• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Emaxx76

Utente
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Emaxx76

  1. Nuovo wotofo profile rdta

    Scusate ho combinato un c.... o, volevo rispondere ma non so che ho fatto.. Comunque si, è vero sti profile, tutta la serie ma soprattutto i tank adolciacono i liquidi in una maniera assurda.
  2. Nuovo wotofo profile rdta

    Non perde fidati. Lho sto usando da una settimana e nemmeno messo sotto sopra ha perso liquido. Poi come dice alexlotta è più un atom da casa per le sue dimensioni generose.
  3. Nuovo wotofo profile rdta

    Ciao ragazzi, nessuno ancora lo ha provato? Avete riscontrato problemi sulla chiusura dei morsetti specialmente con le clapton mesh? Ciao, allora cosa più facile per rigenerare questi Profile non ce n'è. La giusta accortezza almeno nel rta sta nel cotone, quantità e posizionamento devono essere fatti bene. Nel rdta nuovo monti la mesh, metti il cotone lo tagli circa 3/4mm. Più lungo del deck lo sfibri un po e lo inserisci nelle asole. Poi se il cotone è messo bene non perde nemmeno se lo sbatti.
  4. Nuovo wotofo profile rdta

    Ciao, allora cosa più facile per rigenerare questi Profile non ce n'è. La giusta accortezza almeno nel rta sta nel cotone, quantità e posizionamento devono essere fatti bene. Nel rdta nuovo monti la mesh, metti il cotone lo tagli circa 3/4mm. Più lungo del deck lo sfibri un po e lo inserisci nelle asole. Poi se il cotone è messo bene non perde nemmeno se lo sbatti.
  5. Nuovo wotofo profile rdta

    Ciao ragazzi, volevo fare una constatazione su questo nuovo profile rdta. Arrivato ieri comprato da svapo web, già possiedo 2 profile rta purtroppo non ho il rda. Beh le mie impressioni sono che rispetto al rta è molto molto arioso quasi da dar fastidio. Chiudendo l"asola dell'aria si riesce a gestire la durezza del tiro ma a paragoni con il rta, beh siamo molto distanti per me. Ho provato sia le nuove mesh clapton, che le turbo e le extreme, niente, non mi soddisfa a tal punto che come lavoro la wotofo pecs in qualcosa su questo nuovo atom. Per ora il primo rta resta e dico resta almeno per me imbattibile sia come fluidità di tiro e aromaticita.