Alohalu

Utente
  • Numero contenuti

    143
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

98 Positiva

Su Alohalu

Visite recenti

1.319 visite nel profilo
  1. Pulire archi voltaici

    Salve a tutti. Avete dei suggerimenti per rimuovere in modo pratico gli archi voltaici che si formano sul pulsante del tasto? Io ho usato sidol e olio di gomito (tanto), ma proprio non riesco a liberarmene del tutto
  2. Heisenberg vampire vape

    Si hai ragione la mia era un'approssimazione per semplificare. In effetti tutto dipende dalla grandezza dell'ugello
  3. Heisenberg vampire vape

    20 gocce è 1 ml, usa questo: https://www.unitconverters.net/volume/drop-to-milliliter.htm
  4. No, purtroppo, sono solo i primi due che prendo della serie e volevo vedere se erano buoni: comunque il test l'hanno passato e penso che in futuro ne prenderò altri
  5. Confermo, per esempio il 61(banana e panna) incrosta molto meno. Forse è proprio l'aroma marshmallow che è corrosivo, però...
  6. Sto provando i liquidi della smorfia. Per ora il 71: buono ma molto zuccheroso Una curiosità: anche a voi distrugge le coil dopo solo qualche ml? Io le devo cambiare una volta al giorno dopo averci svapato con questo.
  7. Ho bruciato l'isolatore dell'atom

    era meglio se non la vedevo... credo però che basti un bel rewrap, non mi pare gravemente danneggiata, ne ha segni di archi, che ne dici @johnnymax?
  8. Ho bruciato l'isolatore dell'atom

    se era sbucciata prima che succedesse il fattaccio, mi viene il dubbio che sia stata proprio quella la causa non conosco lo stato in cui versa la batteria, ma io dico: perché non cambiarla? (visto oltretutto che ci sono precedenti)
  9. Ho bruciato l'isolatore dell'atom

    guarda, a me piace drippare e non vado mai di squonk, per cui sono la persona meno indicata a darti dei suggerimenti per questo, comunque posso dirti che ho un Dead Rabbit 24mm che dicono che con il bf (incluso) rende molto bene (ma è dual coil) e c'è anche il Dead Rabbit SQ, versione da 22mm single coil. Ce ne sono davvero tanti oltre a questi due, ma lascio che chi usi i sistemi bf ti dia suggerimenti più pertinenti
  10. Ho bruciato l'isolatore dell'atom

    Ciao è buona norma presentarsi prima di tutto, vai qui https://www.svapo.it/forum/16-presentazioni/ Secondo me comunque fai prima a ricomprartelo: costa poco e in estate ci sono pure parecchie offerte, potresti prenderne uno nuovo (così stai anche più tranquillo) e usare quello vecchio per eventuali ricambi, comunque dubito che trovi l'isolatore come spare part. p.s. come è successo?
  11. Ricominciamo

    Se hai voglia di ricominciare a svapare perché altrimenti fumeresti le sigarette allora ha molto senso altrimenti è meno opportuno, ma da parte mia non biasimerei comunque una tua scelta in questo senso: se ci prendiamo dei vizi (come per la prima volta quando noi tutti incominciammo a fumare) non è per bisogno certamente e penso sia ipocrita dire di scegliere un vizio per bisogno. Cerca solo di essere consapevole dei costi e benefici quando fai una scelta di un piacere che potenzialmente è dannoso, tutto qui: sei solo tu che puoi sapere se ne valga la pena oppure no. Infine, per rispondere nettamente alla tua domanda: no non è una stupidata, qualsiasi scelta tu faccia, giusta o sbagliata che sia non è mai una stupidata, l'importante è che sia ben ponderata.
  12. ma sta Anniepan sprizza classe da tutti i pori.. sicuri che sia una admin di Ft? Cinese per giunta? Perché apostroferebbe i cinesi con il termine di "musi gialli"? mi pare strano..
  13. Bene, resta comunque un'idiozia l'oscuramento di un forum solo perché si mostrano banner di siti oramai oscurati: azione priva di ogni logica.
  14. Ok, d'accordo, quale è il fulcro della questione? Non è contestuale? Si facesse un provvedimento ad hoc allora. Anzi, dato che ci siamo facciamo un bel provvedimento anti proibizionismo così diciamo basta anche alla 'war on drugs', anche l'America che ne fu promotrice ha ammesso l'errore, una guerra fatta sui poveri disgraziati (vedi Cucchi e Aldobrandi). Che siano le lobby del tabacco che boicottano il vaping o la mafia che vende nel mercato nero, o la stupida burocrazia di un paese vecchio e culturalmente decadente, qualcuno ci guadagna da tutto questo e la salute e la sicurezza non sono certo tutelate con tasse, divieti o leggi intollerabili.
  15. Celiachia e liquidi

    Mi hai detto una cosa nuova, non sapevo che lo svapo potesse creare di questi problemi, mi dispiace Quindi immagino ci possano essere problemi simili anche per le allergie alimentari.