Alohalu

Utente
  • Numero contenuti

    162
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

110 Positiva

Su Alohalu

Visite recenti

1.716 visite nel profilo
  1. ..e vabbè, il parlamento Europeo qualcosa di negativo l'ha fatto, ma guarda anche le cose positive: come la regolamentazione sulla curvatura dei cetrioli, sulla lunghezza delle banane o...l'abolizione (a scelta) dell'ora legale!
  2. Anche le ricariche esplodono...

    Che cos'è una ricarica di una sigaretta elettronica?
  3. Speed revolution clone

    ok grazie, avevo visto 4,5 spire e 0,9 ohm circa e mi ero chiesto come fosse possibile, ho visto solo dopo che parlavi di uno 0,25. Tra l'altro ho visto che anche @derlin utilizza il ni80 Mi sa che mi oriento per questo, ne prendo un rocchetto da 50m e via, neanche mi metto a fare le prove con tutti e due i fili altrimenti va a finire che ne lascio a invecchiare uno nel cassetto. Altri pareri? (se ne volete dare)
  4. Speed revolution clone

    Salve ragazzi, dovrei ordinare del filo da 0,28mm (finora mi sono accontetato dello 0,32 sullo strike, ma sullo speed mi sa che proprio non va bene.. credo che ci sia più dispersione di energia alle torrette, forse per via dell'acciaio più spesso del deck e la reattività ne risente, e poi scalda veramente troppo ) ma non so se prendere ka1 o ni80, sono in mech, quale mi consigliate? So che il secondo è più reattivo e ideale per i mech, ma volevo dei pareri sul filo con resa aromatica migliore in questo atom ( mi terrei sempre sulle 5.5 spire in tutti e due i casi). Grazie
  5. 3fvape... ansia si... ansia no...

    Arrivato oggi (21) e partito il 15: velocissimi !!! (a parte il piccolo ritardo di 1 settimana nello spedire a causa di un oggetto non reperibile: poi annullato e rimborsato ) Il corriere era FGS (anche una ragazza carina a dire la verità). Spedizione con euro line 2. Il pacchetto lo apro stasera a casa sperando di non trovare brutte sorprese per contro..ma sono fiducioso
  6. 3fvape... ansia si... ansia no...

    Due settimane?!! E il mio ordine che sono riuscito a sbloccarlo oggi quando mi arriverà??
  7. 3fvape... ansia si... ansia no...

    aggiornamento: quella di cui sopra mi ha costretto ad aprire il ticket subito ed è emerso che per un solo oggetto mancante una boccetta di refill che manco mi serviva, si era bloccato tutto..mi hanno proposto di aspettare o cambiare con un oggetto con 24h di spedizione per non perdere tempo: ho controproposto la cancellazione della boccettina del c...o: la sto odiando quella boccettina. In attesa di aggiornamenti..
  8. 3fvape... ansia si... ansia no...

    si infatti mi sto trattenendo dal fare il ticket solo per via della dicitura Business days perché ad oggi sarebbero passati 7gg solari e 5gg lavorativi dall'ordine..e ancora niente: la scimmia si sta stranendo..
  9. 3fvape... ansia si... ansia no...

    Non faccio mai preorder, ho anche ricontrollato adesso, no nulla. Vabé, diciamo che se per venerdì non si muove foglia comincio a preoccuparmi..
  10. Usa - new york: dal 2019 vietati i liquidi aromatizzati

    al di fuori delle azioni da intraprendere per arginare il consumo tra i giovanissimi di un prodotto destinato agli adulti (che possono essere valide quanto vi pare) penso che l'adolescenza in quanto tale non possa non essere chiamata in causa in quanto origine del problema. è di questo che le istituzioni, come le famiglie, dovrebbero prendere atto: la pericolosità non è dell'oggetto in sé che può essere la percentuale troppo alta di nicotina contenuta in un'ecig, la pericolosità di un tubo e così via, come l'alcol, la droga, o l'invisibile depressione, ma di un'età critica, nella quale il carattere di un essere umano si forma tra mille contraddizioni e lotte interiori: l'adolescenza. Vedo sempre la stessa storia: se un giovane ha un problema o ne pone uno alla società, le istituzioni e le famiglie si scagliano contro l'oggetto del desiderio a cui l'adolescente ha rivolto l'attenzione, mai invece rivolgono la loro sensibilità alla psicologia dell'adolescente: troppo faticoso! Troppo faticoso educare, capire, ascoltare: meglio proibire, vietare, eliminare è più facile e anche più appariscente, così almeno non ci possono dire che non abbiamo fatto nulla, e se poi un giorno improvvisamente il ragazzo o la ragazza si suicidano, maltrattano un loro coetaneo, vanno in overdose, si prendono un bel coma etilico, gli esplode un tubo in faccia e chi più ne ha più ne metta, ci si stupisce candidamente delle azioni da loro compiute, quasi fossero stati posseduti dai demoni e per esorcizzare, appunto, si da la colpa ai fattori esterni o all'attimo di follia che li ha posseduti e poi tutto apposto: chi va al cimitero a 16 anni, chi va al riformatorio, chi invece si prende solo una bella strigliata e poi si va avanti come prima. Ma per favore!!
  11. 3fvape... ansia si... ansia no...

    grazie. Considerando che l'ordine del 7 l'ho fatto alle 21:00 spero di essere fortunato anch'io e vedermelo spedire oggi😬
  12. 3fvape... ansia si... ansia no...

    dubbio: ordine fatto (e pagamento accettato subito) il 7 nov (mercoledì), oggi 13 nov (martedì) non ancora spedito. L'ordine non è uno di quelli a 24h quindi c'è scritto che bisogna aspettare dai 3 ai 7 business days... quindi non devo considerare i sabati e le domeniche? Ovvero: in realtà conteggio 4gg e non 6gg da quando ho effettuato l'ordine?
  13. in effetti sono pagine e pagine di disquisizione sul nulla, direi anche basta
  14. Certo. Le coil prefatte sono in fin dei conti un "servizio" e come tale lo paghi: non tanto con l'atom ma con le coil, nel tempo.. E poi personalmente ritengo che i rigenerabili rendano meglio.