GiuseppeC

Utente
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Positiva

Su GiuseppeC

  1. Fastidio in gola

    Ciao Alessio, secondo me può essere tutto e può essere nulla! Penserei cosi di getto, nicotina troppa, magari hai già qualche irritazione dovuta a raffreddore o malanni vari (visto il periodo)
  2. Svapo e allergie

    Ciao, attualmente svapo di rado, perchè ho ancora la gola leggermente irritata, causa altre patologie, ma non appena svapo la situazione peggiora, cioè si arrossa molto. Quindi cerco di ridurre al massimo lo svapo, solo casi estremi per non ritornare a fumare le sigarette analogiche.
  3. Vapefly galaxies mtl rdta

    Secondo me l'rta rispetto a questo ha sicuramente meno probabilità di pisciare! Però magari prova a lasciar il cotone un pò più lunghetto e vedi cosa succede!
  4. Vapefly galaxies mtl rdta

    Anch'io un mesetto di utilizzo mai riscontrato questo problema, ma potrebbe essere che sballottando parecchio e magari, non essendo cotonato perfettamente il liquido salga dai fori del cotone uscendo dai fori dell'aria! La prima spiegazione che mi viene in mente.
  5. Oumier wasp nano bf

    ecco si un consiglio si! Non mi piace proprio il wasp senza nessun drip tip. Infatti ne ho messo uno che avevo a portata di mano ma non è proprio il massimo, ne esteticamente ne funzionalmente. Qualche consiglio?
  6. Oumier wasp nano bf

    infatti lo sto svapando adesso e fa una condenza veramente mostruosa. Solo che era la mia prima coil, quindi sono partito dalle cose semplici, però sicuramente a breve proverò la parallel! Grazie
  7. Oumier wasp nano bf

    Prima rigenerazione in assoluto sul mio Wasp Nano. 7 spire su punta da 2.5 ss316l 26Ga. Cosa ve ne pare? suggerimenti, miglioramenti? Ho avuto un pò di problemi col cotone, principalmente su quanto ne mettere, però alla fine ce l'ho fatta!
  8. Quelli che il PG

    Si ci sono degli esami specifici da fare. Questi esami vanno fatto dopo visita allergologica e sarà il medico ad indicarti quali fare!
  9. Quelli che il PG

    Ok, grazie!
  10. Quelli che il PG

    Ecco, quello che mi interessava realmente è la prima parte. I risultati negativi dei test, poi naturalmente la seconda parte è naturalmente soggettiva e nessuno sarà come te, ma la prima parte è più oggettiva. Potrei chiederti che test hai fatto??
  11. Quelli che il PG

    il nesso è un'altro. Boh forse mi spiego male. Ti faccio un esempio pratico. Tu dici di essere "intollerante al PG" ok. Come hai fatto a scoprire questa intolleranza? Hai fatto esami specifici oppure no? Oppure il tizio che dice, io ho un Allergia al glicole. Ecco questa affermazione è seguita dopo aver fatto quale test medico? Questo volevo chiedere, forse mi sarò spiegato male.
  12. Quelli che il PG

    Esatto sono molto prevenuti anche molti. Per questo chiedevo confronto e pareri sugli esami svolti, non perchè io debba imporre al mio medico eventuali esami da fare, ma perchè parlandone con lei, ripeto siccome ho delle competenze medico/tecniche adeguate, ci siamo posti il dilemma su quale strada sarebbe meglio seguire e se fosse stato possibili avere dei confronti con altri vapers che questo mondo lo conoscono, anche molto meglio di me! Visto che ultimamente si è visto un aumento di vapers ed anche un aumento di sintomatologie legate a questo mondo. Quindi sinceramente l'accusa di cercare il pelo nell'uovo di @dodi75 mi è apparsa al quanto fuori luogo!
  13. Quelli che il PG

    La domanda mia era un'altra, per avere un confronto con altri, se qualcuno avesse fatto degli esami specifici per determinare eventuali allergia al PG o VG. Il forum è confronto o no? Non sto capendo? Inoltre come detto purtroppo non tutti i medici, anzi la maggior parte non lo conosce, hanno conoscenze in questo mondo e siccome non sono un paziente qualunque ma ho le mie competenze mediche/tecniche specifiche, insieme al mio medico volevamo approfondire e capire la strada migliore per rilevare determinate cose. E ho pensato che avrei potuto chiedere nel forum se qualcuno ha fatto dei test specifici o meno! Tutto qui, se non è attinente segnalate pure il post ad eventuali amministratori. Grazie !
  14. Svapo e allergie

    Non metto in dubbio la tua conoscenze in ambito chimico e quello che dici è corretto, ma non ha nessun nesso con l'allergia che scaturisce! L'allergia non è dovuta alla penetrazione nelle cellule delle sostanze ma è una reazione eccessiva del tuo sistema immunitario in particolare di alcuni anticorpi (lge). Indicatori di allergia in atto.
  15. Quelli che il PG

    Chiedevo perchè purtroppo molti medici non conoscono molto bene questo mondo, che sembra quasi una setta per alcuni medici, quindi sono disorientati quando chiedi di voler fare maggiori controlli ed esami, essendo un soggetto particolarmente atopico, per escludere eventuali allergie agli elementi essenziali dei liquidi|