Svapanta

Utente
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Svapanta

  1. Sondaggio ethra - tpd3

    Il sondaggio è aperto fino al 31 dicembre, stiamo partecipando in molti ma da voi del forum ci aspettiamo soprattutto commenti costruttivi che è possibile aggiungere alla fine della compilazione. ETHRA si prenderà la briga di estrapolarli e racchiuderne il senso in un report aggiuntivo per fare comprendere cosa significhi davvero lo svapo per chi ha smesso di fumare e non lo considera una moda. Tutto si sommerà al sondaggio promosso da noi di ANPVU a cui avete partecipato con entusiasmo. Grazie a tutti. Ci aggiorniamo!
  2. Consiglio a tutti la visione della live a cui ho partecipato giovedì sul canale di Amarcord dello svapo per capire cosa possiamo fare noi singoli consumatori e cosa stanno facendo le associazioni.
  3. Come si contano le spire

    Ricordatevi sempre di munirvi di un calcolatore quando vi accingete a costruire la vostra coil e di rigenerare su una basetta o una box circuita (spenta in fase di montaggio coil, da accendere per verificare il valore finale) e di agire sulla coil con una pinza con punte ceramiche per evitare cortocircuiti. Buono svapo!
  4. Come si contano le spire

    Nella foto che hai postato si vedono chiaramente due quarti di coil prima dello stacco delle leg che quindi sono cinque e mezzo. Poi basta controllare con un buon calcolatore (tipo steam engine) verificando la lunghezza complessiva del filo usato e quella delle leg!