Shiva900

Utente
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Positiva

Su Shiva900

  1. Liquido milkstard seven wonders: pareri?

    io lo sto svapando da un paio di settimane, lo trovo ottimo.. è dolce, non è intenso come gusto, e rischi davvero di svaparne parecchi ml senza rendertene conto.. Il latte si sente, anche il biscotto che ripeto è delicatissimo, davvero piacevole e idealissimo per all day , o almeno, a me non stanca per nulla... Unico consiglio, qualora lo dovessi provare, usa nuovo cotone, ho provato a utilizzarlo dopo aver messo altri liquid tipo al cioccolato o simili, e non rende allo stesso modo, anzi, ne perde tanto. Utilizzo Wotofo Profile, provato sia a Mesh ( rende benissimo ) che con Fused Clepton ( rende 8/10 rispetto alle mesh) Spero di esserti stato utile! Ps, il liquido è chiarissimo, non sporca per nulla ..
  2. Wotofo profile RDA

    Premessa che svapo da pochi mesi e sono un neofita, questo è il mio primo RDA , e ne sono rimasto entusiasta. L'aroma è effettivamente ottimo, beve tanto ( ma non tantissimo ) ed è facilissimo da usare. Io ho cambiato il pin, e l ho montato sulla Istick Pico S, quindi drippo da sopra, senza utilizzare il BF. Questo è la mesh dopo quasi 20 ml di Milkstard ( buonissimo, consiglio a tutti ! ) di Seven Wonders.. la coil sembra appena rigenerata! aroma intatto, delicatissimo a 52-54 watt, ogni tiro è perfetto, con 2 file di fori chiusi. Ogni 5-6 tiri, a onor del vero, drippo 2-3 gocce A breve proverò anche loro... se nessuno le ha provate, vi terrò aggiornati e vi dirò le mie impressioni 😁😁
  3. sito 3avape.com

    ragazzi , scusatemi, per chi ha gia ordinato da questo sito... Se faccio un ordine intorno ai 50-60 dollari, andrò incontro a ulteriori spese?
  4. Tubo vs box , quando come e perchè?

    provo a buttare li un mio pensiero, vista e considerata " la nicchia " di effettivi responsabili e corretti utilizzatori dei tubi meccanici, potrebbe essere considerabile anche come un elemento distintivo del Vaper esperto? Se effettivamente la tecnologia ha ovviato a tutte le problematiche che prima giustamente citavi, credo sia più una presa di posizione che altro... Come il lettore classico , che si rifiuta di acquistare l " E-Book " consapevole di risparmiare in termini economici di spazio e di gestione, per acquistare il libro in carta stampata... potrebbe avere senso?
  5. Ciao ragazzi, una curiosità, visto che sono abbastanza ignorante in materia. Utilizzo una Istick pico s con il tank ello, tra poco acquisterò un RDA wotofo , e ho anche un innokin Zenith Svapo oramai regolarmente da 6 mesi , ma una cosa non mi è mai stata chiara: perchè preferire un tubo a una box circuitata? Nel senso.. esistono Box che lavorano in totale sicurezza , hanno bisogno di poca ( quasi nulla?) manutenzione, e hanno un Wattaggio sostenuto... riescono a essere personalizzabili in tutto e per tutto, in base alle esigenze, agli atom utilizzati e alle varie coil. Quindi mi chiedo, perchè un tubo Meccanico, con tutti i rischi, le accortezze e le conseguenze del caso? SI, sono ignorantissimo, ma fatemi luce, perchè non riesco a capire quali sono i vantaggi Grazie mille!
  6. ho appena ordinato una decina di aromi... ti farò sapere se sarò tra i fortunati o meno ahaha
  7. vero, sul xxx... ma perchè online tutti si lamentano del servizio? i prezzi sono competivi, sopratutto se scontati, ma le recensioni sono catastrofiche ... D:
  8. Eleaf istick pico s 100 w

    Ciao a tutti ragazzi, prima di fare qualche sciocchezza , vorrei il vostro parere . Ho acquistato La Eleaf Pico s 100 W, con l atomizzatore Ello Vate, che monta le Mesh Coil delle Eleaf da 0.15 e 0.20 Vorrei sapere, con questa box , quale percentuale mi conviene utilizzare per ottimizzare l'esperienza di svapo. ( intendo percentuale base + aroma ) Inoltre ho acquistato 3 Liquidi che sicuramente conoscerete, Too Puft da 20 ml Pound It da 20 Ml e un liquido della serie Smorfia da 30 ml Volevo sapere , ai primi due devo aggiungere soltato 30 ml a testa di glicerina? non devo aggiungere nulla altro? Una volta miscelati, i 3 liquidi in questione, quanto impiegano per maturare? Qualsiasi altra info mi potreste dare sarebbe davvero utile , visto che sono neofita nel mondo dello svapo. Grazie già da ora, spero di non aver sbagliato Sezione! @Shiva900 Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti, grazie
  9. E vabbe, toccherà sperare ! 😂😂
  10. Ma solitamente fa altre promozioni svapo dream? Giusto per capire se è il caso aspettare
  11. Si Poteva utilizzare fino a ieri alle 23.59... non lo sapevo , ho formulato l ordine a 00.28 -.-
  12. Esiste qualche codice sconto su svapo dream? Non sono riuscito ad usufruire del codice smorfia20, solitamente ne rendono disponibili altri?
  13. Eleaf pico 25 con ello

    grazie per il consiglio, vorrei sapere adesso dove poter acquistare la base a un prezzo ragionevole e di buona qualità, cerco di spiegarmi meglio.. vorrei svapare liquidi a 3 mg/ml di nicotina, dove posso acquistare basi già pronte da aggiungere solamente aromi? Che proporzioni mi conviene scegliere per valorizzare al meglio la la Pico 25? A tal proposito, dove posso trovare degli ottimi aromi?
  14. Eleaf pico 25 con ello

    Ciao a tutti ragazzi ! Ho iniziato da pochi mesi a svapare ( con una justfog c14) e volevo passare a qualcosa più performante con tiro polmonare Volevo optare alla Pico 25, ma ho bisogno dei vostri consigli, in quanto assolutamente neofita del settore. 1. Quale batteria potreste consigliarmi di acquistare? ( se possibile stesso sito dove trovare la box) 2. quali ricambi mi sostituite? Necessita di molta manutenzione? quali componenti mi conviene acquistare preventivamente? 3. Che base mi consigliate di utilizzare per avere un buon compromesso tra vapore e aroma? Nello specifico, sapreste perfavore indicarmi qualche buon sito dove poter acquistare basi per avere circa 3-4 mg di nicotina? 4. E' valido il tank in dotazione? potete darmi qualche info in più? Ringrazio tutti coloro che risponderanno, fate conte che parlate con un neofita , quindi siate più elementari e chiari possibile! Grazie di cuore a tutti !!!!!
  15. Ciao a tutti !

    Ciao a tutti, sono assolutamente nuovo nel mondo dello svapo che ho approcciato da poco più di un mese, spero vivamente grazie a voi e a questo forum di capirci qualcosina in più! Ringrazio tutti già da ora per la pazienza che avrete!!