Elshamauri

Utente
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutro

Su Elshamauri

  1. Custom logo wismec 2/3

    io ho una wismec releaux rx2 20700, ho scaricato il programma per l'uptade dal sito di wismec e al suo interno erano presenti gia dei loghi. solo che non è possibile utilizzarli perche sono 64*48 pixel invece che 60*40, quindi non sono compatibili. la cosa strana è che loro li mettono a disposizione e non vanno bene. sapete qualche modo per avere dei loghi delle dimensioni corrette? NB: ho gia visitato alcuni siti di lighi per le wismec ma il mio modello non è presente
  2. Liquido al whiskey

    ok graizie a tutti, in questi giorni andro in negozio e vedro se avranno qualcuno di quelli da voi citati. vi faro sapere.
  3. Liquido al whiskey

    mi ha incuriosito questo Philippe rock, da come ne hai parlato sembrerebbe che merita. Non sai dove si potrebbe acquistarlo?
  4. Liquido al whiskey

    ho controllato sul sito, ma non ho trovato una vera e propria descrizione. Non vorrei che fosse un liquido al tabacco con un "richiamo" al whiskey. Comunque grazie dell'info.
  5. Liquido al whiskey

    si riescono a trovare in maniere semplice, ovvero se vado in negozio li trovo sicuro, oppure li devo prendere online??
  6. Liquido al whiskey

    Salve a tutti, volevo sapere se eravate a conoscenza di buoni liquidi al whiskey o se ne esiste qualcuno. Mi piace molto l'alcolico e avendo da poco iniziato a svapare cerco qualche liquido che mi possa piacere partendo dai sapori che conosco e apprezzo. Grazie in anticipo per l'attenzione
  7. Ho bruciato l'isolatore dell'atom

    Volevo aggiornarvi sulla situazione. Alla fine ho optato per acquistare una box nuova e la scelta è ricaduta sulla wismec releaux rx2 20700 con il suo atom. Ho scelto di acquistarne una nuova a causa della mancanza di protezioni nella box precedente. Grazie mille ancora a tutti per i consigli.
  8. Ho bruciato l'isolatore dell'atom

    ok, grazie mille
  9. Ho bruciato l'isolatore dell'atom

  10. Ho bruciato l'isolatore dell'atom

    ok la cambierò sicuramente. grazie mille di tutti questi consigli.
  11. Ho bruciato l'isolatore dell'atom

    grazie mille vado subito a vederli, ultima cosa e poi ho finito. io uso una VTC5 e mi si è sbucciata, so che la devo rivrappare per utilizzarla, ma la cosa che volevo sapere è se la posso riutilizzare anche se ha subito un presunto corto circuito. ci tengo precisare che la batteria è nuova, l'ho presa una settimana fa circa. grazie
  12. Ho bruciato l'isolatore dell'atom

    sinceramente non ne ho idea. ho una druga squonker e la utilizzo in single coil grazie all'oggetto in ultem che compre meta parte del deck. non so se quel pezzo possa aver scatenato il tutto, ma anch'esso si è bruciato. dato che mi consigli di cambiarlo mi potresti dire un buon atom bf da spendere poco??
  13. Mi presento

    Ciao a tutti, ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè ho da poco iniziato a svapare e penso che fare parte di un collettivo che condivide lo stesse interesse puo dare beneficio a tutti. dubito che daro consigli a qualcuno, ma spero di poterlo fare piu avanti.
  14. Ho bruciato l'isolatore dell'atom

    Salve, questa mattina mi si è bruciato l'isolatore del mio druga da 22mm probabilmente a causa di un corto. volevo sapere da qualcuno piu esperto di me se l'atom è da buttare o se è possibile cambiare l'isolatore, e se ci fosse stato un corto volevo sapere come comportarmi. esempio: la batteria la devo buttare o la posso rivrappare? grazie dell'attenzione.