stefanoc

Utente
  • Numero contenuti

    400
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

241 Buona

1 Seguace

Su stefanoc

  1. Aromi la tabaccheria

    Hi @Arian71 you can find a lot of recipes in this thread: many of them includes Virginia. Latakia is special, someone love it, someone hate it
  2. Spica pro mtl RTA

    Ma infatti dopo questa uscita inizio a preoccuparmi, capace che tra un po' inizieranno a piacermi i liquidi al tiramisù
  3. Scheda degustazione tabacchi organici

    Scusate l'intromissione così un po' fuori contesto ma mi è venuto in mente un termine che forse può essere utile: pungente ... lo pensavo magari in sostituzione di piccante che, personalmente, non ho mai avvertito per ora ... vi torna ?
  4. Il tank piu simile allo speed

    Ecco, accidenti a te (amichevolmente eh!), è una settimana che l'ho nel carrello, ora mi tocca fare il checkout
  5. Kindbright vampire ii_clone

    OK, ci proverò un Virginia, ci ho provato ieri il BC ma non mi ci è piaciuto proprio, meno male ho preso il clone ...
  6. Kindbright vampire ii_clone

    Sì va beh ... se voglio un pera la mangio o bevo un succo di frutta, io intendevo tabacchi A parte gli scherzi, va veramente bene solo con gli aromatizzati ? ci ho provato diversi tabacchi o blend ma proprio non lo apprezzo ...
  7. Kindbright vampire ii_clone

    Sì, anche le mie escono facilmente, per il resto nessun problema ... non fosse che non ho ancora trovato qualcosa che mi ci piaccia svapare ...
  8. Comunque più lo uso il FeV e più mi piace, sto iniziando a trascurare tutto il resto, grazie per avermelo fatto conoscere @Euler!
  9. Vedo questa coil dopo 3ml di Oriental e leggo di là che c'è chi deve rigenerare dopo 1ml ... mah! Scusate l'OT
  10. Aromi la tabaccheria

    Scusa, avevo visto che svapi di solito a 1.8mg/ml quindi ho pensato che volessi arrivare alla stessa concentrazione, raddoppiando arrivavi a 1.5 quindi vicino. Se vuoi sapere quanto puoi allungare l'aroma allora non ti posso aiutare perché non ho il Re Nero, mi spiace.
  11. Aromi la tabaccheria

    Se raddoppi la quantità di liquido la concentrazione di nicotina dimezza ma se non metti aroma dimezza anche la concentrazione di aroma. Quindi, se vuoi mantenere la stessa concentrazione di aroma, devi aggiungerne la stessa quantità che hai messo nei primi 60ml.
  12. Scheda degustazione tabacchi organici

    Mi piace quest'approccio di prima grossolana limatura! Potrebbe essere anche gerarchizzata, esempio: Fruttato: 7 (agrumato 10 - frutta secca - 5) Cioè ha una buona caratterizzazione fruttata che è principalmente agrumata e in parte di frutta secca Si incasina troppo ?
  13. Scheda degustazione tabacchi organici

    Assolutamente d'accordo con te, stavo cercando di scrivere la stessa cosa ma non trovavo l'esempio giusto, sarà l'ora tarda Ottima!
  14. Scheda degustazione tabacchi organici

    Fruttato ... il BC di LT lo definireste fruttato ? quella nota di albicocca disidratata che in molti sentiamo ci rientra ? Concordo sull'affumicatura nel K USA, non sento molto la tostatura nel BC, ma forse è una mia mancanza però sono d'accordo sul fatto che siano due sentori differenti
  15. Scheda degustazione tabacchi organici

    Acc.. questo sballa tutto