Elshamauri

Utente
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su Elshamauri

  1. Atom ello duro

    io ho un ello duro ed utilizzo le testine con la mesh, le HW-M e HW-N. volevo sapere se erano compatibili anche le HW1, HW2, HW3 ecc...
  2. Atom ello duro

    lo avevo pensato pure io, solo che dopo aver montato un'altra coil il problema si è presentato nuovamente. come detto precedentemente il problema penso sia proprio dato dall'alimentazione del liquido, forse dato dal fatto che le 6 asole sui lati della testina sono chiuse e quelle aperte, con il cotone in vista, sono solo 2. sinceramente non ho fatto caso se le testine che utilizzavo all'inizio presentavano questo particolare oppure le asole erano aperte tutte. ho provato, prima di montare quest'ultima testina a vedere se era possibile ruotarla in qualche maniera per far aprire le asole, ma niente.
  3. Consiglio x caricabatterie

    io ho il golisi s4 acquistato qualche mese fa su amazon e ci ricarico le mie 21700, devo dire che mi ci trovo bene, l'unico "problema" è dato dal fatto che le 21700 sono piu larghe e li slot in cui ci stanno "comode" sono solo quelli laterali. pero se ne devi caricare solo 2 è molto comodo.
  4. Atom ello duro

    la coil è stata inizializzata bene, come faccio con tutte, e dubito sia arrivata a fine ciclo perchè ci avro svapato a malapena 5 ml.
  5. Atom ello duro

    buongiorno a tutti, utilizzo come atom da circa 2 mesi un ello duro della eleaf sotto consiglio del mio negozio di fiducia. Fino a settimana scorsa tutto apposto, perche da qualche giorno non riesco proprio a svapare. Facendo 2/3 tiri si sente pochissimo l'aroma che dopo i primi tiri svanisce del tutto e mi sembra di "svapare" il fumo derivante dalla bruciatura del cotone, questa è una mia impressione data dal fatto che quando tiro ad aroma svanito mi brucia tutta la gola.Il problema, a parer mio, sta nell'alimentazione del cotone, ma non so quale possa essere la causa dato che fino a poco tempo fa andava benissimo. Chiedo a chi è piu esperto di me, o a chi ha avuto questo atom, quale possa essere la causa di questo problema. @Elshamauri Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti se sono ancora attivi, grazie
  6. Liquido 50\50

    ok allora provero e valutero. grazie mille
  7. Liquido 50\50

    grazie per la spiegazione dettagliata. quindi posso comunque utilizzarlo ma dici che su un tank da polmone come il mio non renda bene??
  8. Liquido 50\50

    salve a tutti, ho deciso di iniziare a farmi i liquidi in casa a causa dei prezzi elevati dei liquidi gia pronti. ho acquistato il tutto, ma dato che non ho trovato basi gia pronte ho acquistato VG e PG separatamente. io vorrei ottenere un liquido 50\50, il mio dubbio però è: il 50\50 va bene per un tank? perchè tempo fa acquistai un liquido pronto 50\50 ma mi pisciava fuori, non so il motivo pero ho dato proprio alla densità del liquido la colpa, pero non ne sono mai stato sicuro. ora utilizzo un ello duro (non che sia importate, lo dico solo per info)
  9. Custom logo wismec 2/3

    io ho una wismec releaux rx2 20700, ho scaricato il programma per l'uptade dal sito di wismec e al suo interno erano presenti gia dei loghi. solo che non è possibile utilizzarli perche sono 64*48 pixel invece che 60*40, quindi non sono compatibili. la cosa strana è che loro li mettono a disposizione e non vanno bene. sapete qualche modo per avere dei loghi delle dimensioni corrette? NB: ho gia visitato alcuni siti di lighi per le wismec ma il mio modello non è presente
  10. Liquido al whiskey

    ok graizie a tutti, in questi giorni andro in negozio e vedro se avranno qualcuno di quelli da voi citati. vi faro sapere.
  11. Liquido al whiskey

    mi ha incuriosito questo Philippe rock, da come ne hai parlato sembrerebbe che merita. Non sai dove si potrebbe acquistarlo?
  12. Liquido al whiskey

    ho controllato sul sito, ma non ho trovato una vera e propria descrizione. Non vorrei che fosse un liquido al tabacco con un "richiamo" al whiskey. Comunque grazie dell'info.
  13. Liquido al whiskey

    si riescono a trovare in maniere semplice, ovvero se vado in negozio li trovo sicuro, oppure li devo prendere online??
  14. Liquido al whiskey

    Salve a tutti, volevo sapere se eravate a conoscenza di buoni liquidi al whiskey o se ne esiste qualcuno. Mi piace molto l'alcolico e avendo da poco iniziato a svapare cerco qualche liquido che mi possa piacere partendo dai sapori che conosco e apprezzo. Grazie in anticipo per l'attenzione
  15. Ho bruciato l'isolatore dell'atom

    Volevo aggiornarvi sulla situazione. Alla fine ho optato per acquistare una box nuova e la scelta è ricaduta sulla wismec releaux rx2 20700 con il suo atom. Ho scelto di acquistarne una nuova a causa della mancanza di protezioni nella box precedente. Grazie mille ancora a tutti per i consigli.