slide

Utente
  • Numero contenuti

    531
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

265 Buona

1 Seguace

Su slide

  • Compleanno 06/12/1976
  1. By ka v7

    mi pare ci si stia infilando in un ginepraio perché come il solito è una mera questioni di gusti, a mio parere decretare quanto o quando un atom aggiunge o toglie è impresa ardua dato che non ci sono riferimenti per sapere qual’è la zona neutra, anzi secondo me il punto zero non lo conosce nemmeno chi il liquido lo produce dato che i test di svapo li andrà a fare con un atom che per quanto conosca e abbia adibito a tester , andrà per forza di cose a metterci del suo. Se quello secca e l’altro addolcisce, chi ci dice quale dei 2 è più fedele all’aroma originale?
  2. By ka v7

    ultimamente sto alternando zest (atom non noto certo per essere arioso) e byka con airpipe da 1.2 e 2 fori esterni, siamo lì , ho anche gli airpipe da 1 e 0.8 di Morici che uso di rado perché il tiro , benché bello chiuso e non mi dispiace, lascia per strada un po’ di aroma. Concludendo: il byka è settabile a proprio piacimento , si può passare da molto chiuso ad aperto
  3. Rusmods union 2.0

    Ho letto adesso , mi spiace , mi sento in colpa perché te ne avevo parlato bene ma la realtà è che io mi son trovato bene , credo che il tuo sia un caso , purtroppo può succedere , io ad esempio non ho avuto nessun problema finora, ne con la sp ne con la 2.0 , senti il negozio che te la cambi, sarà uscita difettosa di fabbrica.
  4. Comunicato sony batterie

    Quelle con batteria integrata son forse più pericolose
  5. Comunicato sony batterie

    @Euler sacrosanto , ma dato che per svapare ci occorrono per forza , ma del resto anche se vogliamo usare lo smartphone, non ci resta che cercare perlomeno di muoverci con cautela e con un minimo di nozioni, consapevoli del fatto che sono pericolose, ma del resto anche un coltello è pericoloso se c’è lho lanciamo addosso. Per mandare in corto una batteria avendo le dovute conoscenze bisogna quasi farlo di proposito diversamente è impossibile
  6. Comunicato sony batterie

    Più che cercare la batteria invulnerabile (che non esiste) credo sia meglio cercare di evitare i corti che le portano a esplodere, se si commette un errore per troppa confidenza e distrazione , alla peggio lanciare via la mod evitando di tenerla in mano e guardarla mentre esplode, cosa che potrebbe far ridere ma a quanto pare è già successa ...e non una sola volta. In caso di corto la batteria non scoppia stile interruttore on/off, facciamo in tempo ad allontanarci dalla mod e a bere un caffè prima che succeda, semplicemente il punto in cui fa corto inizia a scaldarsi sino a diventare rovente quindi salvo non si abbiano le mani di amianto la cosa dovrebbe essere ben percepibile, l’acido inizia a evaporare, la pressione interna aumenta e inizia a sfiatare e via via fino all’esplosione. A quanto pare c’è stata gente che non si è limitata a creare il corto ma ha tenuto pure la mod in mano fino all’esplosione.
  7. Comunicato sony batterie

    @angelo2204 Non cambia niente , tanto tutte le batterie sono potenzialmente pericolose , potrebbe esserlo alla stessa maniera quella dello smartphone. Se si vuole svapare le batterie bisogna usare, in caso contrario si torna a fumare, preso atto di questo c’è solo da decidere quali usare ....notare la rima 😂 Dai test noti pare che le più performanti siano le Sony, ma che se usate in maniera errata possono esplodere al pari di tutte le altre.
  8. Momentous v2.1 rba by gus

    svapare una crema sul Momentous è quasi un orgasmo.....😂
  9. @Euler @Scabros Si guancia 80% tabacchi ma raramente singoli ,sempre blend di LA stile baffometto o american e altri aromatizzati tipo blizzard, Persian ecc per le creme sto usando il Momentous e il vampire , fruttati puri ne svapo di rado. che dite ?
  10. È di un ragazzo che lo vende , stavo valutando........perché sono ancora indeciso con il 4.5
  11. questa è l’ultima versione del vs?
  12. Comunicato sony batterie

    Se cominciamo a farci domande non ne usciamo più , esiste un negozio a parte Amazon di cui abbiamo la certezza assoluta del prodotto ?? ad esempio anche se le compri in negozio, dando per scontato che siano originali perché ci fidiamo, come fai a sapere se sono nuove nuove o sono già state usate ? non lo saprai mai , come non sapremo mai se è successo qualcosa che ha portato a questa storia dei rimborsi , di certo non si sono svegliati dalla sera alla mattina e han deciso di rimborsare così a caso, è evidente che dietro ci saranno situazioni che mai sapremo
  13. Comunicato sony batterie

    Quindi oltre al dubbio di svapare con delle batterie che già da originali a quanto pare son pericolose , si aggiunge il rischio di farsi vendere pure quelle “tarocche” che avranno una sicurezza al pari di una molotov 😂 Insomma dai , andiamo sempre meglio .....bene bene👌 ma fatemi capire per curiosità , voi come fate a sapere se le batterie Sony che state usando adesso sono originali ?
  14. Comunicato sony batterie

    Non so , a me sta cosa mi da parecchio da pensare, sarà che mi han sempre detto che i soldi non li regala nessuno e vedere rimborsi-bonus come se piovesse mi sta facendo realmente preoccupare sulla sicurezza delle nostre mod, considerando poi che io svapo quasi sempre in meccanico