GiuseppeC

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su GiuseppeC

  1. E le basette con, o senza, nicotina dove le trovo?
  2. due domande, dov'è conviene comprare la VG, ma sopratutto cos'è la basetta?? se volessi fare un liquido con 1mg di nicotina quanta ne dovrei aggiungere? @GiuseppeC
  3. Le pubblicazioni scientifiche in questo ambito mi incuriosiscono tanto, però credo che ancora manchi una fatta veramente bene. Questa considera i metalli pesanti inalati e, nella tabella 5, li mette in relazione con volts di utilizzo. Li avrei due critiche, che senso ha confrontarli con i volt di utilizzo se non si conoscono le resistenze utilizzate? Se svapo con 4.5V ed utilizzo una resistenza da 2ohm e molto diverso da utilizzare lo stesso voltaggio ed una resistenza da 0.2ohm. Inoltre a me quei valori di p-value convincono molto molto poco, mi sembra un po troppi altini per avere una rilevanza statistica, poi magari li avrò interpretati male e qualcuno mi aprirà gli occhi a riguardo. Pero ecco credo che occorrano degli studi più seri, perché ancora si sa veramente poco sugli effetti delle sigarette elettroniche, sopratutto a lungo termine. Quando furono "inventate" le sigarette venivano pubblicizzate dicendo che facevano bene. PS: trovo ottima la condivisione di pubblicazioni e non discorsi da bar in merito a questo tema!
  4. Nuovo kit entry level da justfog : fog 1

    Ciao a me sarà successo un paio di volte ed era dovuto sempre a due fattori, o era andato del liquido di troppo dentro della coil, oppure la coil non era stata avvitata bene!
  5. Consiglio level up

    Grazie mille mi avete convinto, è da provare il nautilus 2. Adesso devo solo scegliere la box!
  6. Consiglio level up

    Anch'io stavo leggendo qualcosa riguardo al Nautilus 2. Ma ho alcuni dubbi, su wattaggio e ohm e resa aromatica, avresti qualcosa da consigliarmi da leggermi?
  7. Consiglio level up

    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Svapo da un annetto con la mia justfog one, ma adesso credo che sia giunto il momento di fare un piccolo level up. Vorrei acquistare, e quindi chiedervi gentilmente un consiglio, qualcosa che abbia una resa aromatica migliore della mia attuale justfog. Voi cosa mi consigliate? pacchetto batteria atomizzatore quale? Io prevalentemente prediligo il tiro di guancia, non mi importa creare nuvoloni oppure avere un vapore caldo, ma punto alla resa aromatica. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!
  8. Buonasera vaper!

    Buonasera a tutti, svapo da, ormai, circa un anno con la mia modesta e novizia justfog one. Adesso dopo un annetto vorrei provare altro, vorrei sperimentare e trarre più piacere dalle mie svapate. Quindi eccomi qui, ad eccettare consigli da chi è più esperto di me. Grazie mille, già in anticipo e buone svapate a tutti.! Giuseppe