2. Mi girano i liquidi e non solo

    il vaporesso nrg è un atom vecchio, per in tenderci era in combo con la swag, è uscita la versione nuova con la nuova swag. Io non conosco il vaporesso gtx ( atom guancia o polmone?)
  3. Mi girano i liquidi e non solo

    ciao @peppy io lo svapo su vaporesso nrg con coil in ceramica e mi piace molto, più che coppa del nonno per me è una crema dolce al caffè....poi i gusti son gusti 😊 mi fa piacere! 👍
  4. Mi girano i liquidi e non solo

    del The Cup esisteva, non so se c'è ancora, il formato scomposto (20ml);il mix and vape (50 ml) e il liquido pronto (10ml). L'aroma no. Esiste un concentrato simile?... sinceramente al caffè ci sono tanti aromi ma quelli che ho provato io sono più simili al caffè della moka non ad una crema di caffè, però non escludo che esista qualcosa di simile ma non saprei indicarti
  5. Mi girano i liquidi e non solo

    spero che ti piaccia!
  6. Mi girano i liquidi e non solo

    tra quelli citati, conosco molto bene il The Cup e il The Cup Ice. Sono tra i miei liquidi preferiti che non mancano mai nel mio armadietto. Il The Cup è una crema al caffè dolce. Quando fa caldo prediligo l'ice.
  7. Far smettere di fumare ai miei genitori

    concordo con @fanta_jiro puoi prendere il non plus ultra dei kit ma se non sono convinti di smettere non serve a nulla perchè ci vuole anche la voglia di smettere e la forza di volontà. Te lo dico perchè io per prima ho provato con mia mamma. Le lo passato uno dei miei kit justfog p16a con cui ho smesso di fumare. Risultato: lei è una duale, ha ridotto le analogiche (che va anche bene per carità) ed utilizza l'e-cig in casa quando non può uscire a fumare. Ma non essendo partita da lei la necessità di smettere completamente, lei non smetterà.
  8. ciao lo devo preparare anche io, a che percentuale lo hai preparato? 10%? Grazie
  9. sinceramente son due anni che svapo e non ho mai fatto il salto al rigenerabile. Ho iniziato in mtl e poi son passata al flavour con fruttati e cremosi. Ho trovato la MIA soddisfazione con le vaporesso coil in ceramica e a volte mesh. Mi hanno incuriosito i rigenerabili, non lo nego ma per mancanza di tempo, ho sempre rinunciato e temevo che con il tempo mi sarei stancata di rigenerare. Ho trovato comunque la mia quadra quindi...va bene così per me.
  10. SCONTO DA SMO-KINGSHOP.IT SCONTO DEL 30%* SU AROMI E LIQUIDI ICE USANDO IL CODICE SCONTO "GHIACCIO30" VALIDO DAL 21/08/2020 ALLE 17.00 SCADE IL 30/08/2020 ALLE ORE 23.59 (ESCLUSI FLAVOURART, DEA, G-SPOT, DREAMODS, K FLAVOUR, IRON VAPER E LA TABACCHERIA E PRODOTTI GIA' IN PROMOZIONE)
  11. Problema con testine e resa aromatica

    ciao, dal momento che questa problematica si presenta con l'utilizzo di diverse pod mi viene da pensare che potrebbe essere un problema legato al liquido e non alle testine. Sempre che vengano inizializzate correttamente. Usi sempre lo stesso liquido o lo cambi spesso? Potrebbe essere che usando sempre uno stesso liquido le tue papille gustative non sentano più il suo gusto. Io ne ho sempre due da far girare per evitare questo inconveniente. Non mollare, vedreai che ne verrai a capo!