Albiero

Utente
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

27 Positiva

Su Albiero

  1. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Anche io ogni tanto con lo stesso filo e diametro faccio 1.25ohm. Di norma però mi viene circa 0.9ohm. In entrambi i casi vado dai 13W ai 15W.
  2. By ka v7

    [Clone] E' da circa 3/4gg che lo uso ed è indubbiamente superiore al siren v2(entrambi con 5spire di KA1 28ga - airpipe la via di mezzo che mi hanno fornito). Usando hazad sweet vanilla e supreme first lab n°5. Un po' meno di hit rispetto al siren ma tiro più vellutato e con meno note dolci.Neanche una goccia di liquido perso. Ora a causa di mal di gola/raffreddore ho dovuto stoppare il test!
  3. Atom e box economici

    Quoto per la pico 25. Per quanto riguarda il rigenerabile il siren v2 è molto semplice da rigenerare. Poi per quello che costa non penso abbia rivali (che non siano cloni). Chiaramente per rigenerare devi leggere un po' (cotone, filo, punte, etc)
  4. Consiglio acquisto tabacchi sintetici

    Ciao, sono ex fumatore e attualmente mi trovo bene con RY4 della supreme, TNT Booms sia su rigenerabile che su nautilus e nautilus2.
  5. Quindi vuoi realizzare 30ml di liquido finale al 30% di aroma partendo dalla base: - 9ml aroma (30% di 30ml) -21ml di base (70%) - liquido finale 30ml al 1.0396mg/ml
  6. Dunque hai preparato 505ml di base a 1.4851mg/ml di nicotina. Secondo i miei calcoli se vuoi realizzare un liquido con aroma al 30% partendo da quella base otterrai 714.3ml di liquido finale nicotinizzato a 1.039mg/ml (qualcuno mi corregga se ho sbagliato... )
  7. Prova a vedere qui: Magari trovi le informazioni che cerchi. La mia esperienza è che il funzionano bene sia il nautilus che il nautilus2. Li possiedo entrambi e mi trovo bene con le coil da 1.8ohm. Ora li sto provando anche con le 0.7ohm.
  8. Terzo acquisto box + atom

    Ciao io uso sony vtc5 (anche se ora ci sono comunicati di Sony per non usarle sulle ecig, comunque c'è un topic aperto sull'argomento). Sulla pico non uso la flat top. Per quanto riguarda la coil da 1.6ohm dovrebbe esserci scritto il wattaggio sopra...
  9. Terzo acquisto box + atom

    Concordo con @stelubi, possiedo il Nautilus e Nautilus2, Il 2 lo uso per uscire (refill dall'alto e compattezza). Il Nautilus lo uso a casa o in ufficio. Li monto su una pico25 ed una pico mega. 1)Devi comperarti anche la batteria (meglio 2) 2)Si è vero. 3)Si l'attacco è 510 4)Uso il nautilus e nautilus2 e mi trovo bene. Nautilus X non lo conosco. Comunque c'è sul forum un topic apposito per i nautilus.
  10. Regredisco verso le pod

    Si, è un neologismo di Corrado Guzzanti
  11. Regredisco verso le pod

    Grande! E' la prima volta che vedo usare perplimere!
  12. Digiflavor siren v2 22/24mm

    La resistenza mi risulta 1,2. Oggi pero sono uscito con l'altra box e non posso confermartelo, vedo stasera quando torno da lavoro. Comunque con questa configurazione l'atom ha cambiato completamente comportamento come confermi anche tu!
  13. Un passo avanti

    Pico mega (nera con inserti metallici) + nautilus2 è veramente "cattiva come aspetto"
  14. Un passo avanti

    Anche io possiedo una pico mega+efest26650 e mi piace moltissimo anche in abbinamento ad atomizzatori importanti per dimensioni (tipo nautilus). E poi mi da impressione di solidità visto peso/dimensione.
  15. Digiflavor siren v2 22/24mm

    E' una decina di giorni che svapo RY4 di supreme e non noto eccessi di dolcezza che prima rendevano i liquidi non svapabili.