ggio1976

Utente
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Positiva

Su ggio1976

  1. I nostri macerati casalinghi

    Grazie. Secondo voi un macerato ormai pronto, può essere rifiltrato o ormai è inutile?
  2. I nostri macerati casalinghi

    Ragazzi, a cosa può essere dovuto il fatto che i macerati diventino nel tank più scuri?
  3. Kayfun - tutte le versioni

    Si ci ho pensato. ( tieni conto che oggi è il primo giorno). Ho già notato però che avvitandolo e svitandolo più volte già sembra essersi " adattato " e sembra chiudere completamente. Grazie per le dritte!
  4. Kayfun - tutte le versioni

    https://m-it.gb•••••.com/vapor-styles/pp_956872.html?vip=15728690&gclid=Cj0KCQjwlqLdBRCKARIsAPxTGaUq1r3O9PNXe1V33Xam48AXIh72fVJVdImi9d1dTpjXE3RXgQqbdOMaAt9aEALw_wcB Comunque, tenendolo chiuso, va da Dio. Tenendolo aperto ...io nomino molto Dio.
  5. Kayfun - tutte le versioni

    Credo di essere stato dirottato nella sezione giusta. Chiedo scusa e ringrazio di cuore chi mi ha risposto.
  6. Kayfun - tutte le versioni

    Ciao a tutti. Il mio kaifun prime clone si comporta in modo assai strano. Quando riempio il tank, chiudo il controllo del liquido e fin lì tutto ok, ma appena apro un pò comincia a perdere. Sono sicuro di rigenerare e cotonare in modo decente ( del resto con tutti gli altri tank non mi succede). La cosa strana è questa: se lo lascio chiuso ( completamente avvitato) dovrebbe andare in secca, no? Invece si alimenta senza problemi e il liquido si consuma normalmente, anche in modo..." economico". Pensate sia un difetto del mio esemplare? Nel senso che anche completamente avvitato lascia quel minimo di passaggio da alimentare correttamente il cotone? @ggio1976 Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti se sono ancora attivi, grazie
  7. I nostri macerati casalinghi

    Vabè...tanta roba!😍
  8. I nostri macerati casalinghi

    Fatto! Tabacco da pipa Scarlett Passion, macerato con alcol 95% ( più brandy, un cucchiaio...troppo poco però). Filtrato più volte, congelato 24h fatto evaporare, aggiunto talco veneto e rifiltrato. 10 gg in tutto. Il brandy non ha dato nessun problema perché a differenza dell'amaro, non ha carboidrati( quindi non può avere zuccheri). Buonissimo. Peccato aver messo ( per prudenza) poco brandy. Le note del brandy sono comunque presenti, ma davvero troppo leggere; la prossima volta farò 15 cl di alcol e 15 di brandy. Sarà solo più lunga l'evaporazione. Senza peccare di immodestia, ho messo via il mio flaconcino della Tabaccheria, per il momento, e mi godo questo mio aroma che mi fa impazzire. Il giorno dopo, dopo una decina di ml svapati, la resistenza e il cotone sono in perfette condizioni tanto da non dover ancora rigenerare ( basta pensare che l'ultima filtrazione con il tanco ha richiesto quasi una notte intera...). Base 50/50. 180ml in tutto ottenuti. Contentissimo.
  9. I nostri macerati casalinghi

    Ma si...è il gusto di provare, sperimentare... Fra due giorni provo il mio scarlett passion con aggiunta di brandy... Sono curiosissimo
  10. Gb non spedisce più in italia

    E la roba già ordinata?
  11. I nostri macerati casalinghi

    Vi faccio sapere. Se non muoio ...😂😂
  12. I nostri macerati casalinghi

    Benissimo direi...😁 Perchè prima faccio cazzate e poi chiedo? 😞
  13. I nostri macerati casalinghi

    Io avrei un altro dubbio: Se assieme all'alcol aggiungo, che so, un bicchierino di brandy, il cui alcol evaporerà in seguito, che succede?
  14. I nostri macerati casalinghi

    Grazie!
  15. I nostri macerati casalinghi

    Chiedo scusa. Grazie mille