AGoor

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su AGoor

  1. Eh concordo, non vedo altre soluzioni
  2. Sia con le 2 coil date in dotazione, sia con un'altra comprata a parte..
  3. Ma dici che cambio di atom risolve il problema? Sono praticamente identici!!
  4. Liquidi 60/40 (Mistiq Orange) o 70/30 (Round o Pacha Mama) Non penso densità sia un problema, non essendo 80/20 ed avendo le coil buchi enormi Box uso dual battery Tesla o Smok, fedeli compagne da quasi 2 anni ormai
  5. Ciao a tutti!!

    Ciao a tutti, sono un vaper da 2 anni, ho smanettato un po' di tutto, e l'unico inseparabile amico è e sarà il mio Nautilus. Tutte le altre 200 mod e tank comprati (60% soldi buttati...) vanno e vengono Ho aperto una discussione sulle mesh coil che mi si continuano a bruciare, grazie a tutti per il vostro soccorso!!
  6. Ciao a tutti, ho acquisto un tank Ello Vate con le coil HW-N e HW-M. Ottimo prodotto, cloud e sapore eccellente, ma LE COIL MI DURANO 2 ORE PRIMA DI SPARARMI DRY BURN IN GOLA!! Succede solo a me? Mi succedeva anche alcune volte con le coil TFV8.. Le inizializzo inondandole di liquido dall'alto per bene, poi le bagno anche di lato dai forellini, riempio di liquido e lascio 15 min fermo. Poi svapo, e dopo 20-30 puffs ecco il bruciato pesante, e la coil finisce nel cestino Dove sbaglio?? Pls aiutatemi, ne ho già buttate 3 PS: reco wattage 40-90, io tengo a 50, quindi non è quello il problema..