stelubi

Utente
  • Numero contenuti

    109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

35 Positiva

Su stelubi

  1. Momentous v2.1 rba by gus

    Non chiedi troppo, anzi, visto quanto mi aiutate è un piacere
  2. Non esageri, ci proviamo tutti a farlo. Io 3,5. Ho notato che non consuma molto liquido
  3. Momentous v2.1 rba by gus

    Clone e grazie😊
  4. Momentous v2.1 rba by gus

    Arrivato, lavato e rigenerato Ka 28 5 spire punta da 2,5mm. Sto avendo la fortuna della principiante, per adesso zero perdite. Vengo dal Kayfun Prime, questo ha un aroma molto più morbido e caldo. Sono contenta! Leggerò meglio i vari post per trovare altre configurazione che suggerite.
  5. Ciao, io ho avuto questi problemi all'inizio. Il refil all'inizio prima mi toccava farlo con un siringa senza ago, poi ci ho preso la mani usando le boccette. Per gli schizzi in bocca li ho avuti quando lo riempivo troppo.
  6. Istick TC 40w

    Bellina l'Istil 40w, dipende da quali coil usi e come ti piace aperta l'aria. Nella confezione ci sono sia la 1.6 e la 0.7. A me piace un vapore più caldo, anche se posso arrivare sino a 23 watt, la tengo sui 19.5, 21. Dipende come trovi tu la quadra
  7. Sapore di metallo

    Salve, ho seguito tutti i vostri suggerimenti e finalmente sono riuscita a fare una buona rigenerazione con il Ka 28. Grazie.
  8. Scelta del secondo rigenerabile

    Ho ordinato il Momentous, grazie mille
  9. Sto appunto svapando il nocciola della FA, buonissimo.
  10. Secondo acquisto, box economica

    Ho una Asmodius, box fantastica e se fossi davvero molto scema ne comprerei un'altra da quanto mi piace. Insieme ho una Pico 25, pensavo fosse la sorellina sfortunata e invece va con tutto: guacia, polmone, rigenerabile. È una box resistente e prestante. Sono molto contenta.
  11. Terzo acquisto box + atom

    Io uso il 2 e come resa aromatica mi soddisfa. Lo uso anche su una Pico 25. Le batterie cerco di sceglierle a 3000 mah, ma anche a 2600 mi rendono bene. Il wattaggio dipende dalla coil del tuo atom. Il con il polmonare rimango sui 50-55 watt
  12. By ka v7

    Volevo consigliare un rigenerabile per tabaccosi semplice da rigenerare. È per una mia amica per la quale sarebbe la prima volta
  13. Secondo acquisto, box economica

    Anch'io tifo Pico 25, mi trovo molto bene, ancora non l'ho usata con il rigenerabile, ma presto lo farò Voglio vedere come si comporta.
  14. Consiglio boxe da 70€

    Io ho un' asmodus colossal 80 Watt che consuma poca batteria e ci tiro a polmone, con tfv prince e a guancia con il rigenerabile. Rientra nella spesa. Allo stesso modo fa il suo lavoro la Pico 25.
  15. Sapore di metallo

    Oggi ho rigenerato il mio Kayfun Prime c con filo KA1 28 Ga della Vandy Vape. Fin dall'iniziwlizzazione mi dava un odore leggermente metallico e l'ho usato su due liqyidi diverso. Niente, metallo in bocca. Ho cambiato resistenza con un UD Ka1 26 Ga. Sparito il sapore. Da cosa dipende? @stelubi Ciao, per favore si posta nei Topic esistenti a tema oggetto/hardware, funzione "cerca" in alto pagina per trovare i contenuti, continua/leggi qua, grazie.